Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Apple iPhone 6

Recensione rapida, prezzo e confronto di Apple iPhone 6

Apple ha appena annunciato l'iPhone 6 e viene fornito con specifiche impressionanti che lo renderanno un diretto rivale di molti big di Android esistenti sul mercato. Sarà in vendita il 19 settembre negli Stati Uniti e i preordini per lo stesso inizieranno il 12 settembre. Avendo confermato che l'iPhone 6 arriverà sugli scaffali al dettaglio di tutto il mondo entro la fine di quest'anno, i fan di Apple dappertutto attenderà con impazienza il rilascio del nuovo iPhone. Nel frattempo, ecco una rapida recensione del portatile in base alle sue specifiche.

apple iphone 6

Fotocamera e memoria interna

Apple ha adottato aspetti significativi nel reparto fotografia dotando l'iPhone 6 di una fotocamera iSight da 8 MP. Certo, c'è lo stesso sensore che è stato utilizzato consecutivamente per la quarta volta, ma non è di questo che stiamo parlando. Questo sensore sul retro è abbinato a un doppio flash LED con l'hardware True Tone che riproduce tonalità di colore accurate, stabilizzazione dell'immagine digitale, messa a fuoco automatica a rilevamento di fase più veloce, f / 2.2 per catturare più luce, capacità di catturare scatti panoramici da 43 MP e Slo -movideo registrazione a 120 fps e 240 fps rispettivamente.

Il rovescio della medaglia, l'iPhone 6 ha un nuovo front-facer FaceTime HD che ha un'apertura maggiore per far entrare l'80% in più di luce e supporto per la modalità Burst. La videocamera FaceTime HD può anche eseguire HDR a scatto singolo invece di unire i dati di 3 e più fotogrammi insieme. Apple ha anche aggiunto la possibilità di creare HDR all'interno dei video registrati utilizzando la fotocamera frontale.

In termini di spazio di archiviazione, l'iPhone 6 è disponibile in tre diverse opzioni di archiviazione come al solito e sono 16 GB, 64 GB e 128 GB. Aderendo alle precedenti indiscrezioni, il portatile sembra essere arrivato nella capacità di 128 GB invece di quella da 32 GB. Non c'è uno slot per scheda micro SD integrato che faciliti il ​​supporto dell'archiviazione di espansione.

Processore e batteria

L'iPhone 6 incorpora il chipset Apple A8 di ultima generazione sviluppato utilizzando il processo a 20 nm. Il chipset è dotato di un'architettura a 64 bit e si dice che sia più piccolo del 13% rispetto al chipset della generazione precedente: Apple A7. Secondo Apple, il nuovo chipset A8 renderà il 20% più veloce di potenza di elaborazione e il 50% di prestazioni grafiche più veloci. Inoltre viene fornito con il coprocessore M8 che gestirà le applicazioni relative al fitness.

come aggiungere più suoni di notifica su Android

Sebbene la capacità della batteria a bordo dell'iPhone 6 rimanga sconosciuta, si afferma che questa batteria fornirà un backup decente di 14 ore allo smartphone, rendendolo alla pari o addirittura migliore dell'iPhone 5s.

Display e caratteristiche

Apple ha dotato l'iPhone 6 di un display da 4,7 pollici che ha la risoluzione Retina HD di 1334 × 750 pixel e una densità di pixel di 324 ppi. Il telefono è dotato di un vetro infrangibile e di un rivestimento oleorepellente per resistere alle impronte digitali. Si dice che questo display contenga il 185% di pixel in più rispetto al modello di iPhone della generazione precedente.

Basato su iOS 8, l'iPhone 6 ha aspetti di connettività standard con Wi-Fi tre volte più veloce e supporto a 20 bande LTE. Il portatile presenta bordi curvi che rendono un'esperienza perfetta durante lo scorrimento e misura solo 6,8 mm di spessore.

Confronto

L'iPhone 6 sarà un duro sfidante per gli smartphone di punta Android inclusi Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z2 , HTC One M8 , Xiaomi Mi4 e altri.

Specifiche chiave

Modello Apple iPhone 6
Schermo 4,7 pollici, 1334 × 750
Processore Apple A8
Memoria interna 16 GB, 64 GB, 128 GB, non espandibile
VOI iOS 8
telecamera 8 MP / 1,2 MP
Batteria Backup di 14 ore
Prezzo $ 199 / $ 299 / $ 399

Quello che ci piace

  • Design impressionante con struttura sottile
  • Processore capace con prestazioni migliorate
  • Set di telecamere ad alta capacità

Quello che non ci piace

  • Nessuno spazio di archiviazione espandibile

Conclusione

L'iPhone 6 è un dispositivo Apple impressionante e viene fornito con un aspetto fantastico che si combina con le sue prestazioni potenti. Il display Retina HD, la costruzione sottile, 128 GB di capacità di memoria interna e 14 ore di backup sono alcuni dei pregi dello smartphone. Ovviamente manca l'OIS che fa parte di molti altri smartphone di alto livello, ma il supporto per la modalità burst sulla fotocamera frontale è una caratteristica unica nel suo genere.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile