Principale Come Passaggi per condividere Spotify Premium con la famiglia

Passaggi per condividere Spotify Premium con la famiglia

Le ultime uscite di Spotify e la grande raccolta di canzoni che offre soddisfano l'interesse musicale di tutti i membri della famiglia. Tuttavia, se condividi un piano comune, porta a una combinazione di raccomandazioni. Invece di acquistare un piano separato per ogni membro, puoi condividere un Spotify Premium Piano con un massimo di cinque membri della famiglia. Oggi discuteremo lo stesso, inoltre, puoi imparare, come tradurre i testi di Spotify su un telefono e Web.

Sommario

Se anche qualcuno che conosci ama divertirsi con le ultime novità Spotify canzoni, puoi condividere un piano Spotify Premium con la tua famiglia, invece di acquistarne uno per ogni membro o condividere i tuoi consigli con loro. Ecco come condividere un piano Spotify Premium con la tua famiglia o i tuoi amici.

1. Avvia l'app Spotify ( Androide , iOS ) sul telefono e tocca il Impostazioni Ingranaggio icona per accedere al tuo profilo.

Due. Nel menu del tuo profilo, tocca Piano Premium se disponi già di un piano Premium. (In caso contrario, passa a Scheda Premio dalla barra di navigazione inferiore)

6. Nella schermata successiva, puoi scegliere la durata del tuo piano e completare il pagamento per avviare il tuo piano.

  Condividi Famiglia Spotify

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Gaurav Sharma

La passione di Gaurav per la tecnologia è cresciuta fino a scrivere editoriali, esercitazioni, recensire prodotti tecnologici, realizzare bobine tecnologiche e molto altro ancora. Quando non lavora puoi trovarlo su Twitter, o magari giocare.

Il Più Leggibile