Principale Recensioni Moto X Hands on, revisione rapida, foto e video

Moto X Hands on, revisione rapida, foto e video

Motorola è stato lanciato negli Stati Uniti lo scorso anno e il suo lancio globale è stato piuttosto limitato. Dopo il successo di Moto G, Motorola è pronta a lanciare Moto X anche in India, nelle prossime settimane. Poche settimane possono significare molte cose, ma abbiamo avuto modo di mettere le mani sulla Moto X ben prima della sua uscita in India. Diamo un'occhiata.

IMG-20140228-WA0005

Specifiche rapide di Moto X.

  • Dimensioni dello schermo: Super AMOLED HD da 4,7 pollici, risoluzione 1280 x 720, 312 PPI, Corning Gorilla Glass
  • Processore: Dual-core 1.7 GHz (Krait 300 core), Qualcomm MSM8960Pro Snapdragon, con GPU Adreno 320, 1 core di consapevolezza contestuale e 1 core di linguaggio naturale
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: Android 4.4 KitKat
  • Telecamera: Fotocamera da 10 MP, flash LED, registrazione video 1080p a 30 fps
  • Fotocamera Secondaria: Registrazione 2.0 MP, 1080p a 30 fps
  • Memoria interna: 16 GB, 32 GB
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: 2200 mAh
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità, bussola, barometro, temperatura
  • Connettività: HSPA +, LTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, GLONASS, NFC

Moto X Hands On [video]

)

Progetta e costruisci

Moto X ottiene un punteggio elevato nel reparto di progettazione e costruzione. La cover posteriore curva segue un design ergonomico che sembra abbastanza naturale da tenere in mano. Motorola ha anche utilizzato un vetro fuso con plastica per la parte anteriore, in modo che la transizione da plastica a vetro sia perfetta senza interruzioni.

Motorola ha incorporato 3 microfoni nel design del corpo per un'efficace cancellazione del rumore utile anche nel riconoscimento vocale automatico. Il display da 4,7 pollici sfoggia una risoluzione HD di 720p. Il display è molto diverso da quello di Moto G. Se ti piacciono i colori naturali e ti piace leggere sul tuo telefono, ti piacerebbe sicuramente il display LCD IPS più luminoso di Moto G.

contatti android non sincronizzati con gmail

Il display Moto X leggermente più grande è il display Super AMOLED. Nei display super AMOLED vengono alimentati solo i pixel necessari. Non c'è retroilluminazione simile ai pannelli LCD, il che significa che ottieni neri fantastici, ottimo contrasto e minor consumo energetico. Ma i bianchi non sono così buoni e la luminosità del display non è alla pari con i pannelli IPS. Moto X ha una funzione di visualizzazione attiva che mostra le notifiche sulla schermata di blocco. Quindi il display AMOLED era un must per il consumo energetico.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera da 10 MP sul retro è in grado di registrare video in Full HD. La fotocamera ci ha fornito degli scatti eccellenti in condizioni di luce intensa ed è stata abbastanza veloce nelle operazioni. Tuttavia, le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono state inferiori alle aspettative. Puoi avviare l'app della fotocamera semplicemente sfogliando l'elenco, che in realtà è abbastanza preciso e conveniente.

Hai due opzioni per la memoria interna: 16 GB e 32 GB. Lo spazio di archiviazione non è estendibile e la mancanza di supporto MicroSD potrebbe essere un problema per molte persone.

Batteria, sistema operativo e chipset

La batteria è di 2200 mAh e Motorola afferma che è possibile ottenere 576 ore in standby e 13 ore in conversazione, il che non è eccezionale ma sicuramente abbastanza decente. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat.

L'interfaccia utente è principalmente Android di serie e Motorola ha aggiunto funzionalità come il controllo touch less (tramite comandi vocali) e il display attivo. Il display attivo mostra le notifiche su una schermata di blocco ma diventa scuro quando il telefono è in tasca o è capovolto.

Il chipset ha due core Krait 300 con clock a 1.7 GHz. Motorola ha optato per due core ad alta frequenza anziché 4 a bassa frequenza e non abbiamo riscontrato alcun ritardo nelle transizioni dell'interfaccia utente. Il processore è supportato da 2 GB di RAM e GPU Adreno 320. Inoltre viene fornito con 1 core di consapevolezza contestuale e 1 core di linguaggio naturale per la visualizzazione attiva e il controllo touch less rispettivamente.

come salvare le immagini di google sul telefono Android

Galleria fotografica di Moto X.

IMG-20140228-WA0001 IMG-20140228-WA0002 IMG-20140228-WA0003 IMG-20140228-WA0004 IMG-20140228-WA0006

Conclusione

Considerando il nostro tempo iniziale con il dispositivo, ci è piaciuto molto Moto X. Il problema principale con il dispositivo sarà il prezzo. Se Motorola gestisce un prezzo aggressivo simile a Moto G, il telefono ha buone speranze nel mercato indiano sensibile ai costi. Se il prezzo della variante da 16 GB è di circa 25.000, sarà una vendita difficile.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile