Principale Recensioni Sony Xperia M4 Aqua Hands On, galleria fotografica e video

Sony Xperia M4 Aqua Hands On, galleria fotografica e video

Lunedì, Sony ha annunciato lo smartphone Xperia M4 Aqua al tech show MWC 2015 con un processore Snapdragon octa core. Il dispositivo è rivolto ai cercatori di smartphone di fascia media che amano possedere dispositivi solidi con un'esperienza utente di fascia alta. Se sei interessato a questo smartphone Sony, ecco una recensione pratica dello smartphone per darti un'idea delle sue capacità.

Immagine

Specifiche rapide per Sony Xperia M4 Aqua

  • Dimensioni dello schermo: Display da 5 pollici con risoluzione 1280 × 720 HD
  • Processore: SoC Qualcomm Snapdragon 615 Octa Core da 1,5 GHz a 64 bit
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: Android 5.0 Lollipop
  • Telecamera: Fotocamera posteriore da 13 MP
  • Fotocamera Secondaria: 5 MP
  • Memoria interna: 8 GB / 16 GB
  • Archiviazione esterna: Supporto MicroSD da 32 GB
  • Batteria: 2.400 mAh
  • Connettività rimovibile: 3G / 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 con A2DP, GPS
  • Costruire: Grado di impermeabilità IP65

Sony Xperia M4 Aqua Hands su recensione, fotocamera, prezzo, caratteristiche, confronto e panoramica al MWC 2015

come si condividono le app a pagamento con la condivisione in famiglia?

Progetta, costruisci e mostra

Il design del telefono è simile a quello dell'Xperia Z3, ma invece del metallo questo è dotato di una plastica di qualità all'esterno. Come gli altri recenti smartphone Sony, l'Xperia M4 Aqua si basa sul design OmniBalance che rende un grande piacere tenere in mano lo smartphone. C'è anche il vetro nella parte anteriore e posteriore dello smartphone. Inoltre, come suggerisce il nome, il telefono è durevole con un design innovativo e viene fornito con il grado di impermeabilità IP65 che lo proteggerà dall'acqua e dalle particelle di polvere fine poiché è resistente all'acqua e alla polvere.

L'Xperia M4 Aqua ha un bellissimo display di 5 pollici di dimensione. Questo schermo ha una risoluzione HD 720p. Sebbene la risoluzione dello schermo sia nota per il rendering del contenuto sullo schermo, la tecnologia del pannello IPS fornisce un migliore angolo di visione dello schermo.

Processore e RAM

Immagine

Il Sony Xperia M4 Aqua è dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 615 octa core che funziona a una velocità di clock di 1,5 GHz. Questo processore sembra aver fatto un ottimo lavoro quando si tratta di rendere una prestazione fluida senza alcun ritardo. Inoltre, il chipset è supportato da 2 GB di RAM di cui circa 1 GB disponibile. Questa moderata capacità di RAM è in grado di fornire prestazioni multitasking decenti e prestazioni reattive che sono buone per uno smartphone di fascia media in questo segmento.

Fotocamera e memoria interna

C'è una fotocamera principale da 13 MP sullo smartphone Sony che è mediocre. Ci sono buone prestazioni quando si tratta di riproduzione del colore. La fotocamera principale può catturare video Full HD 1080p e HD 720p. La fotocamera frontale da 5 MP è buona quando si tratta di chiarezza, dettagli e riproduzione dei colori anche in condizioni di scarsa illuminazione. Può anche catturare video HD 720p e fare clic su splendidi selfie. Inoltre, c'è anche un pulsante di scatto della fotocamera dedicato.

Immagine

Lo spazio di archiviazione predefinito nel Sony Xperia M4 Aqua è di 8 GB, ma il problema con il dispositivo è che solo uno spazio molto ridotto di 1,22 GB è accessibile all'utente. Il sistema operativo Android Lollipop occupa gran parte dello spazio di archiviazione di 4,03 GB. Tuttavia, esiste un'opzione per espandere la memoria di altri 32 GB utilizzando uno slot per schede micro SD. Ma questo non è un insuccesso in quanto il telefono non supporta il trasferimento delle app o l'installazione direttamente sulla scheda micro SD.

rimozione di un dispositivo dall'account google

Interfaccia utente e batteria

L'interfaccia utente dello smartphone Sony è buona, abbastanza fluida e fluida. Il sistema operativo Android 5.0 Lollipop a bordo del dispositivo è abbastanza decente per uno smartphone di fascia media.

Immagine

C'è una batteria da 2.400 mAh nello smartphone Sony che può pompare fino a 2 giorni di backup della batteria quando è abilitata la modalità di risparmio energetico Battery Stamina. Ciò è possibile poiché la funzione limiterà le capacità del dispositivo solo alle funzionalità principali come chiamate e messaggi per prolungare la durata della batteria.

le app non si aggiornano su google play

Galleria fotografica di Sony Xperia M4 Aqua

Immagine Immagine

Conclusione

Il Sony Xperia M4 Aqua è un potenziale smartphone di fascia media dotato di specifiche decenti. Ha una qualità costruttiva impressionante e superiore che è anche sottile e leggera. Sony sembra non aver compromesso nessun aspetto se non il reparto di archiviazione in cui gli utenti dovranno lottare per installare le loro applicazioni preferite a causa dello spazio di archiviazione ridotto disponibile.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile