Principale Recensioni HTC Desire 600 Recensione rapida, prezzo e confronto

HTC Desire 600 Recensione rapida, prezzo e confronto

Questa è una nuova offerta di questo gigante taiwanese degli smartphone e aveva creato un nuovo smartphone basato su Quad Core. In precedenza ti avevamo fornito informazioni su questi dispositivi e ora ti abbiamo portato una recensione dettagliata del dispositivo. La serie Desire di HTC si è comportata abbastanza bene nel mercato indiano, con i suoi lanci precedenti come HTC Desire 200, Desire XC e Desire U. Questa volta HTC ha un po 'di vantaggio con Desire 600, che sembra essere un'offerta di fascia media dal HTC e contiene la maggior parte delle funzionalità previste in questa gamma. Anche questo dispositivo è un dispositivo Dual SIM come la maggior parte degli altri dispositivi di questa serie.

htc1

Vediamo ora tutta la revisione rapida, le caratteristiche e le specifiche che questo telefono offre ai clienti.

Fotocamera e memoria interna

L'HTC Desire 600 offre ai suoi clienti l'opzione Doppia fotocamera. Viene fornito con fotocamera principale da 8.0MP con messa a fuoco automatica e flash LED. Ha anche la fotocamera secondaria da 1.6MP nella parte anteriore, che consente ai clienti di effettuare le videochiamate. Dalle specifiche fornite la fotocamera di questo dispositivo sembra essere una buona. Il flash LED consente all'utente di catturare le buone immagini anche in condizioni di scarsa illuminazione. Cattura le immagini con la risoluzione di 3264 x 2448 pixel che è molto buona e offre una buona qualità dell'immagine. È in grado di registrare video a 720p a 30 fps. Quindi, nel complesso, la fotocamera di questo dispositivo sembra essere buona.

L'HTC Desire 600 è dotato di 8 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB tramite scheda Micro SD. La memoria interna sembra essere buona e ha l'opzione della scheda Micro SD in modo che gli utenti non avranno mai carenza di memoria. Poiché questo dispositivo rientra nella fascia media, l'opzione di archiviazione offerta da questo dispositivo è buona. Inoltre, la maggiore memoria consentirà agli utenti di memorizzare più dati sul dispositivo stesso. HTC Desire 600 ha una buona capacità di archiviazione.

Processore e batteria

HTC Desire 600 è alimentato con processore Quad Core e questo aggiunge una buona velocità alla funzionalità totale del dispositivo. Come la maggior parte dei marchi internazionali di questa gamma, il Desire 600 è alimentato dal processore Qualcomm MSM8625Q Snapdragon 200 Quad Core con clock a una frequenza di 1.2 GHz e si basa sull'architettura ARM Cortex A5. Quindi questa è una caratteristica impressionante dell'HTC Desire 600 e anche il processore Quad Core si aggiunge alle prestazioni complessive del dispositivo e non consente alla velocità del dispositivo di rallentare. Anche in questo caso il processore è supportato da 1 GB di RAM ed è decente, gestisce la maggior parte delle funzionalità e delle operazioni multitasking e fornisce una migliore velocità al telefono. Inoltre, consente all'utente di installare e utilizzare app e giochi più grandi.

HTC Desire 600 racchiude la batteria da 1860 mAh. Offre un tempo di standby di circa 539 ore su 2G e 577 ore su 3G. E tempo di conversazione di 11 ore e 20 minuti su 2G e di 11 ore su 3G. E sembra essere moderato e può facilmente durare per un giorno dopo una singola carica, anche per gli utenti pesanti può fornire un buon backup. Quindi sembra avere una batteria decente e sicuramente non permetterà agli utenti di avere alcun problema. Anche se la batteria doveva essere un po 'più alta.

