
- Spazio di archiviazione molto limitato (può contenere solo 3 app installate)
- Nessun supporto Bluetooth
- Display più piccolo
Ledger Nano S è un'alternativa più piccola ed economica al Nano X. Viene fornito con lo stesso livello di sicurezza hardware e seme di ripristino di 20 parole che lo rendono uno dei portafogli più sicuri e affidabili in circolazione, specialmente per i principianti che non dispongono di un ampio portafoglio.
Condivide lo stesso design della sua controparte costosa, ma perde comodità come il Bluetooth e lo spazio di archiviazione limitato, che è ancora inferiore rispetto allo spazio di archiviazione già limitato di Nano X. Ciò significa che potresti dover installare o eliminare costantemente app.
Trezor Uno

- Design leggero e compatto
- Comandi semplici a 2 pulsanti con display OLED
- Pin a 9 cifre e frase di sicurezza a 24 cifre
- Conveniente
Contro
- Archiviazione limitata
- Non supporta molte criptovalute
Creato da SatoshiLabs nel 2011, Trezor Uno è il primo portafoglio hardware mai creato e ancora oggi resiste alla prova del tempo. È compatibile sia con PC che con Android e offre una sicurezza di prim'ordine che lo rende ideale per i principianti con un budget limitato.
come eliminare un dispositivo dall'account google
Ma manca di un touchscreen e non supporta una serie di nuove criptovalute. Inoltre ha anche uno spazio di archiviazione limitato che limita il numero di app installate su di esso, ma è comunque un dispositivo molto solido per ciò che offre.
Cassaforte modello T

Professionisti
- Comandi touchscreen completi
- Oltre 1000+ criptovalute supportate
- Design leggero e compatto
- Shamir Backup e supporto per scheda SD
Contro
- Costoso
- Non supporta una più ampia varietà di criptovalute
Cassaforte modello T è un dispositivo di punta di Trezor. Viene fornito con un touchscreen che abbandona i controlli a 2 pulsanti che consentono la maggior parte delle azioni sul dispositivo stesso, anche il processo di ripristino. Ciò si traduce in una maggiore sicurezza in quanto non è necessario inserire informazioni sensibili su un computer. Il suo software è anche open source, il che significa che terze parti possono verificarne la presenza di falle di sicurezza.
La caratteristica notevole è il supporto della scheda SD che consente di archiviare un certo numero di applicazioni senza rimuoverle o persino eseguire i backup.
Amico sicuro S1

Lo schermo e i pulsanti di navigazione consentono di eseguire la maggior parte delle operazioni sul dispositivo stesso e utilizza i codici QR per consentire l'accesso al tuo portafoglio crittografico.
Secu X W20

come impedire a Google Chrome di chiedere di salvare le password
- Estremamente costoso rispetto ad altri portafogli
Secu X W20 è un portafoglio hardware premium. Ha un prezzo relativamente alto anche se confrontato con i portafogli di punta di Ledger e Trezor, ma regge comunque nelle funzionalità che offre e nella sicurezza che offre. Il portafoglio viene fornito con un dispositivo di archiviazione di alta qualità più adatto per monete come Bitcoin, Ethereum e altri altcoin.
Viene fornito con Infineon CC EAL5+ e sicurezza dell'elemento sicuro di livello militare. È compatibile sia con PC che con Android. Il suo design robusto lo rende robusto, ma il suo prezzo è il suo unico grande svantaggio.
Keepkey K1 14:00
KeepKey
è un'azienda abbastanza nuova ma il suo prodotto è un portafoglio hardware bello e ben costruito che è facile da usare e navigare grazie al suo widescreen grazie al suo prezzo accessibile, diventa un'opzione piuttosto redditizia per coloro che vogliono un portafoglio hardware decente su un bilancio. Mancano alcune misure di sicurezza avanzate e non ha un ampio supporto di molte criptovalute e token che ne limitano il potenziale rispetto ai suoi concorrenti. Tuttavia, è un'ottima opzione per i principianti o per le persone con meno fondi.
Avvolgendo
Questo conclude la nostra lista dei 7 migliori portafogli crittografici hardware. Mentre archiviare la tua criptovaluta su exchange e portafogli online va bene per piccole quantità di denaro, ma se hai un grande investimento, allora è l'ideale per i portafogli hardware.
Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it,