Principale Come Come installare gli aggiornamenti Mac senza eseguire l'aggiornamento a MacOS Ventura

Come installare gli aggiornamenti Mac senza eseguire l'aggiornamento a MacOS Ventura

Gli aggiornamenti di macOS apportano patch di sicurezza essenziali, correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Tuttavia, l'ultimo macOS Ventura apporta alcuni importanti cambiamenti, come Direttore di scena , che potrebbe non piacere a tutti. E quindi, vorresti impedirti di aggiornare il software il più a lungo possibile. E se potessi aggiornare macOS senza installare la nuova versione? Ecco come installare nuovi aggiornamenti Mac senza eseguire l'aggiornamento a macOS Ventura.

come cancellare l'abbonamento ad amazon audible

Sommario

MacOS Ventura segna un passo da gigante rispetto a Monterey con funzionalità come Stage Manager, Continuità della fotocamera e modifiche all'interfaccia utente generale. Sebbene funzioni alla grande su MacBook con chip M1 e M2, abbiamo riscontrato problemi di prestazioni su macchine meno recenti con processori Intel.

Credo che Monterey sia ancora l'opzione migliore per queste macchine considerando le prestazioni e la stabilità complessiva. E il modo in cui sono costruiti gli aggiornamenti Mac, puoi ottenere sicurezza e altri aggiornamenti (come Safari) senza eseguire l'aggiornamento obbligatorio a Ventura. Seguire i passaggi indicati di seguito:

1. Clicca il Mela logo nell'angolo in alto a sinistra della barra dei menu.

rimuovere l'account google da tutti i dispositivi

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

 nv-autore-immagine

Hritik Singh

Ritik è il caporedattore di GadgetsToUse. Gestisce il sito Web e supervisiona il contenuto per garantire che sia il più informativo possibile. Dirige anche i sotto-siti della rete. Mettendo da parte il lavoro, ha un grande interesse per la finanza personale ed è anche un appassionato appassionato di moto.

Il Più Leggibile