Dimensioni e caratteristiche del display

L'HTC Desire 600 sfoggia un display più grande, ha un display LCD2 capacitivo da 4,5 pollici. HTC Desire 600 è dotato di una risoluzione dello schermo di circa 540 x 960 pixel. E ha una densità di pixel di circa 245 PPI. C'è una caratteristica unica che viene fornita con questo dispositivo, ovvero il display LCD2 che riduce il bagliore e diminuisce le distorsioni, rendendo le immagini ei video cristallini. Lo schermo più grande consente ai clienti di godersi i giochi e i film sugli schermi più grandi. Anche se la risoluzione dello schermo e il PPI di questo telefono sembrano essere sul lato inferiore, anche se il display LCD2 rende la qualità del display un po 'più chiara. Riduce anche il consumo della batteria e l'effetto esterno sullo schermo.

Quando si tratta di funzionalità, HTC Desire 600 racchiude varie funzionalità, alcune comuni e soma uniche. Per le opzioni di connettività viene fornito con il supporto 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC e USB. Per gli amanti della musica, racchiude i doppi altoparlanti frontali, supportati da amplificatori integrati che offrono un suono chiaro e forte. È inclusa anche l'integrazione Beats Audio, che è presente in molti degli altri smartphone HTC. HTC Desire 600 presenta all'utente l'opzione Dual SIM e consente all'utente di utilizzare entrambi i numeri contemporaneamente. L'HTC Desire 600 funziona con il sistema operativo Android v4.1.2 Jelly Bean che viene utilizzato dalla maggior parte degli altri dispositivi della serie HTC Desire, inoltre ha l'esclusiva interfaccia utente HTC Sense 5.0 in esecuzione su questo sistema operativo.

Confronto

HTC Desire 600, sembra essere in concorrenza con i vari altri dispositivi di fascia media che sono disponibili sul mercato. Sembra avere una forte concorrenza con la serie Galaxy di Samsung che è attualmente in forte espansione sul mercato e offre numerosi dispositivi di fascia media. Inoltre può ottenere una forte concorrenza dalla serie Sony Xperia e dalla serie Lumia del Nokia. Poiché il dispositivo viene fornito con il processore Quad Core, un display migliore e il tag HTC sembrano ottenere una buona risposta dai clienti, anche come abbiamo affermato in precedenza, la serie Desire ha avuto buoni risultati nel mercato indiano.

Specifiche chiave

Modello HTC Desire 600
Schermo Display LCD2 capacitivo da 4,5 pollici, con risoluzione dello schermo di 540 x 960 pixel e densità di pixel di 245 PPI
Processore Processore Quad Core Qualcomm MSM8625Q Snapdragon 200 da 1,2 GHz
RAM, ROM 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna integrata che può essere espansa fino a 64 GB tramite scheda Micro SD
telecamera Fotocamera principale con messa a fuoco automatica da 8,0 MP con flash LED, fotocamera secondaria da 1,6 MP nella parte anteriore
VOI Android v4.1.2 Jelly Bean
Batteria 1860 mAh
Prezzo Rs. 26.860

Conclusione

Infine dopo aver esaminato le specifiche e le caratteristiche dell'HTC Desire 600 possiamo affermare che questo simpatico dispositivo racchiude buone caratteristiche. Ha un processore Quad core per una buona velocità, opzione doppia fotocamera, capacità doppia SIM. Ha una dimensione dello schermo decente e ha il display LCD2 per una migliore chiarezza. Il prezzo dell'HTC Desire 600 è di Rs.26.860 e sembra essere un po 'più costoso. Ha anche le funzionalità dedicate per i clienti amanti della musica, viene fornito con l'esclusivo Beats Audio di HTC. La batteria del telefono sembra essere sul lato inferiore. Sebbene sul mercato siano presenti varie altre opzioni con quasi le stesse caratteristiche e a un prezzo inferiore, si prevede che il dispositivo inizierà bene nel mercato indiano. È possibile acquistare HTC Desire 600 da Saholic al prezzo di 26.860. Riceverai anche un auricolare Bluetooth NOKIA BH-111 del valore di Rs. 1599 gratis con questo telefono.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile