Principale Notizie In Primo Piano Specifiche confermate della serie Redmi Note 10, data di lancio, prezzo in India e altro

Specifiche confermate della serie Redmi Note 10, data di lancio, prezzo in India e altro

letto in hindi

Xiaomi ospiterà un evento il 4 marzo 2021 per portare gli ultimi smartphone della sua serie Redmi Note più popolare in India. Proprio come ogni anno, abbiamo potuto vedere due modelli: Redmi Note 10 e Redmi Note 10 Pro all'evento. Ora, prima del lancio, l'azienda ha anticipato alcune delle funzionalità dei nuovi smartphone su un microsito . Se anche tu stai aspettando il lancio della serie Redmi Note 10 in India, controlla le sue specifiche, il prezzo previsto e tutto il resto qui.

Specifiche della serie Redmi Note 10

Sommario

Costruzione leggera e design elegante

Secondo i teaser di Xiaomi microsito, i nuovi telefoni Redmi dovrebbero avere una struttura leggera e un design elegante. Si conferma anche che i nuovi modelli della serie Redmi Note 10 presentano una protezione Gorilla Glass sul davanti. Questi telefoni saranno inoltre caratterizzati dalla classificazione IP52 per resistenza alla polvere e all'acqua.

Le immagini mostrate sul microsito rivelano anche che gli smartphone della serie Redmi Note 10 presenteranno cornici sottili e un foro nella parte superiore centrale del display per la fotocamera selfie. Non possiamo vedere alcuno scanner di impronte digitali visibile, quindi questi telefoni potrebbero ricevere sensori di impronte digitali sotto il display.

Display LCD da 120 Hz

Se parliamo delle specifiche del Redmi Note 10, si dice che sia dotato di un display a 120Hz. Recentemente, Redmi India ha twittato un sondaggio se gli utenti desiderano un display LCD con una frequenza di aggiornamento di 120Hz o un display AMOLED. Quindi, in un momento in cui le frequenze di aggiornamento più elevate stanno diventando più popolari nel segmento di fascia media, ci si aspetta che siano dotate di un display LCD.

Chipset Snapdragon e supporto 5G

Il teaser Xiaomi conferma anche che la serie Note 10 sarà alimentata da chipset Qualcomm Snapdragon creati per i giochi. Alcune perdite precedenti suggeriscono che Redmi Note 10 potrebbe ottenere il SoC Snapdragon 732G e Note 10 Pro potrebbe anche ottenere lo stesso.

Il Note 10 è disponibile in due modelli: 4 GB e 6 GB di RAM con due varianti di archiviazione. Il Note 10 Pro può anche essere disponibile nel modello da 8 GB. Si prevede inoltre che verrà fornito con la connettività 5G. Tuttavia, potrebbe essere una variante Redmi Note 10 Pro Max.

Software e interfaccia utente (Android 11)

I telefoni dovrebbero funzionare sull'ultimo Android 11 con la MIUI 12 di Xiaomi in cima.

Fotocamera da 108 MP, forse?

All'inizio di quest'anno, il direttore generale di Redmi Lu Weibing ha annunciato che quest'anno alcuni smartphone Redmi presenteranno una fotocamera principale superiore a 100 MP. Quindi la variante Redmi Note 10 Pro potrebbe sfoggiare la fotocamera da 100 MP, mentre la variante normale potrebbe avere le quattro fotocamere da 64 MP sul retro.

Batteria grande, ricarica rapida

La serie Redmi Note 10 includerà una batteria da 5.050 mAh con supporto per la ricarica rapida. Può essere fornito con un caricabatterie rapido da 33 W nella confezione.

Redmi Note 10 Prezzo in India

Proprio come i vecchi telefoni della serie Redmi Note, anche la serie Redmi Note 10 avrà probabilmente un prezzo inferiore a Rs 20.000. Anche se ci sarà una variante 5G, ciò potrebbe avere un prezzo più alto. La serie Redmi Note 10 sarà esclusiva Amazon India, e può essere messo in vendita nella seconda settimana di marzo.

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per consigli e suggerimenti, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile