Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Micromax Canvas Beat A114R

Recensione rapida, prezzo e confronto di Micromax Canvas Beat A114R

Il mercato degli smartphone economici in India è il segmento in più rapida evoluzione con ogni produttore che salta sul carro del lancio di tali telefoni. Poiché i consumatori mostrano più interesse nell'acquisto di smartphone con un tale rapporto qualità-prezzo, i produttori stanno accumulando offerte nella fascia di prezzo inferiore a Rs 15.000. Ultimamente, Micromax Canvas Beat A114R, annunciato per il mercato russo, è stato messo in vendita in India con un prezzo di Rs 9.499. Facciamo una rapida recensione dello smartphone.

battito della tela micromax

come rimuovere l'immagine del profilo dall'account gmail

Fotocamera e memoria interna

Il Canvas Beat arriva con una media Fotocamera principale da 8 MP che è abbinato a funzionalità di messa a fuoco automatica, flash LED e capacità di registrazione video HD 720p. Questo dentice è accompagnato da a Fotocamera frontale da 2 MP che può aiutare nelle videochiamate di qualità e per catturare splendidi selfie. Le capacità della fotocamera del telefono potrebbero non essere le migliori che possiamo aspettarci da uno smartphone con un prezzo inferiore a Rs 10.000, è sicuramente abbastanza buono per una fotografia decente.

La capacità di memoria interna del Canvas Beat è pari a 4GB di cui solo 1,5 GB sono accessibili all'utente. Questo spazio di archiviazione può essere ulteriormente esteso fino a 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD. Questo è il pacchetto standard con cui vengono forniti gli smartphone di questa fascia di prezzo e non c'è niente di eccezionale da menzionare al riguardo.

Processore e batteria

Il chipset incorporato nel Micromax Canvas Beat è un Broadcom BCM23550 unità che ospita a processore Cortex-A7 quad-core da 1,2 GHz , Unità grafica Broadcom VideoCore IV e 1 GB di RAM . Sicuramente, questo è un pacchetto decente per uno smartphone economico in questa fascia di prezzo, a condizione che non ci siano molti smartphone basati su Broadcom sul mercato.

L'unità batteria nel portatile è una 1.900 mAh uno che si afferma per fornire un backup fino a 5 ore di conversazione e 150 ore in standby. Lo svantaggio principale per gli smartphone economici è il backup della batteria e lo stesso è sperimentato anche da questo.

come si fa a sapere se un'immagine è photoshoppata

Display e caratteristiche

L'unità di visualizzazione nel Micromax Canvas Beat è un Display LCD IPS da 5 pollici che racchiude a Risoluzione dello schermo qHD di 960 × 540 pixel . Anche il display è nella media e può gestire le attività di base senza alcun degrado della qualità. Gli angoli di visualizzazione sarebbero sicuramente buoni in quanto si tratta di un pannello IPS, ma diventerà evidente che è un dispositivo economico a causa della bassa risoluzione dello schermo.

Funziona Android 4.2.2 Jelly Bean ora è obsoleto e va notato che ci sono vari dispositivi nella fascia di prezzo inferiore a Rs 7.000 con Android 4.4 KitKat. Di conseguenza, Micromax sarebbe apprezzato se distribuisse presto un aggiornamento al dispositivo.

Confronto

Dalle specifiche e dal prezzo del Canvas Beat si può dire che il dispositivo entrerà in una rivalità diretta con una sfilza di altri smartphone economici come MTS Blaze 5.0 , Lava Iris Pro 20 , Intex Aqua i5 HD e altro ancora.

Specifiche chiave

Modello Micromax Canvas Beat A114R
Schermo 5 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,2 GHz Broadcom BCM23550
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.2.2 Jelly Bean
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 1.900 mAh
Prezzo Rs 9.499

Quello che ci piace

  • Chipset Quad Core
  • Prezzo competitivo

Quello che non ci piace

  • Sistema operativo datato

Prezzo e conclusione

Il Micromax Canvas Beat al prezzo di Rs 9.499 sarà sicuramente il telefono giusto per quegli utenti che cercano di possedere uno smartphone economico con specifiche decenti. Soprattutto, se hai intenzione di passare a uno smartphone per la prima volta, questo dispositivo sarà più adatto a te. Non riceverà alcun aggiornamento del sistema operativo più recente in quanto non è stato annunciato da Micromax, il che è uno svantaggio.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile