Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di LG L60 X147

Recensione rapida, prezzo e confronto di LG L60 X147

LG è pronta a lanciare lo smartphone L60 X147 nel mercato indiano poiché il telefono è già stato messo in vendita sui rivenditori online per Rs 7.999. Il lancio di questo smartphone potrebbe far competere l'azienda sudcoreana con le altre offerte entry-level sul mercato nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000. Esaminiamo la rapida recensione di LG L60 di seguito

lg l60

Fotocamera e memoria interna

Il telefono LG ha uno standard Snapper primario da 5 MP che è accoppiato con flash LED e messa a fuoco automatica per prestazioni migliorate. Inoltre, il dispositivo incorpora anche un file Fotocamera frontale VGA che è in grado di effettuare videochiamate di base. Sebbene non vi sia nulla di straordinario nel reparto di imaging, sembra alla pari con le offerte entry-level in questo segmento.

come creare filmati con google foto

La memoria interna è bassa a 4GB e può essere più lontano ampliato a 64 GB utilizzando una scheda micro SD. Questi 4 GB di capacità di archiviazione sono un aspetto comune degli smartphone a basso costo, ma in questi giorni i produttori stanno arrivando ad avere almeno 8 GB di capacità di memoria. Quindi, l'LG L60 è in ritardo rispetto alla concorrenza a questo riguardo.

le app non si aggiornano su google play

Processore e batteria

Il SoC utilizzato nell'LG L60 è un Processore MT6572 dual-core da 1,3 GHz da MediaTek per prestazioni mediocri. Questo processore è bastonato con un basso 512 MB di RAM questo è deludente. Mentre gli smartphone entry-level lanciati dai giocatori domestici hanno iniziato a impiegare 1 GB di RAM , uno così basso nel telefono LG è un aspetto negativo per il telefono.

La capacità della batteria è di 1.700 mAh , che suona moderato considerando le specifiche del telefono. Si ritiene che questa batteria possa pompare in moderate ore di backup al telefono.

Display e caratteristiche

L'LG L60 vanta di un Display da 4,3 pollici che trasporta un Risoluzione dello schermo WVGA con 480 × 800 pixel . Sebbene questo display sembri essere piccolo in termini di proprietà e risoluzione, dovrebbe essere sufficiente per attività di base come guardare video, navigare in rete e giocare.

Basato su Sistema operativo Android 4.4 KitKat out-of-the-box, il telefono dispone di due slot per schede SIM e dispone di funzionalità di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS. Sul fronte del software, l'LG L60 X147 è fornito in bundle con Knock On, Modalità ospite e altre nuove funzionalità software.

come eliminare foto su gmail

Confronto

L'LG L60 X147 sarà un diretto concorrente del Moto E , Xiaomi Redmi 1S , Tela Micromax Doodle 3 A102 e Asus Zenfone 4 A450CG per citarne alcuni.

Specifiche chiave

Modello LG L60 X147
Schermo 4,3 pollici, WVGA
Processore MediaTek MT6572 dual core da 1,2 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 64 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1.700 mAh
Prezzo Rs 7.999

Quello che ci piace

  • Android 4.4 KitKat

Quello che non ci piace

  • RAM e capacità di archiviazione ridotte

Prezzo e confronto

L'LG L60 X147 ha un prezzo ragionevole a Rs 7.999, ma LG non ha reso il telefono alla pari con i concorrenti in questo segmento. Per chiarire, lo Xiaomi Redmi 1S che è stato lanciato per Rs 5,999 ha un prezzo aggressivo nonostante le specifiche migliori. Con la concorrenza di fornitori globali come Motorola, Asus, Xiaomi e Gionee e fornitori globali come Micromax sempre più agguerrita, lo smartphone LG dovrà indubbiamente lottare nel mercato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile