Principale Come Come inserire documenti Google in una cartella condivisa di Google Drive

Come inserire documenti Google in una cartella condivisa di Google Drive

Google Drive offre un vantaggio competitivo rispetto ai suoi rivali quando si tratta di lavoro collaborativo su documenti e fascicoli. Che si tratti di un incarico, di una sottomissione o di un documento; puoi condividere comodamente un file di Google Documenti con i tuoi compagni di squadra tramite la funzione Cartella condivisa. Questo articolo discuterà tutto ciò che devi seguire per inserire il tuo file di Google Documenti in una cartella condivisa di Google Drive. Inoltre, puoi imparare a correggi le lente velocità di upload/download su GoogleDrive.

Cosa sono le cartelle condivise in Google Drive?

Sommario

In Google Drive, le cartelle condivise sono proprio come le normali cartelle, tranne per questo più utenti può accedervi. Di conseguenza, puoi usarlo per collaborare su vari file con i tuoi compagni di squadra in tempo reale senza preoccuparti di inviare i file singolarmente. Per una migliore comprensione, puoi pensarla come una stanza comune in cui più persone possono condividere e scambiare informazioni contemporaneamente. Le cartelle condivise in Google Drive vengono visualizzate con a icona unica che li differenzia dalle altre cartelle.

quanti dati utilizza una chiamata zoom

Inoltre, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse su una cartella condivisa per visualizzare tutti i membri che vi hanno accesso.

1. Vai al tuo Google Drive conto e fare clic sul + Nuovo pulsante nella barra laterale sinistra.

3. Assegna un nuovo nome a questa cartella. Qui, lo chiamiamo 'Nuova cartella condivisa'.

5. Aggiungi i membri desiderati con i quali desideri condividere i contenuti della cartella. Ad esempio, puoi aggiungere i tuoi compagni di squadra indirizzi email o un indirizzo Gmail esterno da condividere con qualcuno al di fuori della tua organizzazione.

come nascondere i video su iphone

7. In alternativa, puoi rendere la cartella condivisa accessibile pubblicamente modificando le impostazioni di Accesso generale in ' Chiunque abbia il Link '.

  Documenti Google nella cartella condivisa di Google Drive App Google Drive, espandi il file File scheda in basso e quindi toccare il + pulsante nell'angolo in basso a destra per creare un file nuova cartella .

  nv-autore-immagine

Paras Rastogi

Essendo un ardente appassionato di tecnologia, Paras è super appassionato di nuovi gadget e tecnologie fin dall'infanzia. La sua passione lo ha portato a scrivere blog tecnologici che gli consentono di aiutare le persone e semplificare la loro vita digitale. Quando non lavora, puoi trovarlo su Twitter.

Il Più Leggibile