Principale Recensioni Impressioni iniziali di Vivo NEX: smartphone ridefinito!

Impressioni iniziali di Vivo NEX: smartphone ridefinito!

Vivo NEX

Vivo ha lanciato oggi lo smartphone Vivo NEX in India, è lo smartphone di punta più premium Vivo lanciato in India dopo il Vivo X21. Questo smartphone presenta l'hardware più recente e premium che Vivo ha da offrire. Lo smartphone è dotato di molte funzionalità premium come la visualizzazione a schermo intero, il sensore di impronte digitali in-display e la fotocamera frontale sollevabile.

Il Vivo NEX smartphone viene fornito con il miglior hardware disponibile in questo momento Snapdragon 845 e 8 GB di RAM. Lo smartphone ha un prezzo di Rs 44.990, il che lo rende la diretta concorrenza di OnePlus 6 (8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione). Vediamo se questo telefono offre tutto ciò che Vivo ha promesso e se lo smartphone vale i tuoi soldi, in queste rapide impressioni iniziali.

Costruisci e progetta

come impostare diversi suoni di notifica per diverse app

Vivo ha fatto davvero un ottimo lavoro nel rendere lo smartphone premium, il telefono è tutto in vetro compreso il pannello posteriore. Il retro dello smartphone è super liscio, c'è un motivo arcobaleno pixelato sul retro che brilla alla luce. Il pannello posteriore in vetro è curvo, il che lo rende più facile e comodo da tenere nonostante il grande fattore di forma.

Lo smartphone ha il bilanciere del volume e il pulsante di accensione sul lato destro e sulla sinistra il pulsante Google Lens dedicato. La parte superiore del telefono ha lo slot per fotocamera frontale retrattile, il microfono secondario e la porta audio da 3,5 mm. Il lato inferiore ha l'altoparlante, il microfono, il vassoio della scheda SIM e la porta USB Tye C.

Il display 'Ultra FullView'

Il Vivo NEX lo smartphone è dotato di un display FHD + Super AMOLED da 6,59 pollici con rapporto schermo / corpo del 91,3 percento. Lo smartphone non presenta tacca o cornice sul display, c'è una sottile striscia sul mento per chiamarlo una cornice. Il display viene fornito con il sensore di impronte digitali posizionato sotto di esso, è un piccolo punto in cui si trova il sensore.

Il display è Super AMOLED che lo rende ancora più soddisfacente da guardare. Produce colori e contrasto sorprendenti nelle immagini e nei video. C'è anche una funzione di visualizzazione sempre attiva che mostra l'ora sul display quando è in sospensione e, grazie alla tecnologia AMOLED, richiede una frazione minima della batteria.

mac come consentire allo sviluppatore non identificato

La telecamera 'Elevating'

Una delle principali attrazioni dello smartphone Vivo NEX è la fotocamera frontale sollevabile che sembra uscita da un film di 'James Bond'. La fotocamera frontale si apre ogni volta che ne hai bisogno senza fallo. La fotocamera si solleva completamente in un secondo e scatta selfie fantastici con la tecnologia AI.

come rimuovere l'account google da tutti i dispositivi

La fotocamera posteriore è una configurazione a doppio obiettivo che include un sensore da 12 MP con apertura f / 1.8 e stabilizzazione ottica dell'immagine, abbinato a un sensore da 5 MP con apertura f / 2.0. La fotocamera è dotata di una fotocamera da 8 MP nella parte anteriore (o interna?) Per i selfie con funzionalità AI selfie. La fotocamera posteriore è in grado di riprendere video 4K a 30 fps e può acquisire video Slo-mo fino a 480 fps.

Prestazione

Il Vivo NEX viene fornito con un processore Qualcomm Snapdragon 845 che funziona alla frequenza di clock di 2,8 GHz. È inoltre abbinato all'Adreno 630 per le migliori prestazioni di gioco e 8 GB di RAM per un'esperienza multitasking più fluida. Lo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna che non è espandibile.

La batteria di Vivo NEX è un enorme 4000 mAh che fornisce facilmente un intero giorno di backup della batteria, non è necessario affrettarsi per il caricabatterie alla fine della giornata. E quando lo fai, lo smartphone è dotato di tecnologia di ricarica rapida a doppio motore che ricarica lo smartphone più velocemente in modo da essere pronto a fare qualsiasi cosa tu stia facendo.

Conclusione

Il Vivo NEX è un punto di riferimento dello smartphone del 2018, dove ogni altro marchio sta copiando il design della tacca dell'iPhone X. Vivo è arrivato sul mercato con qualcosa di nuovo e straordinario. La fotocamera elevabile sembra sicuramente bella e cattura anche fantastici selfie. Secondo noi, lo smartphone Vivo NEX è un ottimo affare e può essere preso in considerazione quando cerchi uno smartphone con un budget compreso tra Rs 40.000 e 45.000.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile