Principale Notizia Apple mira ad affrontare le nuove ammiraglie di Samsung con questi 3 nuovi iPhone

Apple mira ad affrontare le nuove ammiraglie di Samsung con questi 3 nuovi iPhone

Pulsante Home iPhone X

In quella che sembra essere la contromisura di Apple per competere con i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 +, il produttore di iPhone dovrebbe introdurre tre nuovi iPhone Apple entro la fine dell'anno. I telefoni sono dotati di caratteristiche uniche.

In un rapporto sull'imminente Mela iPhone, Bloomberg ha rivelato che ci saranno tre nuovi dispositivi per soddisfare un pubblico diverso. In primo luogo, ci sarà un telefono aggiornato per sostituire l'iPhone X. Poi, si parla del dispositivo con uno schermo più grande, delle dimensioni di un phablet e infine un modello meno costoso ispirato ai dispositivi di punta.

Svelata la nuova linea di iPhone di Apple

Gesti di iPhone X.

Se dobbiamo credere alle notizie, possiamo dire che questi nuovi iPhone saranno la risposta del gigante di Cupertino al Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + svelato a MWC 2018 . Si dice che Apple stia già eseguendo test di produzione con i fornitori e potremmo vedere i nuovi dispositivi questo autunno. Tuttavia, i piani potrebbero cambiare, come raccontato da un insider a Bloomberg.

L'iPhone più grande con una dimensione dello schermo di quasi 6,5 pollici e le dimensioni del telaio del iPhone 8 Plus . Ha il nome in codice D33 e dovrebbe contenere un pannello OLED simile al iPhone X . Gene Munster, co-fondatore di Loup Ventures, ha dichiarato: 'Quando si dispone di un aggiornamento misurabile delle dimensioni dello schermo, le persone vanno ad aggiornare il proprio telefono a frotte. Lo abbiamo visto con l'iPhone 6 e pensiamo che questo si stia preparando per essere un passo avanti simile nella crescita '.

Poi c'è un altro iPhone che succederà all'attuale iPhone X e ha il nome in codice D32. Verrà con lo stesso design ma alimentato dal processore A12 di nuova generazione. Questo sarà per gli utenti regolari del dispositivo. Questo dispositivo può anche essere disponibile in un'opzione color oro insieme a un aggiornamento del colore per l'attuale iPhone X.

Infine, è probabile che ci sia un iPhone meno costoso, che dovrebbe sostituire l'iPhone 8 e 8 Plus. Questo dispositivo economico dovrebbe anche avere alcune funzionalità delle ammiraglie, ad esempio proporzioni 18: 9, design notch e doppie fotocamere simili.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

YouTube taglierà il 24% dei tuoi guadagni da giugno 2021 Come evitarlo Come inviare foto che scompaiono su WhatsApp Trucco per creare e inviare i tuoi adesivi su Signal Messenger Come ottenere l'abbonamento ad Amazon Prime gratuitamente per 14 giorni senza i dettagli della carta

Il Più Leggibile