Principale Altro 5 modi per rimuovere e sostituire lo sfondo del video utilizzando l'IA - Gadget da utilizzare

5 modi per rimuovere e sostituire lo sfondo del video utilizzando l'IA - Gadget da utilizzare

Rimuovere e sostituire lo sfondo da un video potrebbe sembrare un compito 'Mission Impossible', ma non è così impegnativo come sembra se scegli gli strumenti giusti. Numerose app gratuite e strumenti online rendono il processo facile come tagliare una torta. Oggi, in questa spiegazione, ti guideremo attraverso diversi modi per rimuovere e sostituire lo sfondo dal video utilizzando Strumenti AI gratuiti su diverse piattaforme. Inoltre, puoi imparare a nascondere o modificare lo sfondo in una riunione Zoom.

  Rimuovi Sostituisci sfondo video

Rimuovi e sostituisci lo sfondo dai video utilizzando gli strumenti AI

Sommario

Oltre a usare l'Intelligenza Artificiale per rispondere ai tuoi misteri ChatGPT , puoi utilizzarlo per rimuovere e sostituire lo sfondo di qualsiasi video. Diamo un'occhiata a diversi strumenti AI gratuiti per rimuovere e sostituire lo sfondo in un batter d'occhio. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Usa l'app Green Screen [Android]

L'app Green Screen è una delle app Android più semplici ed efficaci per rimuovere e sostituire comodamente lo sfondo di qualsiasi video. Segui questi passaggi per farlo:

1. Installa e apri il file Schermo verde/Cambia sfondo video app da Google Play Store.

2. Quindi, tocca video e premere il Galleria pulsante per scegliere il video per cambiarne lo sfondo.


3. Una volta selezionato il video, l'app ne rimuoverà lo sfondo.

convertire video in rallentatore Android

4. Una volta rimosso lo sfondo, puoi scegliere tra diversi disponibili preset per cambiare lo sfondo del tuo video.

5. Infine, premi il Tic tac nell'angolo in alto a destra per salvare il video elaborato con lo sfondo modificato sullo smartphone.


Usa l'app Cambia sfondo video [Android]

Oltre all'app Green Screen, l'app Video Background Changer offre una solida concorrenza ad altri strumenti per rimuovere e sostituire lo sfondo di qualsiasi video in pochi tocchi. Segui questi rapidi passaggi per installare e utilizzare questa app.

1. Installa e avvia il file Cambia sfondo video app sul tuo telefono.

2. Successivamente, premi video e fornire il necessario privilegi di accesso all'app quando richiesto.


3. Scegli il video desiderato per modificarne lo sfondo e premi il tasto VideoBG pulsante in basso per sostituirlo con un nuovo sfondo video. In alternativa, puoi premere il Immagine BG pulsante per scegliere uno sfondo statico come sfondo per il tuo video.


4. Nella pagina successiva, scegli tra quelli disponibili preimpostazioni di sfondo e tocca il Fatto pulsante per applicare le modifiche.


5. Questo è tutto! Hai cambiato con successo lo sfondo del video desiderato. Puoi toccare il Salva pulsante nell'angolo in alto a destra per esportarlo sul tuo smartphone o condividerlo direttamente su vari account di social media.


Usa RemoveBackground AI Eraser [iOS]

Se vuoi rimuovere lo sfondo di un video invece di sostituirlo, lo strumento Gomma AI ti copre. Questa app iOS può rimuovere rapidamente lo sfondo da qualsiasi video, facendo risaltare il soggetto in una tela trasparente.

1. Installa il Applicazione AI Eraser dall'Apple App Store e premere il tasto video pulsante per scegliere un video per rimuoverne lo sfondo.


2. Successivamente, seleziona il video e premi il tasto Rimuovi sfondo pulsante per consentire all'IA di analizzare il soggetto e rimuovere lo sfondo.


3. premi il Pulsante Salva per esportare il video elaborato (con lo sfondo rimosso) sul tuo dispositivo iOS una volta elaborato.

  Rimuovi Sostituisci sfondo video su iOS

4. Questo è tutto! Hai rimosso con successo lo sfondo del video desiderato. Segui il prossimo metodo iMovie per aggiungere un nuovo sfondo a questo video elaborato.

Sostituisci lo sfondo del video con iMovie [iOS]

Se hai registrato un video con schermo verde e desideri sostituirne lo sfondo, l'app iMovie è tutto ciò di cui hai bisogno. Questa app ti consente di trasformare facilmente e impostare un nuovo sfondo per il tuo video con schermo verde/blu. Ecco come si può fare:

1. Installa il Applicazione iMovie sul tuo dispositivo iOS dall'App Store e premi il tasto Film pulsante per creare un nuovo progetto video.

  nv-autore-immagine

Paras Rastogi

Essendo un ardente appassionato di tecnologia, Paras è super appassionato di nuovi gadget e tecnologie fin dall'infanzia. La sua passione lo ha portato a scrivere blog tecnologici che gli consentono di aiutare le persone e semplificare la loro vita digitale. Quando non lavora, puoi trovarlo su Twitter.

Il Più Leggibile