Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua i15

Recensione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua i15

Intex ha annunciato un tipo di dispositivo molto interessante, l'Aqua i15. Il motivo per cui dico interessante è perché il dispositivo è dotato di un ampio schermo da 6 pollici che suggerisce che sarà costoso, tuttavia, il resto dei numeri sul foglio delle specifiche racconta una storia diversa. Viene fornito con l'ultima soluzione quad core di MediaTek, l'MT6582, che ha prestazioni abbastanza decenti. Parliamo di tutto questo e di più in maggiore dettaglio.

Hardware

Modello Intex Aqua i15
Schermo 6 pollici, 960 x 540p
Processore Quad-core da 1,3 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4GB
VOI Android v4.2
Macchine fotografiche 8MP / 2MP
Batteria 2400 mAh
Prezzo Essere annunciato

Schermo

Sul dispositivo si trova un pannello da 6 pollici, molto più grande di quello che fa il telefono medio di oggi. Tuttavia, l'ampio display è pensato principalmente per scopi di produttività, il che è suggerito dalla bassa risoluzione qHD di 960 x 540 pixel. Grazie a ciò, la densità dei pixel sarà sul lato inferiore.

Le persone alla ricerca di un'esperienza di navigazione su grande schermo, di giochi leggeri e di un'esperienza multimediale sarebbero i candidati principali per questo tipo di dispositivo.

Fotocamera e archiviazione

Il dispositivo viene fornito con una fotocamera combinata di una parte posteriore da 8 MP e una anteriore da 2 MP. Ciò suggerisce chiaramente che il dispositivo avrà un prezzo inferiore a 10.000, sebbene non ci sia ancora una parola ufficiale. Tornando alle fotocamere, puoi aspettarti che il dispositivo abbia prestazioni medie: se in precedenza hai utilizzato uno smartphone economico con una fotocamera da 8 MP, saprai cosa aspettarti anche da questo.

Lo storage è lo standard e deludente (non smetteremo di lamentarci) 4 GB a bordo, insieme allo slot di espansione SD. Tuttavia, 4 GB su questo dispositivo non sono così male come 4 GB su un telefono da 5 '720p, poiché questo forse troverà più utilizzo nelle app di produttività.

Processore e batteria

Come accennato in precedenza, il telefono racchiude un MediaTek MT6582. Il processore proviene dall'ultima generazione di potenti processori quad-core di MediaTek ed è considerato un aggiornamento rispetto al vecchio MT6589. Il processore è abbastanza potente e può gestire la maggior parte delle cose lanciate contro di esso. L'unico problema che si può trovare è la scarsa disponibilità di RAM su questo telefono.

Il dispositivo è dotato di un'impressionante batteria di 2400 mAh, che puoi aspettarti ti porterà attraverso un giorno di navigazione nella posta, chat, navigazione sul Web e poche chiamate regolari.

Consigliato: Micromax Canvas XL A119 Revisione rapida, prezzo e confronto

Fattore di forma e concorrenti

Design

Il dispositivo sembra una versione estrapolata del Micromax Canvas HD. Niente male in alcun modo, ognuno per conto suo.

Concorrenti

Conclusione

Ci piace molto la prospettiva di un dispositivo a grande schermo leggermente potente. La chiave ora per Intex è valutare il dispositivo in modo che sia accessibile alle masse. Il dispositivo apre una nicchia completamente nuova di dispositivi economici, per quanto ci riguarda. L'unico piccolo inconveniente potrebbe essere la scarsa RAM: 1 GB sarebbe stato perfetto. Tuttavia, aspetteremo che il prezzo venga annunciato prima di saltare la pistola su questo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile