Principale In Primo Piano Xiaomi Mi 6: perché dovresti aspettare che arrivi in ​​India?

Xiaomi Mi 6: perché dovresti aspettare che arrivi in ​​India?

Xiaomi Mi 6 in primo piano

Xiaomi appena lanciato il Mi 6 in Cina con alcune specifiche di fascia alta. Sulla base delle specifiche, lo smartphone può dare l'estensione Galaxy S8 una corsa per i soldi. Partendo dalla doppia fotocamera alla costruzione in vetro 3D, il successore del Mi 5 vanta alcune caratteristiche eccezionali che lo fanno risaltare dalla massa. Ora che l'India è diventata la massima priorità di Xiaomi dopo la Cina, ci aspettiamo che il Mi 6 arrivi qui presto. Ecco cinque motivi per cui dovresti aspettare.

Perché dovresti aspettare che Xiaomi Mi 6 venga in India

Specifiche di fascia alta

Uno dei principali vantaggi dello Xiaomi Mi 6 sono le notevoli specifiche. È davvero uno smartphone di punta da quasi ogni aspetto. Dall'essere uno dei primi dispositivi a sfoggiare l'ultra potente chipset Snapdragon 835, fino alla RAM LPDDR4X standard da 6 GB in ogni variante, il Mi 6 ha tutto.

Doppia fotocamera

È qui che l'ultima ammiraglia di Xiaomi fa vergognare persino il Galaxy S8. Il doppio obiettivo da 12 MP del Mi 6 vanta tantissime funzionalità. Dal punto di vista delle specifiche, è molto simile all'Apple iPhone 7 Plus. Delle due fotocamere da 12 MP, una è un normale snapper mentre l'altra è un teleobiettivo. Combinati portano lo zoom ottico 2X e lo zoom digitale 10X.

Fotocamera Xiaomi Mi 6

Il Mi 6 vanta anche OIS (stabilizzazione ottica dell'immagine) a 4 assi, che già mostra le sue abilità nello Xiaomi Mi 5.

Display di prima qualità

Sì, il Mi 6 viene ancora fornito con un display Full HD da 5,15 pollici simile al Mi 5, ma ci sono molti miglioramenti. Il pannello LCD IPS offre una sorta di tecnologia antiriflesso che dovrebbe controllare il bagliore aggiuntivo di cui soffrono la maggior parte degli schermi 2.5D. Questo combinato con 600 nit di luminosità massima, il telefono apparirà elegante anche in pieno giorno.

Con una luminosità minima di appena 1 nit, il display soddisferà i tuoi occhi in condizioni di scarsa illuminazione. Tale è la sua delicatezza sull'occhio umano, che ha persino ottenuto un certificato dal National Eye Center of China.

Le dimensioni relativamente ridotte dello schermo non solo aiutano a mantenere le dimensioni di Mi 6 a portata di mano, ma lasciano anche un posto vuoto per Xiaomi Mi Note 3.

Design, altoparlanti stereo, resistenza agli schizzi

Lo Xiaomi Mi 6 è uno smartphone progettato da poco. Il suo telaio in acciaio inossidabile combinato con il retro in vetro curvo 3D a quattro lati offre un piacere per gli occhi. Il telefono sarà disponibile in tre normali opzioni di colore: bianco, nero e blu. Ci sarà anche una variante nera in ceramica più premium con fotocamera placcata in oro 18 carati e linee di antenna. Anche un Mi 6 argento in edizione limitata è in lavorazione.

Xiaomi Mi 6

Un altro aspetto degno di nota del telefono è la configurazione degli altoparlanti stereo. L'auricolare del telefono funge anche da altoparlante. Questo accoppiato con gli altoparlanti dedicati nella parte inferiore del telefono offre un piacevole effetto stereo.

Xiaomi afferma anche che il Mi 6 è resistente agli schizzi. Significa che lo smartphone sarà in grado di sopravvivere al contatto occasionale o accidentale con l'acqua. Questo sembra essere simile a ciò che Motorola offre nei propri dispositivi. Anche se il Mi 6 non ha una certificazione IPxx come il Galaxy S8, comunque, qualcosa è meglio di niente, giusto?

Rivaleggia con il Samsung Galaxy S8, costa quasi la metà

Se esamini le specifiche dello Xiaomi Mi 6, scoprirai che non ci sono smartphone in grado di competere con esso oltre al Samsung Galaxy S8. Sì, il Sony Xperia XZ Premium è disponibile, ma non arriverà sugli scaffali fino a giugno 2017. Quindi, come se la cava il Mi 6 contro il Galaxy S8?

Il vantaggio più importante dell'ultimo telefono Xiaomi è che costa quasi la metà del miglior smartphone Samsung. Con un prezzo di partenza di 2499 Yuan (Rs. 23.500 circa) in Cina, il prezzo indiano del Mi 6 dovrebbe essere da qualche parte tra Rs. 24.000 a RS. 27.000. D'altra parte, Samsung ha lanciato il Galaxy S8 qui per Rs. 57.900.

Parlando di specifiche, entrambi gli smartphone racchiudono una versione completa del SoC Snapdragon 835. Il Mi 6 supera il Galaxy S8 in termini di RAM e fotocamera. Il primo vanta 6 GB di RAM LPDDRX, mentre il secondo ha solo 4 GB. Per quanto riguarda la fotocamera, la configurazione a doppia lente del telefono Xiaomi suona meglio almeno sulla carta. Il Mi 6 ha anche una batteria più grande.

Il display Super AMOLED infinity del Galaxy S8 sicuramente molto meglio di quello del Mi 6. Altra cosa dove il primo spicca è la presenza del jack per cuffie da 3.5 mm, che a quest'ultimo manca.

Conclusione

L'India è ora il mercato più importante di Xiaomi dopo la Cina. Quindi, non saremo sorpresi se la società porterà qui il Mi 6 entro un paio di mesi. Quindi vale completamente la pena se lo aspetti. Oppure potresti persino importare il telefono dalla Cina. Tuttavia, ciò ti costerà un sovrapprezzo. Inoltre, non riceverai alcuna garanzia o supporto in India.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile