Principale Recensioni Xiaomi Mi Mix 3 prima recensione pratica: il re dei telefoni senza cornice

Xiaomi Mi Mix 3 prima recensione pratica: il re dei telefoni senza cornice

Il mio mix 3

Il mio mix 3

Lo smartphone Mi Mix 3 di Xiaomi è stato lanciato a ottobre in Cina. Proprio come i precedenti telefoni della serie Mi Mix, il punto forte del Mi Mix 3 era il suo design. L'ultimo telefono della serie Mi Mix è dotato di un design a cursore magnetico e la fotocamera frontale ne esce. Le altre caratteristiche chiave includono display FHD + AMOLED da 6,39 pollici, Snapdragon 845 con fino a 10 GB di RAM, configurazione a doppia fotocamera posteriore e anteriore e molto altro.

Design: la gloria di Mi Mix 3

Il design è davvero la gloria del Xiaomi Mi Mix 3 e ha un pannello posteriore in ceramica. Il pannello posteriore è lucido ma è soggetto a impronte digitali. C'è un po 'di plastica utilizzata sui bordi del telefono per proteggerlo dai danni in caso di caduta. Il telefono ha un rapporto schermo-corpo del 93,4%, ma ci sono comunque cornici più spesse nella parte inferiore e leggermente inferiori nella parte superiore.

Il Il mio mix 3 è disponibile nelle opzioni di colore nero onice, verde giada e blu zaffiro che sembrano tutte fantastiche. Nel complesso, con un design a scorrimento a schermo intero, Mi Mix 3 è davvero un re dei telefoni senza cornice.

Meccanismo scorrevole: quanto è robusto?

quanti dati utilizza la videochiamata di Hangouts

Come accennato in precedenza, c'è un design a cursore magnetico e la fotocamera frontale si apre tramite questo meccanismo di scorrimento magnetico. Il cursore è liscio ma richiede una piccola quantità di forza per essere aperto. Inoltre, la fotocamera anteriore impiega quasi 1 secondo per aprirsi dopo un clic. Anche il software non risponde. Oltre ad aprire la fotocamera, funge anche da scorciatoia per molte attività di personalizzazione. Il set up è comunque robusto e funzionerà bene fintanto che lo usi in sicurezza.

Display: quanto è vibrante?

Nella parte anteriore, ha un display Full HD + da 6,39 pollici (2340 × 1080 pixel) con proporzioni 19: 5: 9. È un pannello AMOLED, quindi anche i colori, la nitidezza e gli angoli di visualizzazione sono buoni. Inoltre, grazie alla risoluzione FHD +, i video e le immagini appaiono belli e vibranti sul pannello. Il display è inoltre protetto da Corning Gorilla Glass.

Fotocamere: quanta profondità offrono?

Nel reparto fotocamera, ha una doppia fotocamera posteriore. C'è un sensore Sony IMX363 primario da 12MP con apertura f / 1.8, pixel da 1.4µm e una fotocamera posteriore secondaria da 12MP con sensore Samsung S5K3M3 +, pixel da 1.0 µm, apertura f / 2.4. La fotocamera principale supporta lo zoom ottico e quella secondaria offre uno zoom 2X. La fotocamera supporta anche l'OIS a 4 assi. Le immagini della fotocamera posteriore sono buone nei dettagli e anche la messa a fuoco è rapida. La modalità ritratto offre una buona profondità negli scatti bokeh.

C'è una fotocamera frontale da 24 MP con sensore Sony IMX576 e una fotocamera secondaria con profondità di campo da 2 MP. La fotocamera anteriore è dotata anche di luce selfie e HDR che si traduce in selfie migliori in tutte le condizioni di illuminazione.

Altre cose normali

Il dispositivo è alimentato da un processore Snapdragon 845 con GPU Adreno 630. È abbinato a un massimo di 10 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Lo smartphone esegue Android 8.1 Oreo con MIUI 10 in alto ma è stato aggiornato ad Android 9.0 Pie. Per la connettività, supporta Dual 4G VoLTE, WiFi 802.11ac dual-band, Bluetooth 5, GPS / GLONASS / Beidou, NFC e USB Type-C. Contiene una batteria da 3200 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0+ e supporto per la ricarica wireless Qi da 10 W. Il caricabatterie rapido e il caricabatterie wireless vengono forniti in bundle nella confezione.

youtube come rendere privato un video

Arriverà in India?

La disponibilità di Mi Mix 3 in India e in altri mercati non è ancora stata annunciata dalla società. Tuttavia, è altamente previsto che venga lanciato in India all'inizio del 2019. Il prezzo di Xiaomi Mi Mix 3 in Cina parte da CNY 3.299 (Rs. 33.700 circa) per la variante da 6 GB + 128 GB e arriva fino a CNY 4999 ( Rs.51.200 circa) per il modello di fascia alta da 10 GB + 256 GB. Quindi, dovrebbe arrivare in India a un prezzo elevato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile