Principale Recensioni HTC One Max Hands on Review iniziale, prime impressioni

HTC One Max Hands on Review iniziale, prime impressioni

Di recente abbiamo avuto la possibilità di provare HTC One Max. È l'ultimo ingresso nel segmento dei phablet di HTC, HTC ha annunciato a livello globale questo dispositivo ed è stato lanciato in concorrenza con Sony Xperia Z Ultra e Samsung Note 3. Viene fornito con un enorme display da 5,9 pollici con chipset Qualcomm APQ8064 Snapdragon 600 alimentato con un processore Quad Core Krait 300 da 1,7 Ghz e qualcosa di eccezionale che è un sensore di impronte digitali che non è presente in altri dispositivi della concorrenza.

IMG_0982

come togliere i dispositivi dall'account google

Specifiche rapide di HTC One Max

Dimensioni dello schermo: Risoluzione 1080 x 1920 pixel, 5,9 pollici (densità pixel ~ 373 ppi)
Processore: Quad-core 1.7 GHz Krait 300
RAM: 2 Gb
Versione software: Sistema operativo Android 4.3 (Jelly Bean)
Telecamera: Fotocamera Ultrapixel AF da 4 MP
Fotocamera Secondaria: Fotocamera anteriore da 2,1 MP FF [messa a fuoco fissa]
Memoria interna: 32 GB
Archiviazione esterna: Sì, supporta schede fino a 64 GB
Batteria: Batteria da 3300 mAh agli ioni di litio
Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
Altri: Supporto OTG - Non testato

Qualità costruttiva, design e fattore di forma

HTC One Max ha una qualità costruttiva decente con finitura posteriore in alluminio, abbiamo rimosso la cover posteriore del dispositivo che sembrava davvero solida. La cornice dei bordi che tiene il dispositivo tuttavia è di plastica ma di buona qualità di plastica che non si sente o sembra a buon mercato. Il design del dispositivo sembra essere ispirato a quello di HTC in quanto sembra un grande HTC ingrandito. Il fattore di forma del dispositivo non è troppo buono a causa del suo peso di circa 217 grammi e delle sue dimensioni maggiori grazie all'ampio display da 5,9 pollici, l'utilizzo del dispositivo con una sola mano diventa molto limitato, ma questo accade con quasi tutti gli altri phablet in questi giorni.

Fotocamera, archiviazione e display

IMG_1005

La fotocamera posteriore del dispositivo è una fotocamera ultrapixel da 4 MP che è la stessa che abbiamo visto in precedenza anche su HTC One, tuttavia il software della fotocamera è stato leggermente ottimizzato che include la modalità Zoe migliorata, ma la fotocamera su HTC one max a differenza di HTC uno non ha OIS (Optical Image Stabilization). Un altro aggiornamento nel software della fotocamera consente di scattare foto e registrare video utilizzando contemporaneamente la fotocamera anteriore e quella posteriore. Lo spazio di archiviazione integrato del dispositivo sarà di 16 GB di cui circa 10 GB saranno disponibili e sulla variante da 32 GB, lo spazio di archiviazione gratuito sarà di circa 24 GB e una cosa buona che abbiamo ora su HTC One Max è l'espandibile slot di archiviazione per scheda MicroSD. Il display del dispositivo è Full HD con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, 5,9 pollici (densità di pixel di ~ 373 ppi) che ha buoni angoli di visione e decenti in termini di chiarezza del testo e anche su display da 5,9 pollici non vedrai pixel ad occhi nudi.

IMG_1002

Interfaccia utente, batteria e connettività

L'interfaccia utente di questo dispositivo è l'ultima HTC Sense UI 5.5 che porta lo stesso feed blink ma abbiamo notato anche alcuni cambiamenti che piaceranno alla maggior parte degli utenti, nel complesso sembra esattamente come l'interfaccia che vedi in HTC One. La batteria del dispositivo è 3300 mAh che dovrebbe funzionare bene per quanto riguarda l'utilizzo e ti faremo sapere di più su questo una volta che avremo fatto la revisione completa del dispositivo, ma una cosa che non ci piace è anche quando puoi rimuovere la cover posteriore ma non è possibile rimuovere la batteria dall'HTC One Max. HTC One max ha anche una cover a ribalta aggiuntiva che ha una batteria all'interno della parte a ribalta della cover a ribalta e quando la cover viene applicata e il dispositivo è in carica, anche la cover si carica, in seguito puoi ottenere più backup della batteria da HTC uno con batteria aggiuntiva da 1150 mAh.

IMG_1008

Galleria fotografica di HTC One Max

IMG_0983 IMG_0988 IMG_0992 IMG_1011 IMG_1014

Conclusione iniziale, prezzo e disponibilità di HTC One Max

HTC One Max sembra un bel dispositivo per l'intrattenimento con una buona qualità costruttiva e un bel display con display Full HD, ogni volta che verrà in India la differenza principale farà a seconda del prezzo al quale verrà lanciato in quanto dovrà affrontare la forte concorrenza di Note 3 che offre Stylus con nella confezione e Sony Xperia z Ultra che è ancora più grande e funziona su un hardware migliore che è l'ultimo chipset Snapdragon 800 su questo dispositivo. Non sappiamo il prezzo esatto di HTC One come se adesso, ma dovrebbe essere vicino a Rs. 50.000 e non abbiamo dettagli sulla disponibilità di questo dispositivo, quindi non appena lo sapremo ti faremo sapere.

Grazie a Clinton Jeff per l'HTC One Max Hands on

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile