Principale Recensioni Vivo X21 Prime impressioni: primo smartphone con sensore di impronte digitali in-display

Vivo X21 Prime impressioni: primo smartphone con sensore di impronte digitali in-display

Vivo ha lanciato lo smartphone Vivo X21 in India ed è il primo smartphone dotato di un sensore di impronte digitali integrato direttamente nel display. Lo smartphone è dotato di una buona struttura e design con una tacca sulla parte superiore del display per un migliore rapporto schermo / corpo. Lo smartphone è dotato del processore Snapdragon 660 con funzionalità AI.

Il Vivo X21 è disponibile in una sola variante con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il prezzo del Vivo X21 è Rs 35.990 in India e sarà in vendita a partire da oggi tramite Flipkart e Vivo Negozio online. Dai un'occhiata alle nostre prime impressioni su questo smartphone per scoprire che ne vale la pena il sensore di impronte digitali sotto il display?

come modificare il suono della posta elettronica su Android

Costruisci e progetta

Il Vivo Il design dell'X21 si ispira a tutti i design precedenti degli smartphone Vivo, lo smartphone è costruito proprio come il Vivo V9 dal retro tranne il sensore di impronte digitali. Lo smartphone è dotato di un pannello posteriore in vetro curvo 3D e di una struttura in metallo per conferirgli un aspetto premium.

Il pannello frontale dello smartphone presenta un display Super AMOLED da 6,28 pollici con design notch, il rapporto schermo / corpo è del 90,3 percento. Lo smartphone è dotato di bilanciere del volume e pulsante di accensione sul lato destro e lo slot del vassoio della scheda SIM si trova sul lato inferiore.

telecamera

Il Vivo X21 è dotato di una doppia fotocamera sul retro, composta da un sensore da 12 MP con un sensore da 5 MP con dimensione di apertura f / 1.8 e flash LED. La fotocamera frontale è una fotocamera da 12 MP con apertura f / 2.0 ed è in grado di riprendere video Full HD 1080p.

Lo smartphone utilizza il core AI di Qualcomm Snapdragon 660 e cattura incredibili selfie con la modalità AI Beauty. Il sensore a doppio pixel nella fotocamera frontale cattura ogni dettaglio dell'immagine con colori vivaci e condizioni di luce naturale.

Schermo

Il Vivo X21 è dotato di un display full view da 6,28 pollici con una tacca sugli angoli superiori e arrotondati. Il pannello del display è Super AMOLED che fornisce un migliore contrasto e colori naturali in ogni contenuto multimediale. Il display è dotato di risoluzione Full HD + (1080 x 2280) e rapporto di aspetto 19: 9 che elimina la parte notch quando si guardano contenuti ampi.

Lo smartphone è dotato di un rapporto schermo / corpo del 90,3 percento che lo rende un bellissimo dispositivo con cornici sottili attorno ad esso. Il sensore di impronte digitali è posizionato nella parte inferiore del display. Lo smartphone utilizza un pannello Super AMOLED e ha un display Always-on proprio come negli smartphone di punta.

Prestazione

Lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660 che viene fornito con un core AI per prestazioni migliori e backup della batteria. Lo smartphone è dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB utilizzando uno slot per schede microSD dedicato.

come rimuovere il dispositivo Android dall'account Google

Lo smartphone utilizza il core AI dello Snapdragon 660 per alimentare la modalità di gioco AI, la modalità AI Face Beauty, la modalità batteria intelligente e altro ancora per rendere l'esperienza dell'utente ancora migliore. Consente inoltre allo smartphone di riconoscere il viso dell'utente e sbloccare lo smartphone in pochissimo tempo.

Sotto il sensore di impronte digitali del display

Lo smartphone viene fornito con il sensore di impronte digitali posizionato sotto il display. C'è un punto sul display proprio sotto il quale è posizionato il sensore di impronte digitali. L'intera area si illumina quando si posiziona il dito sul punto dando abbastanza luce affinché il sensore legga l'impronta digitale, quindi sblocca lo smartphone.

Le prestazioni del sensore di impronte digitali non sono veloci come quelle di un tradizionale sensore di impronte digitali su altri smartphone. Abbiamo riscontrato qualche singhiozzo durante lo sblocco dello smartphone con il sensore di impronte digitali ma dopo aver registrato lo stesso dito più volte, il problema è stato risolto.

Conclusione

Il Vivo X21 è uno smartphone solido quando si tratta di design, costruzione e funzionalità più recenti. Lo scanner di impronte digitali in-display, la doppia fotocamera posteriore e il display tacca lo distinguono dagli altri telefoni. Inoltre, l'hardware dello smartphone è molto potente e viene fornito con funzionalità AI. Nel complesso, il Vivo X21 è un ottimo smartphone e per Rs. 35.990, sembra un buon affare.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile