Principale In Primo Piano Le 5 migliori app di mappe offline per la navigazione su smartphone Android

Le 5 migliori app di mappe offline per la navigazione su smartphone Android

Le applicazioni di navigazione sono le migliori soluzioni di mappatura che servirebbero gli utenti che sono in movimento. La navigazione di Google per Android sarebbe la prima app di navigazione che verrebbe in mente non appena ne pensi una. Ma cosa succede se non si dispone di una connessione dati? In questi casi, quando non hai accesso a Internet o quando sei costretto a salvare l'utilizzo dei dati, queste applicazioni di mappe offline ti assisteranno sicuramente.

Sygic

Sygic è un'applicazione di navigazione con mappe di alta qualità e ti permetterà di utilizzare la mappa e l'applicazione con funzionalità quasi complete anche nel periodo di prova. Sygic vanta una varietà di funzioni, inclusa la normale navigazione attraverso l'inserimento di un indirizzo desiderato. Inoltre, è possibile memorizzare un indirizzo di casa e ottenere indicazioni stradali da o verso casa in modo rapido e semplice. Puoi anche cercare indirizzi passati e luoghi di interesse o attrazioni. Troverai tutti i luoghi interessanti nelle immediate vicinanze sotto l'opzione 'POI nelle vicinanze' e l'elenco include attrazioni, ristoranti, negozi, parcheggi e molto altro.

sygic

Qui Maps

Immagine

Le mappe Nokia HERE sono ora ufficialmente disponibili per tutti gli utenti Android in India. Qualche settimana fa, l'APK per la versione beta è trapelato online e ora la versione ufficiale in lingua inglese è disponibile per il download dalla pagina web ufficiale. Poiché l'app non è elencata su Playstore, dovrai scaricare l'apk e caricarlo localmente. Nokia HERE Maps offre anche navigazioni vocali passo dopo passo e sono assolutamente gratuite.

MapmyIndia

MapmyIndia è una delle applicazioni più accurate e aggiornate con mappe interattive dell'India che dettagliano il numero civico e i dettagli a livello della strada. Ora mostra anche le informazioni nella vista satellitare. Visualizza anche le indicazioni stradali dettagliate dalla posizione corrente o tra due punti qualsiasi del paese. Puoi cercare attività commerciali, località, città o qualsiasi altro luogo semplicemente digitando il nome. MapmyIndia Maps ti assicura di viaggiare sempre in modo intelligente e non perderti mai.

mapmyindia

NavFree

Navfree è un'altra app GPS offline gratuita che offre indicazioni stradali passo passo, ricerca di punti di interesse offline e indicazioni vocali. Sembra molto simile a un'unità GPS dedicata. Alcune funzioni richiedono una connessione dati, ma le funzioni di base per la visualizzazione della mappa, la navigazione e i punti di interesse non ne hanno bisogno. È un'applicazione solida, ben assemblata e completa di funzionalità. Quando non stai guidando, puoi anche passare alla modalità a piedi.

Mappe e navigazione OsmAnd

OsmAnd è una mappa offline e un'applicazione di navigazione che offre dati di alta qualità da OpenStreetMap (OSM). L'acronimo sta per OSM Automated Navigation Directions. La versione gratuita di OsmAnd include 10 download di mappe, mentre la versione completa OsmAnd + offre download illimitati. Puoi scegliere tra sei diverse modalità di ricerca come POI (punto di interesse), indirizzo, coordinate, preferiti, cronologia e trasporto.

osmand

Altre applicazioni simili

Le opzioni di cui sopra non sono le uniche applicazioni di mappe offline disponibili per Android. Esistono applicazioni come MapDroyd, Maverick e Maps.Me Offline Maps per citarne alcuni.

Conclusione

Queste applicazioni di mappatura offline sarebbero sicuramente utili ogni volta che devi navigare mentre non sei connesso a Internet. Forniscono numerose funzionalità oltre a fornire navigazioni turn by turn. Esegui uno di questi installati sul tuo dispositivo Android quando stai pianificando il tuo prossimo viaggio.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile