Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Mediapad X1

Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Mediapad X1

Huawei, il terzo produttore di smartphone al mondo per il momento, ha sempre un asso nella manica che lo aiuta a rafforzare la sua quota di mercato. Aveva rilasciato il tablet più leggero e stretto del mondo, il Mediapad X1 al MWC 2014 a febbraio. Il tablet è il mix perfetto di tablet meeting phone in quanto entrerà in alcune tasche a causa della compattezza delle sue dimensioni. Il tablet dovrebbe essere lanciato presto nel paese. Il suo prezzo non è stato annunciato per l'India, ma si prevede che si aggiri intorno ai 20.000-22.000 Rs. Diamo una rapida revisione dello stesso:

Huawei-MediaPad-X1

Fotocamera e memoria interna

Il Mediapad X1 è dotato di una fotocamera principale da 13 MP con flash LED e messa a fuoco automatica. Ha il supporto per la registrazione a 1080p ed è affiancato da una fotocamera frontale da 5 MP per videochiamate e scatti di autoritratti. La fotocamera anteriore e quella posteriore funzionano perfettamente insieme per darti l'esperienza che desideri.

come si condividono le app a pagamento con la condivisione in famiglia?

La memoria interna del Mediapad X1 è di 16 GB. Huawei ti consentirà di espandere lo stesso tramite una scheda microSD da 32 GB. La memoria disponibile per l'utente sarà di circa 12 GB, quindi assicurati di mantenere la tua musica e le immagini sulla scheda di memoria e di installare le tue applicazioni nella memoria interna del dispositivo.

Processore e batteria

Un chipset Hisilicon Kirin 910 con una CPU quad core da 1,6 GHz basata sull'architettura Cortex A9 è presente sotto il cofano del Mediapad X1 e una GPU Mali-450 è responsabile della cura dell'arena grafica. Il processore è un'unità abbastanza capace e accoppiato con una RAM da 2 GB, funziona abbastanza bene.

Ha una batteria da 5.000 mAh non rimovibile che è la soluzione perfetta per il tablet poiché niente di meno non avrebbe reso giustizia al tablet. I dati esatti in standby non sono stati rilasciati, ma si prevede che durerà 5-6 ore di utilizzo multimediale moderato.

come modificare il suono del testo su Android

Display e caratteristiche

Il Mediapad X1 ha uno schermo da 7 pollici con una risoluzione di 1920 x 1200 pixel. Si traduce in una densità di pixel di 323 ppi. Lo schermo è un'unità luminosa e vivida e non c'è pixelation. Il display sicuramente non ti deluderà. Per gentile concessione del suo pannello LTPS, puoi aspettarti degli angoli di visuale davvero buoni.

Funziona su Android 4.2.2 Jelly Bean fuori dagli schemi, ma Huawei lo aggiornerà presto ad Android 4.4 KitKat visto che sarà contro altri tablet di punta da 7 pollici e 8 pollici. È il tablet più stretto al mondo oltre ad essere il più leggero, quindi è il più portatile possibile.

come rimuovere il tuo account google da altri dispositivi

Confronto

Sarà contro artisti del calibro di Nexus 7 (2013) e iPad Mini con display Retina come suoi principali concorrenti. Huawei avrà difficoltà ad abbinare il prezzo del Nexus 7 principalmente e sarà sicuramente in grado di valutarlo sotto l'iPad Mini con display Retina.

Specifiche chiave

Modello Huawei MediaPad X1
Schermo 7 pollici, 1900 x 1080
Processore Quad Core da 1,6 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile
VOI Android 4.2
Macchine fotografiche 13 MP / 5 MP
Batteria 5000 mAh
Prezzo Essere annunciato

Conclusione

Il Mediapad X1 è un buon tablet ed è anche tascabile. A 239 grammi, è anche facile da trasportare ed è portatile come le cose possono ottenere per un tablet da 7 pollici. Ha un'unità di imaging davvero buona e un processore altrettanto capace sotto il cofano. Vorremmo aspettare un test completo e vedere se funziona meglio della concorrenza. Il nostro istinto dice che uscirà splendente.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile