Principale In Primo Piano 3 modi per elencare le app a pagamento su Android e scaricarle

3 modi per elencare le app a pagamento su Android e scaricarle

Se sei un appaholic, è importante tenere traccia di tutti i tuoi acquisti. Se cambi telefono o pulisci il telefono, potresti essere completamente perso senza tale elenco. Ecco alcune app che possono fare tutto il duro lavoro per tuo conto.

App acquistate

App acquistate è la prima app del nostro elenco che ti consente di vedere tutti i contenuti che hai mai acquistato da Playstore. Oltre alle app, l'elenco include anche film e libri che hai già acquistato da Google Playstore. Puoi anche esportare l'elenco o ordinarlo in ordine alfabetico o per data di acquisto. Sono supportati anche più account Google. È possibile acquistare la versione pro per rimuovere gli annunci.

del

Professionisti

  • Sono supportati più account Google
  • Il contenuto è codificato a colori per un rapido riconoscimento

Consigliato: 5 cose che dovresti sapere prima di acquistare un power bank

Le mie app a pagamento

Le mie app a pagamento è la seconda opzione che puoi provare. Offre un elenco codificato a colori di tutte le app e altri acquisti che hai effettuato sul Playstore. Puoi esportare l'elenco come file CSV o ordinarlo come preferisci. Le app verdi sono quelle già installate sul tuo dispositivo. L'app ti fornisce anche l'importo totale che hai speso per app e altri acquisti dal Playstore. Lo sviluppatore offre inoltre agli utenti la possibilità di disabilitare gli annunci gratuitamente.

del

Professionisti

  • Sono supportati più account Google
  • Contenuto con codice colore
  • Mostra il denaro totale speso fino alla data

Google Dashboard

Se sei molto attento alla privacy del tuo account e non desideri installare alcuna app di terze parti per monitorare i tuoi acquisti, puoi anche controllare tutti i tuoi acquisti da Google Dashboard. Apri la tua Google Dashboard e accedi utilizzando le credenziali del tuo account. Scorri verso il basso fino a Google Wallet e fai clic sugli acquisti. Puoi trovare l'intera cronologia dei pagamenti qui.

Professionisti

  • Alternativa più sicura, se non ti fidi delle app di terze parti

Conclusione

Quindi questi sono i tre metodi che puoi utilizzare per controllare tutti gli acquisti associati al tuo account o account Google. Hai qualcosa da aggiungere al post? Condividi con noi nella sezione commenti qui sotto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile