Principale App 5 modi per programmare l'accensione/spegnimento automatico del tuo telefono Android

5 modi per programmare l'accensione/spegnimento automatico del tuo telefono Android

A volte vuoi prenderti una pausa dal tuo telefono, magari per una riunione o forse per risparmiare batteria, spegnendolo e riaccendendolo in un secondo momento. Facendolo religiosamente ogni volta che vai a incontro o vai a sonno , è un compito noioso, inoltre a volte potresti persino dimenticarti di accenderlo, perdere l'aggiornamento e le chiamate. Per risolvere questo problema, in alcuni telefoni è presente una funzione di accensione/spegnimento automatico. Ma per quanto riguarda gli altri telefoni? Bene, non preoccuparti, oggi parleremo dei modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico su Android.

rimuovere i dispositivi Android dall'account Google

Sommario

Se il tuo telefono non ha questa funzione integrata, puoi scegliere un'app di terze parti, per fare il lavoro per te. In questa lettura, discuteremo sia dei modi in cui la funzionalità integrata sia delle app di terze parti.

L'accensione/spegnimento automatico può essere eseguito sulla maggior parte dei dispositivi accedendo alle impostazioni. Questa funzione è disponibile su molti telefoni con skin personalizzata tra cui OPPO, Vivo e Xiaomi.

Usa la funzione di spegnimento / accensione programmata sui telefoni Xiaomi

Se disponi di un telefono Xiaomi, Redmi o POCO, segui i passaggi indicati di seguito per utilizzare la funzione di spegnimento/accensione programmata integrata in MIUI.

1. Apri il Impostazioni app sul tuo telefono Xiaomi / Redmi / POCO.

2. Scorri verso il basso per accedere al Batteria impostazioni.

  Auto Power on off Android in MIUI

  Auto Power on off Android in MIUI

Il Più Leggibile