Principale Recensioni Prime impressioni su Huawei Honor 9i: più che buone fotocamere

Prime impressioni su Huawei Honor 9i: più che buone fotocamere

Display Honor 9i

Il produttore cinese di smartphone Huawei ha lanciato un altro smartphone con il sottomarchio Honor, Honor 9i, dotato di un display da 5,9 pollici, doppia fotocamera posteriore, doppia fotocamera frontale, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il Huawei Honor 9i è simile all'Honor Nova 2i che è stato lanciato in Cina come Maimang 6 a settembre. Lo stesso smartphone è stato lanciato in India come Honor 9i, dotato di un processore Kirin 659. Abbiamo messo le mani sul dispositivo ed ecco i nostri rapidi approfondimenti.

prova gratuita di amazon prime senza carta di credito

Panoramica fisica

Honor 9i fotocamera frontale

L'Honor 9i sfoggia un design unibody in metallo che si sente robusto e premium in mano. La parte anteriore del telefono sfoggia un display da 5,9 pollici con cornici minime e un rapporto di aspetto 18: 9. La configurazione della doppia fotocamera con l'auricolare e l'array di sensori sono presenti proprio sopra il display.

Honor 9i indietro

La parte posteriore dell'Honor 9i presenta bande di antenna che corrono orizzontalmente nella parte superiore e inferiore. Una configurazione a doppia fotocamera è allineata verticalmente in alto al centro, con un sensore di impronte digitali proprio sotto di essa.

Honor 9i giusto

Troverai i bilancieri del volume e il pulsante di blocco sul lato destro dell'Honor 9i. Sul lato sinistro, c'è un vassoio per SIM e scheda microSD. Puoi anche notare le bande dell'antenna che corrono fino ai lati, dandogli un aspetto più elegante e uniforme.

Honor 9i in basso

Mentre la parte superiore del telefono è nuda, troverai il jack per auricolari da 3,5 mm, il microfono integrato, una porta micro USB e la griglia dell'altoparlante nella parte inferiore. Purtroppo, non c'è USB Type-C sull'Honor 9i, come abbiamo visto sulla sua controparte cinese.

Schermo

Display Honor 9i

Il nuovo Honor 9i è dotato di un display FullView da 5,9 pollici con proporzioni 18: 9. Il display ha una risoluzione di 2160 x 1080 ed è nitido e nitido da guardare. Il display ha un bell'aspetto e anche la riproduzione dei colori è buona. Nell'immagine, puoi vedere i neri nitidi forniti dal display. È facilmente leggibile anche alla luce diretta del sole.

Macchine fotografiche

Honor 9i fotocamera posteriore

Nel reparto ottico, l'Honor 9i monta 4 fotocamere, con doppia fotocamera sul retro e sulla parte anteriore. Le fotocamere posteriori comprendono un obiettivo da 16MP + 2MP con flash LED. Anche sul davanti, si ottiene una configurazione a doppia fotocamera con obiettivo da 13 MP + 2 MP insieme al flash.

Esempi di fotocamere

Abbiamo portato l'Honor 9i fuori per testare la fotocamera e puoi dare un'occhiata ai risultati di seguito. La fotocamera è andata bene in tutte le condizioni di illuminazione ed è anche veloce da mettere a fuoco. Ecco i campioni di fotocamera che abbiamo scattato utilizzando il nostro Honor 9i. Dare un'occhiata.

Campione di luce diurna

Honor 9i campione di luce diurna

In pieno giorno le fotocamere dell'Honor 9i si sono comportate bene. L'effetto bokeh, tuttavia, sembrava un po 'artificiale in quanto sfocava anche il soggetto. Il lato positivo è che l'immagine non era granulosa e la fotocamera ha gestito molto bene il bagliore diretto del soggetto.

Campione di luce artificiale

Honor 9i campione di luce artificiale

Le telecamere sembrano avere difficoltà a mettere a fuoco in condizioni di luce artificiale. C'erano grani minori ma i risultati sono sopra la media e accettabili.

Campione in condizioni di scarsa illuminazione

Honor 9i campione in condizioni di scarsa illuminazione

Dopo aver affrontato una leggera delusione con la luce artificiale, le fotocamere dell'Honor 9i si sono comportate abbastanza bene in condizioni di scarsa illuminazione. La profondità completa è stata acquisita senza alcun ritardo dell'otturatore o sfocatura artificiale. Il campione in condizioni di scarsa illuminazione dell'Honor 9i è stato davvero buono.

Esempi di fotocamere anteriori

Honor 9i cam frontale campione 1 Honor 9i cam frontale campione 2

La configurazione della fotocamera posteriore ha funzionato bene e le fotocamere anteriori non sono da meno. Puoi effettivamente notare la profondità e la conservazione della precisione del colore grazie alla configurazione della doppia fotocamera.

Hardware

L'Honor 9i è stato lanciato come concorrente di fascia media dal sottomarchio Honor di Huawei. Lo smartphone è supportato dal processore octa-core Kirin 659 di Huawei ed è accoppiato con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. C'è anche un'opzione di espansione della scheda microSD fino a 128 GB.

come eliminare le foto del profilo su gmail

Software e prestazioni

Gli smartphone Honor sono dotati dell'EMUI ottimizzato di Huawei. Anche questa volta, l'Honor 9i funziona con l'ultima EMUI 5.1 basata su Android 7.0 Nougat. Al momento non si sa nulla dell'aggiornamento di Android Oreo.

Con queste specifiche e l'interfaccia utente ottimizzata, l'Honor 9i funziona senza intoppi e si sente bene da usare. Le prestazioni complete di questo smartphone saranno fornite nella nostra recensione completa dell'Honor 9i.

Batteria e connettività

In termini di batteria, l'Honor 9i è alimentato da una batteria da 3.340 mAh che è adeguatamente decente in termini di capacità. Il telefono può facilmente durare un'intera giornata di utilizzo moderato con così tanto succo. Nel reparto connettività, abbiamo gli elementi essenziali come un jack per auricolari da 3,5 mm, Bluetooth, GPS, WiFi e una porta Micro USB.

Honor avrebbe potuto aggiungere una porta USB Type-C a questo smartphone per renderlo più pronto per il futuro. La variante cinese dell'Honor 9i è dotata di una porta USB di tipo C, quindi non possiamo dire perché Honor non l'abbia offerta qui.

Prezzi e disponibilità

L'Honor 9i è uno smartphone di fascia media al prezzo di Rs. 17.999. Sarà disponibile nei colori Prestige Gold, Aurora Blue e Graphite Black e sarà disponibile come esclusiva Flipkart.

In questa fascia di prezzo, l'Honor 9i offre una costruzione premium, buone fotocamere, una batteria efficiente e tutte le opzioni di connettività essenziali. Questo telefono è sicuramente uno smartphone con un buon rapporto qualità-prezzo nel segmento di fascia media.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile