Principale Recensioni Nextbit Robin Hands On, specifiche e concorrenza

Nextbit Robin Hands On, specifiche e concorrenza

Nextbit Robin (2)

Con sede a San Francisco Nextbit è arrivato con un dispositivo incentrato sul cloud denominato Nextbit Robin . Il dispositivo è stato lanciato oggi in India e viene fornito con un display IPS Full HD da 5,2 pollici. È alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core da 1,8 GHz con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il punto forte del dispositivo è il suo cloud storage. Viene fornito con 100 GB di spazio di archiviazione cloud. Il dispositivo trasferisce le app inutilizzate al cloud storage per creare più spazio. Le icone delle app trasferite appaiono in grigio.

Nexbit Robin (3)

Specifiche di Nextbit Robin

Specifiche chiaveNextbit Robin
SchermoDisplay IPS da 5,2 pollici
Risoluzione dello schermoFull HD (1080 x 1920)
Sistema operativoAndroid 6.0.1 Marshmallow
Processore1,8 GHz hexa-core
ChipsetQualcomm Snapdragon 808
Memoria3 GB
Archiviazione integrata32 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneNo
Fotocamera principale13 MP con flash bicolore
Registrazione video1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria5 MP
Batteria2680 mAh
Sensore di impronte digitali
NFC
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMRegolare
ImpermeabileNo
Peso150 gr
Prezzo19.999

Devi leggere: Domande frequenti, vantaggi, svantaggi, domande e risposte degli utenti di Nextbit Robin

Galleria fotografica di Nextbit Robin

Nextbit Robin (2)

Panoramica fisica di Nextbit Robin

Il Nextbit Robin è molto leggero con soli 150 grammi, considerando il display da 5,2 pollici e la batteria da 2680mAh. È anche sottile e misura appena 7 mm. Sembra premium ed è piuttosto minimalista. Il telefono è realizzato in plastica dura e opaca.

La posizione degli altoparlanti di Nextbit Robin è abbastanza diversa. È dotato di un altoparlante in cui altre società di solito posizionano il pulsante home. Viene fornito con un doppio altoparlante frontale e il secondo altoparlante è posizionato in alto accanto alla fotocamera anteriore.

La parte anteriore ha una fotocamera frontale da 5 MP, un altoparlante anteriore e un gruppo di sensori che assomigliano a una fotocamera frontale secondaria.

Nexbit Robin (10)

è photoshoppato ma deve esserlo

In basso, c'è un altro altoparlante ed è posizionato in modo da sembrare un pulsante home.

Nexbit Robin (9)

A sinistra troverai il pulsante del volume. Sono rotondi e in realtà sembrano due pulsanti.

Nexbit Robin (8)

Sul lato destro, c'è un pulsante di accensione che è anche un sensore di impronte digitali. Sotto di esso, c'è un vassoio SIM.

Nexbit Robin (7)

Sul retro, c'è una fotocamera da 13 MP e il flash dual tone è posizionato accanto alla fotocamera.

C'è un logo cloud e sotto ci sono 4 luci LED che indicano che il dispositivo sta accedendo al cloud di Nextbit.

Nexbit Robin (5)

C'è un jack audio da 3,5 mm sul bordo superiore del dispositivo insieme a un microfono secondario. Nexbit Robin (6)

Sul bordo inferiore c'è una porta USB Type-C, il microfono principale e un singolo LED bianco.

Nexbit Robin (2)

Interfaccia utente Nextbit Robin

Nextbit Robin funziona su Android 6.0.1 Marshmallow. Viene fornito con un lancio personalizzato realizzato da Nextbot. Il dispositivo non dispone di una barra delle applicazioni e tutte le app sono impilate sulla schermata iniziale, in modo simile a iOS di Apple.

Il dispositivo viene fornito con l'archiviazione cloud di Nextbit ma gli utenti non possono controllare completamente l'archiviazione cloud automatica. Il sistema trasferisce le app che hai utilizzato meno nell'archivio cloud. Salva anche versioni di qualità superiore delle foto acquisite nel cloud e memorizza le immagini a risoluzione inferiore sul dispositivo per risparmiare memoria.

Panoramica del display Nextbit Robin

Nextbit Robin è dotato di un display IPS Full HD da 5,2 pollici (1920 X 1080 pixel) protetto con Corning Gorilla Glass 4. È un buon pannello di visualizzazione in termini di nitidezza e colori, e anche gli angoli di visualizzazione sono piuttosto buoni.

come rimuovo un dispositivo dall'account google

Panoramica della fotocamera

Nextbit Robin è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP con autofocus a rilevamento di fase e flash dual-tone. C'è una fotocamera frontale da 5 MP per i selfie. Le foto a risoluzione più alta verranno salvate nell'archivio cloud di Nextbit e una copia a risoluzione inferiore verrà archiviata nel dispositivo.

Prezzo e disponibilità

Il Nextbit Robin ha un prezzo di Rs. 19.999 e sarà venduto in esclusiva da Flipkart a partire dal 30 maggio.

Conclusione

Ci è piaciuto Nextbit Robin da quando è stato rilasciato negli Stati Uniti e in altri paesi. Il nuovo approccio per rendere il tuo telefono più intelligente era logico e sicuramente unico. Ma non in un paese come l'India in cui i consumatori preferiscono salvare sempre più dati, poiché in India è ancora molto costoso utilizzare Internet ad alta velocità. Non siamo ancora sicuri dell'infrastruttura e non puoi portare il Wi-Fi di casa in ogni luogo che visiti. Considerando tutti questi fattori, questo telefono potrebbe non attrarre molti consumatori in India, ma avrà comunque fan che possono permettersi di fornire sempre più dati al proprio Robin.
A 19.999 INR, il telefono ha un bell'aspetto e ha molte cose da amare, ma dobbiamo aspettare e vedere come reagiscono gli indiani alla piattaforma incentrata sul cloud.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile