Principale In Primo Piano 5 modi per bloccare l'accesso a Internet alle app su Android

5 modi per bloccare l'accesso a Internet alle app su Android

Se desideri revocare selettivamente l'accesso a Internet di determinate App, a volte per risparmiare risorse di sistema, dati mobili o come accesso dei genitori o per altri motivi, ci sono app che possono essere estremamente utili. Per prendere il controllo del tuo dispositivo dalle app, ecco alcuni strumenti che puoi utilizzare per controllare l'accesso a Internet tramite WiFi e connessione dati.

NoRoot Firewall

Questa app è forse tutto ciò di cui hai bisogno per bloccare l'accesso a Internet per app selettive. L'app ha un'interfaccia ordinata distribuita su diverse schede. È possibile selezionare se si desidera concedere l'accesso a Internet per singole app su WiFi e su dati Mobile semplicemente mettendo un segno di spunta o una croce davanti a ciascuna app nell'elenco.

Screenshot_2015-04-03-13-06-03

C'è anche l'avvio automatico all'opzione di avvio. Puoi esaminare la richiesta di accesso in sospeso e decidere se concedere l'accesso a un'app con restrizioni in un caso particolare. L'app funziona instradando tutto il tuo traffico tramite VPN proxy e se sei estremamente attento alla tua privacy, puoi scegliere di non condividere i tuoi dati Internet con NoRoot Firewall e prova altre app.

Net Blocker

Screenshot_2015-04-03-13-13-46

Net Blocker ha lo stesso scopo in modo efficiente. L'app ti entusiasma con un how to page e afferma che non impedisce alle app di accedere a Internet mentre sono in esecuzione in background. Ciò significa che la tua app di Facebook sarà in grado di sincronizzarsi in background, ma se qualcuno tenta di aprirla, l'accesso a Internet verrà negato. L'app non richiede l'accesso come root ed è disponibile gratuitamente sul Play Store.

come modificare i suoni di notifica dell'app

Consigliato: 5 modi per utilizzare Android in modalità privata, modalità ospite

Permesso negato

Immagine

Permesso negato ti costerà 275 INR e richiede l'accesso come root, ma fa quello che fa in modo piuttosto efficiente. Puoi limitare l'utilizzo dei dati per le app in background. L'app offre una panoramica dettagliata delle autorizzazioni utilizzate da ciascuna app e le spiega anche. All'app può essere richiesto di limitare determinate autorizzazioni per un'app specifica o di limitare un'autorizzazione a tutte le app. Devi bloccare le autorizzazioni e riavviare per testare le modifiche.

LostNet No Root Firewall

LostNet No Root Firewall è un'altra app che funziona secondo gli stessi principi di NoRoot Firewall, ma fornisce alcune opzioni extra che possono essere utili. L'app monitora anche il malware sul tuo dispositivo e ti avvisa dei paesi con cui sta comunicando un'app. La versione pro ti consente di limitare l'accesso di notte o in ufficio per risparmiare batteria.

Screenshot_2015-04-03-13-55-45

L'app ti consente di creare profili separati, di bloccare le reti pubblicitarie, di bloccare le app che comunicano con specifici paesi soggetti a malware e di fare molto di più oltre a limitare l'accesso a Internet per le app.

Consigliato: Risolvi i problemi, correggi gli errori di Google Play Store su Android

Mobuol

Screenshot_2015-04-03-14-06-44

Mobuol è un'altra app che puoi utilizzare per negare l'accesso a Internet a determinate app. Puoi scegliere di concedere o negare l'accesso a Internet mentre le app sono in background. Puoi limitare l'accesso mobile o WiFi in base all'applicazione, essere avvisato quando nuove app accedono a Internet. L'app funziona come altri firewall noRoot e fornisce un'interfaccia più ordinata.

Conclusione

Una di queste app sarà abbastanza buona per qualunque cosa tu stia cercando. La maggior parte di queste app può essere scaricata gratuitamente dal Play Store. Quindi vai avanti e prova questi per sapere quale ti si addice meglio.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

Lava Iris 406Q revisione rapida, prezzo e confronto
Lava Iris 406Q revisione rapida, prezzo e confronto
Lava ha lanciato lo smartphone dual SIM Iris 406Q e lo ha reso disponibile su Flipkart per il preordine
Domande frequenti, pro, contro, domande e risposte degli utenti su Samsung Galaxy Note 8
Domande frequenti, pro, contro, domande e risposte degli utenti su Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8 è finalmente stato lanciato in India in un evento a Nuova Delhi oggi. L'ultima ammiraglia di Samsung arriva entro poche settimane
Panoramica del confronto tra Samsung Galaxy S6 e Apple iPhone 6
Panoramica del confronto tra Samsung Galaxy S6 e Apple iPhone 6
Samsung Galaxy S6 è stato rilasciato in India a partire da Rs 49.900 e il dispositivo è abbastanza premium da competere con l'Apple iPhone 6.
3 modi per programmare Instagram Reels gratuitamente
3 modi per programmare Instagram Reels gratuitamente
Instagram non è più una piattaforma di condivisione di foto, come confermato dal capo di Instagram Adam Mosseri. Poiché i video IGTV non sono più di moda, i reel lo sono
11 modi per risolvere il problema con Google Messages for Web Not Working
11 modi per risolvere il problema con Google Messages for Web Not Working
Se stai riscontrando problemi di connessione o un 'qualcosa è andato storto' su Google Messaggi per il Web, sei arrivato nel posto giusto. In questa lettura, noi
LG V30: secondo display sostituito con barra delle azioni, UX 6.0+ e altro ancora
LG V30: secondo display sostituito con barra delle azioni, UX 6.0+ e altro ancora
Con l'avvicinarsi del lancio dell'LG V30, sempre più informazioni stanno emergendo sul telefono. Il V30 è il secondo dispositivo di punta di LG lanciato quest'anno.
Tutto ciò che devi sapere sul router Wi-Fi tascabile JioFi di Reliance
Tutto ciò che devi sapere sul router Wi-Fi tascabile JioFi di Reliance
Reliance ha recentemente lanciato JioFi, un hotspot Wi-Fi portatile che utilizza una SIM Jio che ti consente di goderti i dati 4G sul tuo dispositivo.