Principale Recensioni Lava Iris 504Q + Recensione rapida, prezzo e confronto

Lava Iris 504Q + Recensione rapida, prezzo e confronto

Ultimamente, Lava, il fornitore di smartphone con sede in India, sembra stia spruzzando il mercato con una pletora di offerte. Con l'obiettivo di conquistare una fetta significativa della quota di mercato, l'azienda ha annunciato il seguito del suo modello di punta del passato. Ebbene, Lava ha annunciato il lancio di Iris 504Q + con un prezzo di Rs 13.990 per creare un impatto nel segmento di mercato di fascia media. Ora, analizziamo le capacità di questo smartphone in base alle sue specifiche.

lava iris 504q plus

Fotocamera e memoria interna

Sul fronte dell'immagine, Lava Iris 504Q + vanta una fotocamera principale da 10 MP accoppiata con messa a fuoco automatica e sensore Exmor RS che misura 1 / 3,2 pollici con modulo obiettivo 5P. La fotocamera dispone anche di modalità di ripresa HDR (HighDynamicRange) e panorama. Questa fotocamera principale è completata da un front-facer da 2 MP per le videochiamate. Essendo uno smartphone di fascia media con un prezzo ragionevole, il telefono dispone di interessanti funzionalità della fotocamera che mancano agli altri telefoni di questa gamma.

Per gestire il reparto di archiviazione, sono disponibili 8 GB di memoria interna che possono essere ulteriormente espansi fino a 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD. Sebbene sia disponibile il supporto della memoria espandibile, 8 GB di spazio di archiviazione integrato dovrebbero essere piuttosto bassi per archiviare il sistema operativo, il software e le applicazioni incorporati.

Processore e batteria

Lava Iris 504Q + è alimentato da un processore quad-core con clock a 1.3 GHz supportato da una GPU Mali 400 MP2 da 500 MHz. C'è 1 GB di RAM in grado di gestire il multi-tasking a livelli decenti e di fornire prestazioni fluide nel complesso.

Una batteria da 2.000 mAh alimenta l'Iris 504Q + ed è valutato per fornire fino a 732 ore in standby senza alcuna parola sul tempo di conversazione.

Display e caratteristiche

La doppia SIM Iris 504Q + è dotata di un IPS OGS (One Glass Solution) da 5 pollici con risoluzione HD di 1280 × 720 pixel. Questo display con livelli di angoli di visualizzazione superiori ha una densità di pixel di 294 pixel per pollice. La tecnologia di visualizzazione OGS offre il vantaggio di ridurre lo spessore dello schermo, aiutando così il telefono a essere sottile.

Gli aspetti di connettività a bordo includono Wi-Fi, 3G, micro USB e Bluetooth per aiutare gli utenti a connettersi senza problemi ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre, il dispositivo funziona con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean senza alcuna garanzia in merito a un aggiornamento.

Essendo il successore di Iris 504Q lanciato lo scorso anno, questo nuovo telefono Lava include controlli gestuali integrati che consentono agli utenti di interagire con il telefono semplicemente con il semplice tocco di una mano nell'aria per fare clic sugli snap, cambiare traccia sul lettore multimediale, sintonizzare i canali FM, passare da una schermata all'altra e sfogliare la galleria tramite comandi vocali.

Confronto

Il Lava Iris 504Q + competerà con telefoni come Moto G , Lenovo S660 , Lava's own Lava Iris Pro 20 e Micromax Canvas 4 A210. Rispetto allo scorso anno, quando è stato lanciato Lava Iris 504Q, la concorrenza nella gamma da 10K a 15K è aumentata di molte volte. La lava dovrà nuotare in acque difficili questa volta.

Specifiche chiave

Modello Lava Iris 504Q +
Schermo 5 pollici, HD
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.2.2 Jelly Bean
telecamera 10 MP / 2 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo Rs 13.990

Prezzo e conclusione

Lava Iris 504Q + essendo uno smartphone di fascia media con capacità dual SIM ha caratteristiche e specifiche impressionanti su carta. Ma ci sono molti telefoni in questa fascia di prezzo e il mercato è pieno di offerte sempre più innovative. Inoltre, il telefono include funzionalità avanzate della fotocamera integrate con supporto di memoria espandibile e una batteria decente.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile