Principale Come 3 modi per aggiungere o rimuovere app in sospensione nell'interfaccia utente di Samsung One

3 modi per aggiungere o rimuovere app in sospensione nell'interfaccia utente di Samsung One

Gli smartphone Samsung sono sempre stati conosciuti per la media durata della batteria , quindi il marchio cerca di cambiare quell'immagine. Per prolungare la durata della batteria del tuo smartphone, Samsung ha aggiunto una nuova funzionalità Un'interfaccia utente chiamate 'App per dormire'. Questa funzione non solo consente di risparmiare la batteria, ma mantiene anche lo smartphone senza intoppi. Ma come diciamo, non tutto è perfetto, quindi se vuoi disabilitare app dormienti sui telefoni Samsung Galaxy, quindi in questa lettura ti aiuteremo.

Qual è la funzionalità delle app per dormire negli smartphone Samsung Galaxy?

Sommario

La funzionalità delle app in sospensione è una delle tante funzionalità di ottimizzazione della batteria integrate in un'unica interfaccia utente. Mette in modalità di sospensione le app che non vengono utilizzate frequentemente sul tuo telefono Samsung. Il sistema operativo identifica automaticamente tali app e le aggiunge all'elenco delle app in sospensione o all'elenco del sonno profondo. Le app nella deep sleep list non possono eseguire alcuna attività in background sullo smartphone.

Come controllare le app in sospensione sui telefoni Samsung Galaxy

Per controllare e modificare quali app sono elencate nell'elenco delle app in sospensione o nell'elenco delle app in modalità deep sleep, devi seguire questi passaggi:

uno. Apri il Applicazione Impostazioni e vai a Cura della batteria e del dispositivo .

  App per dormire Samsung

3. Qui vedrai tre opzioni:

  • App per dormire,
  • App che dormono profondamente e
  • App che non dormono mai

  App per dormire Samsung

wifi e bluetooth non funzionanti android

Il Più Leggibile