Principale Come Come installare MIUI 10 su Xiaomi Redmi Note 5 Pro e Mi Mix 2

Come installare MIUI 10 su Xiaomi Redmi Note 5 Pro e Mi Mix 2

Xiaomi aveva annunciato la MIUI 10 in un evento in Cina all'inizio della scorsa settimana. L'ultima versione di MIUI include diverse nuove funzionalità come funzionalità AI, nuovi gesti a schermo intero, modalità verticale per la fotocamera e menu recente migliorato per sfruttare la visualizzazione a schermo intero. La versione beta della MIUI 10 uscirà a giugno e sarà disponibile per il download su oltre 33 smartphone Xiaomi.

Il MIUI 10 non è ancora disponibile al pubblico, mentre la versione beta interna della ROM per sviluppatori MIUI 10 sarà disponibile dal 1 ° giugno in Cina e potrebbe essere annunciata a livello globale in un evento in India il 7 giugno. Se vuoi provare questa nuova versione di MIUI, puoi aspettare Xiaomi per rilasciare una ROM Beta globale o caricare la ROM Beta cinese in questo momento se hai Mi Mix 2 o Xiaomi Redmi Note 5 Pro.

Come installare MIUI 10 su Redmi Note 5 Pro, Mi MIX 2

Questa ROM China closed beta basata su Android 8.1 Oreo è già disponibile per diversi dispositivi tra cui Redmi Note 5 (Redmi Note 5 Pro in India) e Mi Mix 2. Ecco una procedura su come installarla su questi dispositivi.

Prerequisiti

Prima di tutto, assicurati di eseguire il backup dei tuoi dati importanti prima di eseguire il flashing di MIUI 10. Dopodiché, devi seguire i prerequisiti prima di eseguire il flashing.

Passaggi per installare MIUI 10

  • Per prima cosa, hai bisogno della recovery personalizzata TWRP per il tuo dispositivo. Scarica il file TWRP di ripristino personalizzato '.img' dai link sopra indicati.
  • Ora scarica il file ZIP della MIUI 10 Beta ROM sul tuo dispositivo dai link sopra.
  • Successivamente, spegni il telefono, quindi tieni premuti contemporaneamente i tasti di accensione e riduzione del volume per avviare il telefono in modalità Fastboot.
  • Collega il tuo dispositivo al PC in modalità fastboot. Ora apri un prompt dei comandi e digita il percorso del file di ripristino TWRP.
  • Digita 'fastboot devices' nel prompt dei comandi e controlla se il dispositivo viene rilevato dal sistema. In caso affermativo, digita 'fastboot flash recovery twrp_filename.zip' e premi invio.
  • Ora premi a lungo i pulsanti Volume su e Accensione per avviare il telefono in modalità di ripristino, quindi scorri verso destra per consentire le modifiche.
  • Seleziona 'Wipe' e scegli 'Advanced Wipe', seleziona 'Dalvik / ART Cache', 'System', 'Cache', quindi scorri verso destra per Wipe.
  • Torna indietro e fai clic su 'Installa', vai alla posizione in cui hai memorizzato il file ROM. Seleziona il file ROM e scorri verso destra per installarlo.
  • Questo è tutto! MIUI 10 è ora installato sul tuo dispositivo Xiaomi.

Poiché è Beta ROM, probabilmente avrà dei bug e anche alcune funzionalità del tuo telefono potrebbero non funzionare.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile