Principale Come 3 modi per visualizzare segretamente il profilo di LinkedIn

3 modi per visualizzare segretamente il profilo di LinkedIn

LinkedIn è probabilmente la più grande rete professionale al mondo su Internet. Tuttavia, se hai già utilizzato LinkedIn, devi esserti reso conto che ogni volta che qualcuno visita il tuo profilo, ricevi una notifica dello stesso. Allo stesso modo, se visiti il ​​profilo di qualcuno, anche loro riceveranno una notifica. A volte potresti voler diventare anonimo, quindi ecco i modi semplici per visualizzare segretamente un profilo Linkedin. In alternativa, puoi anche fare riferimento al nostro articolo a stop ai messaggi InMail e sponsorizzati su LinkedIn .

  visualizza il profilo linkedin in segreto

Sommario

In questa lettura abbiamo condiviso i tre modi semplici e veloci con cui potrai visualizzare segretamente il profilo LinkedIn di qualcuno. Quindi, senza ulteriori addio, tuffiamoci.

Abilita la modalità privata sul Web

Per salvaguardare la privacy degli utenti, LinkedIn offre una modalità privata in cui nessuno potrà sapere quando visiterai il loro profilo. Per abilitare la modalità privata, procedi nel seguente modo.

1. Vai a Impostazioni e Privacy dopo aver cliccato sulla tua immagine del profilo LinkedIn.

  visualizza il profilo linkedin in segreto

  visualizza il profilo linkedin in segreto

  visualizza il profilo linkedin in segreto

Utilizzo della navigazione privata

Se desideri visualizzare il profilo di qualcuno senza voler disabilitare la modalità privata, puoi seguire i passaggi seguenti.

1. Esci da LinkedIn o apri modalità di navigazione privata sul tuo browser.

Due. Ora, visita il Linkedin sito web.

3. Passa al Le persone scheda, dal menu in alto.

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Rohan Jhajharia

Rohan è un ingegnere per qualifica e un tecnico per passione. È molto appassionato di gadget e si occupa di tecnologia da oltre mezzo decennio, specializzandosi in smartwatch e prodotti audio. Ha un vivo interesse per gli orologi meccanici e ama guardare la Formula 1. Puoi contattarlo a [e-mail protetta]

Il Più Leggibile