Occasionalmente, ci troviamo in situazioni disperate quando preferiamo nascondere i nostri aggiornamenti o azioni di determinate persone su varie piattaforme. Detto questo, se stai cercando un modo per nascondere la tua storia su Snapchat a qualcuno, ti abbiamo coperto. Questo spiegatore mostra diversi modi per nascondere la tua storia di Snapchat a una persona specifica. Inoltre, puoi anche imparare a farlo recupera il tuo Snapstreak perduto su Snapchat.

come rimuovere un dispositivo dal tuo account google
Metodi per nascondere la storia su Snapchat
Sommario
La popolare app di messaggistica, Snapchat, offre semplici opzioni in-app per aiutarti a nascondere la tua storia su Snapchat a determinate persone o controllarne la visibilità pubblica. Segui questi metodi ingegnosi per ottenere lo stesso risultato.
Limita la visibilità pubblica delle tue storie su Snapchat
Snapchat ti consente di limitare e controllare la visibilità della tua storia usando la sua app. Puoi controllare chi può vedere la tua storia regolando le sue impostazioni di visibilità sugli amici aggiunti. Ecco cosa devi fare.
1. Apri l'app Snapchat ( Androide , iOS ) sul tuo telefono e tocca il tuo icona del profilo dall'angolo in alto a sinistra.
2. Nel menu Profilo, tocca il icona a tre punti davanti al tuo storia caricata .
-

-

-

3. Successivamente, individuare il Sezione Le mie storie e tocca il Impostazioni della storia opzione.

-

-

-


-

3. Nella pagina successiva, seleziona gli amici desiderati che possono vedere la tua storia privata e tocca il Crea Storia pulsante.
-

-

-

-

3. Inoltre, tocca il Più opzione dal menu a comparsa.

5. La storia del tuo profilo Snapchat selezionato rimarrà nascosta sotto il Icona Storie disattivate , dove puoi ancora vedere la loro storia.
-

Bonus: Snapchat sicuro con funzioni di privacy
Oltre a nascondere la tua storia, Snapchat ti consente di limitare la visibilità della tua posizione, controllare gli annunci pubblicitari, rimuovere i luoghi contrassegnati, limitare l'attività di gioco e molto altro attraverso le sue impostazioni sulla privacy. Dai un'occhiata alla nostra guida artigianale dettagliata su Le migliori funzionalità per la privacy di Snapchat per saperne di più sullo stesso.
Domande frequenti
D: Come impedire a qualcuno di vedere la tua storia su Snapchat?
UN: Puoi configurare le impostazioni della storia di Snapchat per controllare la visibilità. Puoi seguire i metodi sopra elencati per impedire a qualcuno di vedere la tua storia su Snapchat.
D: Puoi nascondere tutte le storie di qualcuno da Snapchat?
UN: Sì, puoi premere a lungo la storia di Snapchat di qualcuno per disattivare la visualizzazione di ulteriori aggiornamenti. Per i passaggi dettagliati, fare riferimento al metodo sopra.
D: Voglio che solo una persona veda la mia storia su Snapchat. Come posso ottenerlo?
UN: Imposta una visibilità della storia personalizzata e blocca tutti gli amici tranne la persona all'interno delle impostazioni della storia di Snapchat. Una volta impostato, solo la persona che hai selezionato potrà visualizzare e rispondere alla tua storia su Snapchat. In alternativa, puoi creare una storia privata su Snapchat per ottenere lo stesso risultato.
Concludendo: prendi il controllo delle storie di Snapchat
Speriamo che questa spiegazione ti abbia aiutato a nascondere la tua storia su Snapchat a uno specifico utente di Snapchat. Se lo hai trovato utile, inoltralo ai tuoi amici e controlla i collegamenti sottostanti per ulteriori procedure dettagliate informative. Resta sintonizzato su GadgetsToUse per ulteriori letture simili.
Potresti cercare quanto segue:
Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it,
![nv-autore-immagine]()
Paras Rastogi
Essendo un ardente appassionato di tecnologia, Paras è super appassionato di nuovi gadget e tecnologie fin dall'infanzia. La sua passione lo ha portato a scrivere blog tecnologici che gli consentono di aiutare le persone e semplificare la loro vita digitale. Quando non lavora, puoi trovarlo su Twitter.