Principale How To, News Come inviare foto che scompaiono su WhatsApp

Come inviare foto che scompaiono su WhatsApp

letto in hindi

Gli utenti possono già inviare messaggi che scompaiono in WhatsApp che include solo messaggi di testo, e ora la piattaforma di messaggistica offre anche la possibilità di inviare media che scompaiono. Quindi, con l'ultimo aggiornamento, sarai in grado di inviare il supporto che si autodistrugge su WhatsApp. La funzione è in fase di test sia per Android che per iOS e presto verrà implementata per gli utenti. Tuttavia, prima di ciò, diamo un'occhiata a come puoi inviare foto che scompaiono su WhatsApp.

Inoltre, leggi | Come inviare messaggi di eliminazione automatica in tutte le chat su Telegram

Invia foto che scompaiono su WhatsApp

WaBetaInfo ha segnalato questa nuova funzionalità e condiviso gli screenshot su Twitter. Gli screenshot condivisi dalla pubblicazione mostrano come una foto scomparirà una volta che il destinatario la vede e abbandona la chat.

come creare un contatto con un'immagine a schermo intero iphone

Ecco come inviare una foto che scompare su WhatsApp:

1. Apri la chat e scegli una foto dalla galleria dopo aver toccato l'icona dell'allegato.

2. Una volta selezionata la foto, tocca l'icona a forma di orologio vicino alla barra 'Aggiungi una didascalia'.

Fonte: WABetaInfo

3. È quindi possibile inviare la foto.

Mostrerà una notifica al destinatario che scomparirà una volta che lui / lei lascerà la chat.

come visualizzare la password wifi su iphone

Fonte: WABetaInfo

WaBetaInfo segnala inoltre che non sarai in grado di salvare le foto che scompaiono. Quindi gli utenti non vedranno l'opzione per salvare tali foto nella loro galleria. Non saranno nemmeno in grado di inoltrare queste foto ad altri contatti. L'azienda, tuttavia, non ha ancora menzionato nulla sulla funzione di rilevamento degli screenshot per le foto che scompaiono.

Le foto che scompaiono in WhatsApp funzionano esattamente come Modalità sparizione di Instagram che ti consente anche di inviare foto e video che si autodistruggono tramite DM. Dopo che il tuo contatto ha aperto un contenuto multimediale che gli hai inviato su Insta DM, non è più visibile nella sua posta in arrivo. Lì hai anche un'opzione per consentire ai tuoi contatti di riprodurre il tuo messaggio.

WhatsApp lancerà presto la funzione delle foto che scompaiono sia per gli utenti iOS che per quelli Android. Per ulteriori suggerimenti e trucchi su WhatsApp, resta sintonizzato!

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per consigli e suggerimenti, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile