Principale Recensioni Micromax Canvas Unite 4 Pro Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

Micromax Canvas Unite 4 Pro Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

Micromax Canvas Unite 4 Pro è stato lanciato dalla società il mese scorso a un prezzo accessibile di Rs. 7.499. Puntando al segmento entry level, Canvas Unite 4 Pro amplia il portafoglio di dispositivi Android di Micromax. Viene fornito con un display HD da 5 pollici e un processore quad core con 2 GB di RAM. Queste specifiche sono inaudite in questo segmento, quindi sembra che Micromax stia affrontando la concorrenza.

Micromax ha lanciato insieme Canvas Unite 4 e Unite 4 Pro. In questo post, estraiamo dalla confezione Unite 4 Pro e diamo un'occhiata a ciò che Micromax ha da offrire.

Canvas Unite 4 Pro (12)

Specifiche di Micromax Canvas Unite 4 Pro

Specifiche chiaveMicromax Canvas Unite 4 Pro
SchermoDisplay LCD IPS da 5 pollici
Risoluzione dello schermo720 x 1280 pixel
Sistema operativoAndroid 5.1 Lollipop
ProcessoreCortex-A7 quad-core da 1,3 GHz
ChipsetSpreadtrum SC9832
GPU-
Memoria2 GB di RAM
Archiviazione integrata16 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 32 GB tramite scheda microSD
Fotocamera principale8 MP, autofocus, flash LED
Registrazione video720p a 30 fps
Fotocamera secondaria5 MP
Batteria3900 mAh
Sensore di impronte digitali
NFCNo
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
ImpermeabileNo
Peso-
Dimensioni-
PrezzoRs. 7.499

Micromax Canvas Unite 4 Pro Unboxing

Canvas Unite 4 Pro viene fornito in una scatola dall'aspetto molto semplice, con il logo Micromax con più lingue indiane che adornano la parte anteriore. All'interno troverai i normali contenuti: il telefono stesso, una protezione per lo schermo con un panno per la pulizia, un caricabatterie, un cavo USB e un paio di auricolari.

Micromax Canvas Unite 4 Pro

Contenuto di Micromax Canvas Unite 4 Pro

Il Micromax Canvas Unite 4 Pro viene fornito con i seguenti contenuti all'interno della confezione:

Contenuto della confezione di Micromax Canvas Unite 4 Pro

  • Ricevitore
  • Caricabatterie
  • cavo USB
  • Guida all'avvio
  • Auricolari
  • Protezione dello schermo
  • Pezza per pulire

Galleria fotografica di Micromax Canvas Unite 4 Pro

Canvas Unite 4 Pro

Panoramica fisica di Micromax Canvas Unite 4 Pro

Il Micromax Canvas Unite 4 Pro è dotato di un display LCD IPS da 5 pollici con una risoluzione dello schermo di 1280 x 720 pixel. Hai anche una fotocamera da 8 MP sul retro e una fotocamera da 5 MP sulla parte anteriore. Il telefono è dotato di 16 GB di memoria interna con supporto per schede microSD. Viene fornito con supporto dual SIM e un'enorme batteria da 3.900 mAh.

Canvas Unite 4 Pro

come impostare diversi suoni di notifica per diverse app

Il Canvas Unite 4 Pro ha un design abbastanza minimale. La finitura metallica si aggiunge all'aspetto del telefono aiutandolo a rimanere senza sbavature. Nel complesso, sembra decente e si sente bene nelle mani.

Canvas Unite 4 Pro (11)

Come molti telefoni in questi giorni, Micromax utilizza i pulsanti di navigazione su schermo in Canvas Unite 4 Pro.

come installare i suoni di notifica su Android

Canvas Unite 4 Pro (6)

Il bilanciere del volume e il pulsante di accensione sono entrambi presenti sul lato destro del telefono.

Canvas Unite 4 Pro (9)

Gli slot della scheda SIM sono posizionati sotto il coperchio della batteria, quindi dovrai rimuoverlo se desideri cambiare le schede SIM.

Canvas Unite 4 Pro (8)

La porta microUSB si trova nella parte inferiore del telefono.

Canvas Unite 4 Pro (7)

In alto troverai il jack audio da 3,5 mm.

Canvas Unite 4 Pro (3)

Sul retro, a sinistra, trovi il sensore della fotocamera e il flash LED. Appena sopra il logo Micromax, c'è un sensore di impronte digitali.

Canvas Unite 4 Pro (4)

Verso il fondo sul retro, c'è un altoparlante con una piccola protuberanza sotto di esso. Ciò garantisce che il suono non sia attutito quando il telefono è posizionato su una scrivania.

Schermo

Canvas Unite 4 Pro

Il Micromax Canvas Unite 4 Pro è dotato di un display LCD IPS da 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel. Viene fornito con una densità di pixel di ~ 294 ppi e una profondità di colore di 16 milioni di colori. Il display di questo dispositivo è buono in termini di riproduzione dei colori e nitidezza. Gli angoli di visuale non sono così impressionanti come avrebbero dovuto essere.

Panoramica della fotocamera

Canvas Unite 4 Pro (3)

Micromax Canvas Unite 4 Pro è dotato di una fotocamera principale da 8 MP con autofocus e flash LED. Può registrare video fino a 720p @ 30 FPS. È dotato anche di geo-tagging. Sulla parte anteriore, viene fornito con una fotocamera secondaria da 5 MP per selfie e videochiamate.

chiamata in arrivo non visualizzata sullo schermo

Esempi di fotocamere

Prestazioni di gioco

Il gioco è qualcosa che richiede qualcosa in più dagli smartphone per assicurarsi che le prestazioni non siano compromesse. Ho installato Dead Trigger 2 su Canvas Unite 4 Pro e, come qualsiasi altro telefono economico con una configurazione decente, ha gestito questo gioco con facilità. Ma mentre procedevo ulteriormente, ho notato alcuni ritagli di fotogrammi nel gioco. Per testarlo di più, ho giocato a Modern Combat 5 su questo telefono, ed era il momento in cui ero chiaro che i giocatori pesanti non dovevano prendere in considerazione questo telefono.

Il riscaldamento era normale per un determinato periodo di tempo, ma è stato aumentato dopo pochi minuti.

Punteggi benchmark

La tela si unisce

Conclusione

Il Micromax Canvas Unite 4 Pro è un dispositivo con un ottimo rapporto qualità-prezzo a Rs. 7.499. Sembra e si sente bene. Il display è di qualità abbastanza buona a questo prezzo e anche altre specifiche sono abbastanza al di sopra della media. L'unica area di preoccupazione è il processore: Spreadtrum viene utilizzato in alcuni telefoni entry level in questi giorni, ma le sue prestazioni rimangono relativamente sconosciute. L'aggiunta di un sensore di impronte digitali a questo prezzo è una sorpresa, aumentando i vantaggi del dispositivo. Nel complesso, penso che Micromax abbia una buona opzione in questa gamma.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile