Principale Recensioni Lenovo Vibe Z Hands On Review e prima impressione

Lenovo Vibe Z Hands On Review e prima impressione

Oggi Lenovo ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta Lenovo Vibe Z in India per Rs 35.999 . Il telefono è dotato di chipset quad core Snapdragon 800 che è uno dei migliori in circolazione e sarà disponibile entro la fine di questo mese. Abbiamo trascorso un po 'di tempo con l'ampio display del phablet e il telefono ci ha impressionato. Diamo un'occhiata a ciò che offre questa volta il gigante cinese.

Immagine

Specifiche rapide di Lenovo Vibe Z

  • Dimensioni dello schermo: LCD IPS da 5,5 pollici, risoluzione 1920 X 1080, 401 PPI, protezione Corning Gorilla Glass 3
  • Processore: Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 GHz (con core Krait 400) con GPU Adreno 330
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: Android 4.3 (Jelly Bean) con Vibe ROM in alto
  • Telecamera: Fotocamera AF da 13 MP, apertura F1.8, doppio flash LED
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 5 MP
  • Memoria interna: 16 GB
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: Batteria da 3000 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Doppia SIM - No, indicatore LED - Sì
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità

Recensione rapida di Lenovo Vibe Z, unboxing, fotocamera, giochi, benchmark, prezzo in India [video]

Progetta e costruisci

Il pannello posteriore sfoggia un motivo inciso al laser che fornisce aderenza, un fattore importante quando si tratta di fattore di forma phablet. Nonostante sia ricco di funzionalità, il telefono ha uno spessore di soli 7,9 mm e pesa solo 143 grammi, il che lo rende ulteriormente comodo da tenere in mano. Il pulsante di accensione è in alto e leggermente difficile da raggiungere a causa del grande fattore di forma, ma è possibile utilizzare anche il bilanciere del volume per sbloccare il telefono. La cover posteriore non è rimovibile, il che significa che la batteria è sigillata all'interno. Anche se è di plastica, sembra metallico ed è abbastanza robusto.

Il pannello LCD IPS da 5,5 pollici nella parte anteriore presenta una risoluzione Full HD 1920 x 1080 che ammonta a 401 pixel per pollice e il display è abbastanza nitido con ampi angoli di visualizzazione e una buona calibrazione del colore. Con Corning Gorilla Glass 3 che protegge il display, non devi preoccuparti di una manipolazione brusca.

Fotocamera e memoria interna

Immagine

Lenovo ha cercato di fornire una fotocamera in grado di stare in piedi nella gamma premium. Lo sparatutto con messa a fuoco automatica da 13 MP sul retro ha un'apertura F1.8 molto ampia che consentirà a più luce di colpire il sensore per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Il clou principale è tuttavia lo sparatutto anteriore da 5 MP, che ha anche un ampio campo visivo (84 gradi) e sfoggia diversi filtri per fornire video chat e selfie di alta qualità.

La memoria interna di 16 GB è leggermente deludente in questa fascia di prezzo, soprattutto quando non è presente uno slot per schede MicroSD. La maggior parte degli altri produttori ti offrirà uno spazio di archiviazione non espandibile in questa fascia di prezzo, ma fornirà anche una variante da 32 GB.

Batteria e sistema operativo

La batteria da 3000 mAh non è rimovibile ma non ci aspettiamo che ti deluda per quanto riguarda il backup. Lenovo afferma che è possibile ottenere 33 ore di conversazione e 27 giorni in standby, il che equivale a un discreto backup della batteria. Ti diremo di più su questa parte dopo aver trascorso un po 'di tempo con il dispositivo.

Il sistema operativo è Android 4.3 jelly bean fortemente personalizzato. Manca il cassetto delle app e tutte le tue icone saranno presenti nella schermata principale. Il centro temi consente di personalizzare e aggiungere temi a varie parti dell'interfaccia utente. Quando si inclina il telefono, i pulsanti del dialer si spostano verso il lato inclinato, il che semplifica l'utilizzo con una sola mano. Nella nostra prima volta con il dispositivo, non abbiamo osservato alcun ritardo e, con Snapdragon 800 a bordo, non ce ne aspettiamo neanche uno.

Galleria fotografica Lenovo Vibe Z

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Conclusione e panoramica

Il telefono sembra piuttosto impressionante per quanto riguarda la qualità costruttiva e la scheda tecnica. Con telefoni come Gionee Elife E7 e Nexus 5 che offrono un processore Snapdragon a prezzi molto più bassi, il telefono sembra leggermente costoso a Rs. 35.999. Un altro svantaggio è la limitazione di 16 GB di memoria interna senza supporto MicroSD, che sarà un problema per molti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile