Principale Recensioni Xiaomi Mi VR Play Review: abbastanza buono per Rs. 999

Xiaomi Mi VR Play Review: abbastanza buono per Rs. 999

Gigante tecnologico cinese Xiaomi ha recentemente lanciato le sue cuffie Mi VR Play in India. Anche se l'auricolare è stato annunciato un paio di mesi fa, ma non ha colpito le coste indiane. Il prezzo è stato di Rs. 999 e ha una funzionalità migliore rispetto alle cuffie VR esistenti in cartone disponibili sul mercato. Guardando l'elevato interesse e la domanda dei consumatori, abbiamo deciso di rivedere il Mi VR Play per verificare se vale davvero la pena o meno.

img_7498

Contenuto della confezione di Mi VR

  1. Cuffie Mi VR Play
  2. Cinturino a tre vie
  3. Codice QR per scaricare l'app

I miei professionisti del gioco VR

  • Conveniente
  • Leggero
  • Buona compatibilità
  • Facile da usare

I miei contro di gioco VR

  • Nessuna presa per il cavo degli auricolari
  • Non adeguatamente racchiuso
  • L'usura con zip è possibile nel tempo

My VR Play Photo Gallery

Di tendenza: Elenco dei telefoni Xiaomi che riceveranno l'aggiornamento di Android 7.0 Nougat

Mi VR Gioca a progettare e costruire

Il guscio del Mi VR Play non è né plastica né cartone, è realizzato utilizzando tessuto Lycra, che fa un discreto lavoro per mantenerlo leggero, il che lo rende sicuramente più facile da indossare per una durata prolungata. C'è un pulsante di navigazione in alto, che ha una trama a cerchi concentrici. Pesa solo 209 g, il che è molto leggero considerando le cuffie VR in plastica.

img_7500

Ci sono tre cinghie regolabili per tenerlo contro il tuo viso. Ce n'è uno che è collegato dal bordo sinistro a quello destro, che lo tiene fisso davanti e quello dall'alto aiuta a tenerlo fermo usando la testa. La qualità dei cinturini è buona, anche se con il velcro e gli elastici si possono verificare segni di usura nel tempo.

img_7499

Può ospitare telefoni con dimensioni dello schermo da 4,7 pollici a 5,7 pollici, che è abbastanza simile al cartone VR. Presenta un design a doppia cerniera e può essere aperto dalla parte anteriore allo slot nello smartphone. All'interno vedrai una spessa imbottitura in schiuma e gomma per mantenere lo smartphone fisso in una posizione anche quando muovi la testa.

Ci sono due aperture sulla parte anteriore, che possono essere per far passare il calore o per la fotocamera. Una cosa strana è l'assenza di una presa per il jack delle cuffie. Ho provato a utilizzare una delle aperture per far passare il filo degli auricolari e ci sono riuscito, ma non ha funzionato con i telefoni più grandi.

img_7505

Se indossi gli occhiali, non devi preoccuparti perché lascia abbastanza spazio all'interno. La stanza in più può diventare irritante se hai un viso piccolo, poiché lascia entrare poca luce dalle fessure laterali. Anche la qualità delle lenti è impressionante e sono anche lenti asferiche antiriflesso.

Esperienza

Guardando il prezzo di questo visore VR, le lenti antiriflesso fanno un lavoro equo. Laddove molti dei visori VR economici offrono un campo visivo di 100 gradi, Mi VR Play è limitato a 75 gradi.

img_7504

L'esperienza VR è decente, proprio come la VR di cartone con un po 'di comfort in più. L'ho usato con iPhone 7 (4.7 pollici), LG V20 (5.7 pollici) e Redmi Note 3 (5.5 pollici). Tutti e tre i telefoni erano facilmente utilizzabili con esso anche se la mia esperienza non è stata coinvolgente. Ma va comunque bene per il prezzo.

Verdetto

A Rs.999, Xiaomi Mi VR Play non è qualcosa che puoi confrontare con Gear VR di Samsung. Con questo budget, compete con il set base di cuffie VR, quindi se stai cercando un'esperienza VR hardcore, dovresti eliminare Mi VR Play dalla lista. È contro Ant VR di Lenovo a questo prezzo e lo batte di un margine di miglia.

Per il suo prezzo, offre la migliore qualità di materiale e design. Ci sono un paio di svantaggi ma questo è coperto da altri fattori positivi. È comodo e leggero e l'esperienza VR non è inferiore a quella che ottieni dalle cuffie VR che costano circa Rs. 2K.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile