Principale In Primo Piano Risolvi i problemi, correggi gli errori di Google Play Store su Android

Risolvi i problemi, correggi gli errori di Google Play Store su Android

La maggior parte degli utenti Android si affida a Google Play Store per le proprie app e quindi è ben fornito con qualsiasi meravigliosa comunità di sviluppatori Android sforni. Se Playstore sul tuo telefono Android è rotto e non ti consente di scaricare o aggiornare le app, ecco alcune potenziali soluzioni per i problemi che potresti incontrare.

Immagine

Le pagine delle applicazioni non vengono caricate (nuovi dispositivi)

Screenshot_2015-04-02-18-50-33

Questo errore si verifica quando apri Play Store per la prima volta su un nuovo dispositivo. Ciò accade principalmente perché hai saltato il popup che ti chiede di accettare i termini e le condizioni di Google. Per risolvere questo problema, puoi semplicemente andare alle app recenti premendo a lungo il pulsante del menu e uccidere l'app Play Store. Quando apri di nuovo il Play Store, sarai accolto con i termini e il popup delle condizioni. Accettalo e continua.

come cancellare account Amazon Audible

Errore di spazio insufficiente

Come suggerisce il nome, questo errore si verifica a causa della mancanza di spazio di archiviazione. Tuttavia, questo non significa necessariamente che lo spazio di archiviazione sia basso. Il problema è più evidente e sconcertante nei telefoni con memoria interna partizionata, dove le app si trovano in una memoria interna limitata e l'ampio spazio di archiviazione del telefono rimane libero per l'accesso.

come rimuovo un dispositivo dall'account google

Non puoi trasferire app dalla memoria interna alla memoria del telefono, ma puoi provare a spostare app o parti di app sulla scheda SD. Puoi anche provare cancellare i dati e disabilitare le app preinstallate sul tuo dispositivo. Un'altra opzione è provare un pulitore per eliminare i file di registro, che vengono archiviati nella memoria interna.

Se ritieni che ci sia ancora spazio per spremere un paio di app ma Play Store non te lo consente, puoi scaricare il file apk e sideload esso. Per fare questo vai su impostazioni >> sicurezza e seleziona la casella di fronte a fonti sconosciute. Successivamente puoi scaricare o trasferire un file Apk per l'app (cerca il file apk su Google) sul tuo telefono e toccalo per installarlo.

Errore 495 di Google Play Store

Questo è un altro errore comune che può impedirti di scaricare app dal Play Store. Per risolvere questo errore, svuota la cache e cancella i dati per Impostazioni Play Store> App> Tutte> Google Play Store> Cancella dati. Allo stesso modo, Cancella i dati di Google Services Framework, vai su Impostazioni> Account >> sincronizza e rimuovi il tuo account Google. Ora riavvia il dispositivo e accedi di nuovo.

come modificare il suono dei messaggi di testo su Android

Screenshot_2015-04-02-18-57-01

Eliminando i dati di Google Services Framework, al tuo dispositivo verrà assegnato un nuovo ID dai server di Google. Ciò potrebbe portare altre app Google ad agire temporaneamente.

Errore 491 di Google Play Store

Questo errore ti impedisce di scaricare app e aggiornamenti. Questo può essere risolto rimuovendo il tuo account Google, riavviando il dispositivo e rimuovendo i dati per i servizi Google.

Errore 498 di Google Play Store

Immagine

Questo errore è dovuto alla mancanza di memoria cache sul dispositivo che interrompe gli aggiornamenti. Per risolvere questo problema, puoi eseguire uno strumento di pulizia della cache dell'app. Puoi anche spegnere il telefono e avviarlo in modalità di ripristino. Questo può essere fatto usando una combinazione di tasto di accensione e controllo del volume. Una volta in modalità di ripristino, cancella la partizione della cache.

l'immagine del profilo non viene visualizzata sullo zoom

Errore 403 di Google Play Store

Screenshot_2015-04-02-20-12-17 (2)

Questo errore si verifica quando gli utenti utilizzano più di un account per acquistare un'app. Per risolvere questo problema, dovresti prima cancellare il proxy se ne hai configurato uno. Questo può essere fatto dalle impostazioni >> altro >> reti mobili >> APN e premere l'opzione cancella proxy.

Errore di Google Play Store 927

Questo errore indica che è in corso l'aggiornamento di Google Play Store e che stai tentando di scaricare app. Questo potrebbe essere risolto con pochi minuti di pazienza. Se il problema persiste, prova a cancellare Play Store e la cache dei servizi Google.

Conclusione

Ci sono molti altri errori del Play Store, ma la soluzione per la maggior parte è la stessa. Dovrai provare a cancellare i dati di Playstore e Google Services Framework e dovrai rimuovere il tuo account, riavviare e accedere di nuovo per risolvere la maggior parte di questi problemi. Questo è un buon punto di partenza.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile