Principale In Primo Piano 4 modi per registrare le telefonate su telefoni Android

4 modi per registrare le telefonate su telefoni Android

Al giorno d'oggi, è diventato necessario conservare alcune prove di ogni transazione, ogni conversazione e forse ogni interazione, tranne quelle che hai casualmente. Queste prove possono quindi essere utilizzate come prova durante l'hosting di un reclamo del servizio clienti o forse solo per registrare un'importante istruzione al telefono, il che è troppo facile rispetto a dire, prendere appunti. Bene, ci sono sicuramente modi per registrare le telefonate sul tuo telefono Android. Questi includono:

Immagine

1. Registrazione incorporata

2. Registrazione basata su app

3. Registratori digitali tascabili

Nota: ci sono leggi che regolanochiamataregistrazione in molti paesi, da tenere a mente prima di procedere. Ad esempio, 11 stati americani richiedono un consenso di due parti per la registrazione delle chiamate.

Registrazione incorporata

Screenshot_2015-02-05-12-47-11

Molti smartphone Android al giorno d'oggi hanno un'opzione perintegratoregistrazione. Fondamentalmente, inseriscono semplicemente un pulsante di registrazione nel menu in chiamata. Ogni volta che desideri registrare la chiamata, tutto ciò che devi fare è premere 'registra' durante e continuare con la conversazione. Dopo la chiamata, puoi trovare questa registrazione nella cartella Registrazioni o Media.

Perché alcuni telefoni offrono la registrazione vocale durante le chiamate e altri no

La capacità di registrare una chiamata dipende dall'hardware o dal firmware. La maggior parte dei telefoni Android non ha il 'cablaggio' interno del percorso audio impostato in modo tale che l'audio della chiamata vocale raggiunga affatto il processore dell'applicazione. Questo è il motivo per cui uno Xiaomi Mi 4 basato su MiUi ti offrirà la possibilità di registrare le chiamate in arrivo, mentre un Samsung Galaxy Alpha basato su TouchWiz non lo farà. Anche l'hardware è importante in quanto tale, quindi non puoi aspettarti che molte funzioni del telefono lo facciano, semplicemente perché il cablaggio interno non è fatto per questo scopo.

Consigliato: Perché i produttori di smartphone indiani devono esserloInteligenteDurante la vendita di uno smartphone oggi

Un altro motivo per cui molti marchi leader non offrono la registrazione delle chiamate integrata è che non vogliono essere presi in una zuppa legale per il sovvertimento delle leggi sulla privacy.

come aggiungere più suoni di notifica su Android

Nel caso in cui sia necessario registrare le chiamate, è necessario informarsi in anticipo con la società di smartphone, se il telefono è dotato di registrazione delle chiamate integrata o meno. Il vantaggio con la registrazione delle chiamate integrata è che la registrazione è generalmente di qualità migliore rispetto, ad esempio, alla registrazione basata su app.

Registrazione delle chiamate basata su app

Ovviamente ci sono app per la registrazione delle chiamate, così come ci sono app per tutto il resto. Devi essere consapevole della qualità della registrazione vocale e anche se l'app funziona con il tuo smartphone o meno, poiché molte app funzioneranno solo su smartphone selezionati come un Galaxy S4 o un Sony Xperia Z, ma non su alcuni, ad es.perNokia Lumia 535. Abbiamo selezionato per te alcune delle principali app di registrazione delle chiamate:

Registratore di chiamate automatico

Questa è l'app più semplice disponibile per la registrazione delle chiamate. Tutto quello che devi fare è scaricare e installare l'app. Quindi inizierà automaticamente a registrare le chiamate. Se desideri disattivare questa funzione, puoi toccare l'icona dei tre punti nella parte superiore dello schermo, andare su Impostazioni-> Registra chiamate e disattivare la registrazione delle chiamate. Questa app in realtà salva la tua memoria sovrascrivendo le vecchie chiamate. Il modo in cui ciò accade è che in realtà salva tutti questichiamanella cartella Posta in arrivo. Se vuoi salvare una registrazione, tutto ciò che devi fare è approfondire l'app, fare clic sulla registrazione e fare clic su Salva e salverà la registrazione sulla tua scheda SD.

Immagine

Le prime 200 registrazioni sono gratuite, ma se ne hai bisogno di più, devi acquistarne di più, devi acquistare il file Call Recorder automatico Pro App per Rs. 435.

Call Recorder I Boldbeast

Questa è un'app di registrazione delle chiamate che funziona con la maggior parte dei telefoni Android. Un'altra caratteristica di questa app è che oltre alla registrazione delle chiamate, consente anche di registrare memo vocali. Come puoi iniziare facendo clic sull'opzione sulla tastiera e quindi navigando su Impostazioni-> Impostazioni chiamata -> Registra automaticamente chiamate. L'impostazione predefinita èregistrazionetutte le chiamate. Puoi effettivamente escludere o includere chiamate elencandole nell'elenco di inclusione / esclusione o persino disabilitare la registrazione delle chiamate.

Immagine

L'app ti consente anche di decidere il filechiamataformato. Per impostazione predefinita, questa app salva la registrazione in una cartella nascosta, ma puoi salvare queste registrazioni nel fileScheda SDinserendo il percorso nell'opzione Clip Saving Folder.

Call Recorder

Immagine

Questa app ti consente di registrare semplicemente le chiamate. Per impostazione predefinita, registra tutte le chiamate vocali. Consente inoltre di eliminare le chiamate registrate. Non devi preoccuparti per lo spazio di archiviazione in quanto può sincronizzare le tue registrazioni con Dropbox e Google Drive. Un'altra caratteristica utile è che ti consente di impostare un passcode, in modo che le tue registrazioni siano al sicuro e non siano facilmente accessibili da altre persone.

Consigliato: Le 5 principali tendenze a cui prestare attenzione nel mercato tecnologico indiano 2015

Digitale tascabile /BluetoothRegistratori

Mentre il modo più semplice per registrare le tue chiamate è attivare il vivavoce durante una chiamata e utilizzare un dispositivo di registrazione, ci sono anche dispositivi là fuoriquellosi collegherà al telefono e registrerà le chiamate. La maggior parte degli smartphone oggigiorno è dotata di una porta TRRS per le cuffie. Seil tuole cuffie sono quelle con 4 fili, quindi è una porta TRRS quella che stai usando. Se si dispone di una porta TRRS, sul mercato sono disponibili molti microfoni che si collegheranno allo slot jack audio da 3,5 e consentiranno di registrare le chiamate. Sul mercato sono disponibili anche registratori Bluetooth che non devono essere collegati ma possono registrare le chiamate tramite Bluetooth.

Conclusione

Fondamentalmente dipende dal tipo di registrazione che desideri, maintegratola registrazione è il modo più conveniente per registrare le chiamate in entrata / in uscita. La registrazione basata su app è una buona alternativa, se il tuo telefono non è in grado di registrare in chiamata.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile