Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Desire 620

Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Desire 620

HTC ha introdotto oggi a Taiwan un nuovo smartphone di fascia media: il desiderio 620. Questo nuovo mid ranger dovrebbe arrivare anche in India qualche tempo dopo. Nel prossimo anno, ci aspettiamo che molti smartphone a 64 bit spuntino da ogni parte e HTC Desire 620 dovrebbe essere tra i primi.

fare un film con google foto

Immagine

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 8 MP supportato con flash LED e in grado di registrare video Full HD 1080p. HTC ha anche prestato attenzione alla fotocamera anteriore da 5 MP che sfoggia un sensore BSI per migliori selfie in condizioni di scarsa illuminazione. L'hardware di imaging è abbastanza decente in questa fascia di prezzo.

La memoria interna è di 8 GB, che è ancora una volta abbastanza standard nel segmento a basso costo e di fascia media. La memoria può essere ulteriormente espansa di altri 32 GB utilizzando lo slot per schede MicroSD.

come rimuovere il dispositivo Android dall'account Google

Processore e batteria

Il Desire 610 utilizza un processore quad core Snapdragon 410 a 64 bit con supporto 4G LTE, GPU Adreno 306 e 1 GB di RAM. Questo è l'equivalente a 64 bit di Snapdragon 400, che ha dominato nei dispositivi economici fino al 2014. I quattro core Cortex A53 basati su un'architettura ARMv8 più efficiente dal punto di vista energetico, hanno un clock a 1.2 GHz.

La capacità della batteria è di 2100 mAh e questa volta la batteria sarà rimovibile. Dovremo dedicare più tempo al dispositivo per sapere quanta differenza farà il computing a 64 bit, nel migliorare la longevità della batteria.

Display e altre caratteristiche

Il display ha una dimensione di 5 pollici con una risoluzione HD di 1280 x 720p. Si prevede che la tecnologia LCD IPS fornisca buoni angoli di visione. HTC non ha menzionato alcuno strato resistente ai graffi sulla parte superiore per proteggere il display dall'usura quotidiana.

Sul fronte del software, otterrai Android 4.4 KitKat con l'interfaccia utente di Sense 6 in alto. Sono presenti anche doppi altoparlanti stereo frontali HTC Signature per un'esperienza audio potente. Altre caratteristiche includono 4G LTE (Desire 620), 3G, WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con aptX, GPS.

Desire 620 è moderatamente pesante a 160 grammi e sarà disponibile nelle opzioni di colore bianco marmo e grigio. HTC si attiene al suo stile Dual Shot (che aggiunge una seconda ascesa di colore) anche in questo.

rimuovere il dispositivo dal mio account google

Confronto

Il Desire 620 competerà con telefoni simili Lenovo Vibe X2 , Huawei Honor 6 , ZTE Grand S II , Moto G seconda generazione e in arrivo Xiaomi Mi4.

Specifiche chiave

Modello HTC Desire 620
Schermo 5 pollici, HD
Processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Android 4.4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 5 MP
Batteria 2.100 mAh
Prezzo Circa $ 225

Quello che ci piace

  • Display HD da 5 pollici
  • SoC Snapdragon 410 a 64 bit
  • Supporto 4G LTE

Cosa non ci piace

  • Nessun Android Lollipop

Conclusione

Il nuovo HTC Smartphone ha un prezzo di circa $ 225 e se HTC riesce a mantenerlo sotto i 15.000 INR in mercati come l'India, sarà un'opzione molto valida. HTC Desire 620 combina l'elaborazione a 64 bit e l'esperienza di progettazione HTD con altri hardware standard per mantenere il prezzo sotto controllo. Questo approccio potrebbe funzionare per HTC in India.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile