Principale Recensioni Honor View 20 Prime impressioni

Honor View 20 Prime impressioni

Honor View 20 è il primo smartphone del 2019 dotato di alcune caratteristiche uniche. Il telefono è dotato di un design del display a perforazione e ha un foro nello schermo per la fotocamera anteriore. Inoltre, viene fornito con un sensore per fotocamera posteriore da 48 MP insieme a una fotocamera 3D ToF con AI e chip Kirin 980 di punta.

Sottomarca di Huawei Onore ha lanciato la sua ultima ammiraglia Honor V20 in Cina il mese scorso e lo stesso sarà lanciato come Honor View 20 in altri mercati tra cui l'India. La società ha annunciato il lancio di Honor View 20 in India il 29 gennaio. Prima del lancio, abbiamo trascorso un po 'di tempo con il telefono ed ecco le nostre prime impressioni a riguardo.

Design e display

Il punto forte dell'Honor View 20 è il foro nell'angolo in alto a sinistra del display che ospita la fotocamera selfie. Il View 20 è il primo telefono al mondo a mostrare un ritaglio sullo schermo. È un piccolo taglio, misura solo 4,7 mm ed è appena visibile durante l'uso. Non è invadente come una tacca.

Venendo alla qualità costruttiva, Honor ha abbandonato il design unibody in metallo e ha optato invece per un corpo in vetro e metallo. Presenta un pannello posteriore in vetro curvo 3D circondato da un telaio in alluminio. Il pannello posteriore testurizzato ha anche un motivo a V riflettente realizzato attraverso un processo di nano-rivestimento, che sembra davvero elegante. Abbiamo la variante di colore blu con noi che sembra attraente e unica.

Lo scanner di impronte digitali si trova sul retro e non è presente uno scanner di impronte digitali in-display. In basso, ottieni un singolo altoparlante, microfono e porta USB di tipo C. Mentre il jack da 3,5 mm e il microfono secondario si trovano in alto. Il bilanciere del volume e il pulsante di accensione si trovano sul lato destro e il vassoio della SIM si trova a sinistra.

Honor View 20

Se parliamo del display, c'è un pannello FHD + da 6,4 pollici (2310 × 1080) con cornici minime e mento piccolo. Presenta un rapporto schermo-corpo superiore al 90 percento e un rapporto di aspetto di 19,5: 9. Siamo rimasti colpiti dalla qualità del display nel tempo limitato in cui lo abbiamo utilizzato. I colori sono vividi e anche gli angoli di visuale sono buoni. Inoltre, la luminosità è abbastanza buona per l'utilizzo all'aperto.

Nel complesso, l'Honor View 20 con il suo motivo posteriore lucido a forma di V, il display a fori e il corpo in metallo-vetro diventa un telefono dall'aspetto premium.

Macchine fotografiche

La fotocamera è un'altra caratteristica importante in Honor View 20. La fotocamera da 48 MP con sensore Sony IMX586 offrirà immagini estremamente dettagliate in quanto ha la capacità di creare un'immagine super ricca da 12 MP con la tecnologia di binning 4 in 1 pixel che Huawei chiama tecnologia di fusione leggera. Abbiamo fatto clic su alcune immagini ei risultati sono stati piuttosto soddisfacenti, soprattutto con l'IA.

Oltre alla fotocamera principale, è presente anche una fotocamera secondaria 3D ToF per il rilevamento della profondità fino a 25 metri. Nella parte anteriore, ha una fotocamera selfie da 25 MP con apertura f / 2.0. I selfie che abbiamo catturato alla luce del giorno erano fantastici.

1di 3

Altre caratteristiche della fotocamera includono una modalità Pro e una modalità notturna che consente agli utenti di modificare l'ISO e la velocità dell'otturatore. Inoltre viene fornito con adesivi AR e avatar 3D che utilizzano il sensore TOF secondario. Può registrare video al rallentatore fino a 960 fps. Testeremo la fotocamera in modo approfondito nella nostra recensione completa.

Prestazione

Il chipset Kirin 980 è il chipset di punta di Huawei basato sul processo a 7 nm. Alimenta il Mate 20 Pro ed è ora in arrivo sul View 20. Ha due NPU che offriranno migliori funzionalità AI. È accoppiato con almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. A causa del chipset Kirin 980, le prestazioni sono praticamente fluide. Dobbiamo ancora testare le prestazioni dopo aver giocato ad alcuni giochi pesanti.

come rimuovere i dispositivi da google

Honor ha aggiornato il suo software con il View 20. EMUI ha lasciato il posto a quella che Honor chiama Magic UI 2.0 (basata su Android 9.0 Pie). Insieme a una nuova mano di vernice, Honor ha finalmente semplificato il menu delle impostazioni e ridotto il numero di gesti e funzionalità personalizzate.

Batteria e connettività

L'Honor View 20 racchiude una grande batteria da 4.000 mAh che dovrebbe essere sufficiente per l'utilizzo di un giorno. Le funzionalità di risparmio della batteria dell'EMUI aiuteranno anche a ottenere il massimo dalla batteria. Supporta anche la ricarica rapida SuperCharge di Huawei e viene fornito con un caricabatterie da 40 W. Le opzioni di connettività includono Bluetooth v5.0, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, GPS / A-GPS / GLONASS e porta USB di tipo C.

Il lancio di Honor View 20 India è previsto per il 29 gennaio. Si dice che abbia un prezzo di circa Rs. 40.000. In caso di domande sulla vista 20, chiedere loro nei commenti di seguito. Inoltre, cosa ne pensate del View 20, fateci sapere cosa ne pensate?

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile