Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto iBerry Auxus Aura A1

Recensione rapida, prezzo e confronto iBerry Auxus Aura A1

Poiché i dispositivi octa core stanno diventando più economici, quasi tutti i produttori di dispositivi stanno saltando sul carro. Inoltre, poiché il numero di tali offerte è in aumento, il loro prezzo medio sta precipitando. L'ultimo dispositivo octa core che è appena arrivato sul mercato è iBerry Auxus Aura A1 con un prezzo di Rs 9.990 per un tempo limitato. Diamo un'occhiata alla rapida recensione di questo dispositivo di seguito.

iberry auxus aura a1

Fotocamera e memoria interna

L'iBerry Auxus Aura A1 è dotato di uno snapper da 13 MP sul retro con un flash LED per una fotografia migliorata e supporto per la registrazione di video FHD 1080p. Il telefono è dotato anche di uno snapper per selfie da 8 MP frontale per fare clic su splendidi selfie e videoconferenze. Sebbene non possiamo garantire la qualità delle immagini di uno snapper da 13 MP di fascia alta come nelle offerte premium sul mercato, si ritiene che questo dia prestazioni decenti nella sua classe.

La capacità di memoria interna dello smartphone è di 8 GB, di cui ci aspettiamo che circa 6 GB siano accessibili all'utente. Questo può essere ulteriormente ampliato con l'aiuto di una scheda micro SD di altri 64 GB e non abbiamo alcuna lamentela al riguardo.

Processore e batteria

Un processore MediaTek MT6592 octa-core da 1,4 GHz con GPU Mali 450-MP4 è ciò che puoi vedere sotto il cofano dell'iBerry Auxus Aura A1 e rendono il dispositivo un esecutore abbastanza capace. Inoltre, c'è una moderata RAM da 1 GB per fornire un'esperienza fluida con un multi-tasking fluido.

A mantenere le cose su di giri nello smartphone iBerry è una batteria da 2.800 mAh che riteniamo sia abbastanza buona per un dispositivo in questa fascia di prezzo e dovrebbe essere in grado di pompare un backup accettabile con un utilizzo moderato.

come ottenere l'immagine del contatto a schermo intero su iphone

Display e caratteristiche

L'iBerry Auxus Aura A1 è dotato di un'unità display OGS completamente laminata da 5 pollici con una risoluzione dello schermo di 960 × 540 pixel. Sebbene questo sia standard, il pannello OGS lo renderà più reattivo e renderà una migliore qualità per il prezzo richiesto dal telefono. Inoltre, c'è il rivestimento Corning Gorilla Glass a bordo.

Funziona sulla piattaforma Android 4.4 KitKat e racchiude le normali funzioni di connettività come 3G, 2G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS con A-GPS e doppia SIM.

Confronto

Questo telefono competerà con telefoni simili Wickedleak Wammy Neo Youth , Tela Micromax Nitro A310 , Xolo 8X 1000 e altri smartphone octa-core convenienti.

Specifiche chiave

Modello iBerry Auxus Aura A1
Schermo 5 pollici, qHD
Processore Octa Core MediaTek MT6592 da 1,4 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 64 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 13 MP / 8 MP
Batteria 2.800 mAh
Prezzo Rs 9.990 (fino al 18 ottobre)

Quello che ci piace

  • Processore octa core capace
  • Prezzi competitivi

Quello che non ci piace

  • Bassa risoluzione dello schermo

Prezzo e conclusione

L'iBerry Auxus Aura A1 ha un prezzo di Rs 9.990 solo fino al 18 ottobre e successivamente il telefono costerà Rs 12.990. Inoltre, iBerry fornirà gratuitamente una cover flip, un auricolare jumbo, una protezione per lo schermo regolare, una finitura opaca per la protezione dello schermo e una custodia in cristallo insieme a questo smartphone. Il portatile racchiude quasi tutti gli aspetti desiderati per competere con gli altri smartphone octa-core nella stessa fascia di prezzo. Assicurati di avere un centro servizi vicino a casa tua prima di procedere.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile