Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Dell Venue 8

Recensione rapida, prezzo e confronto di Dell Venue 8

Tra i nuovi arrivati ​​nel mercato indiano, il Dell Venue 8 è stato lanciato solo pochi giorni fa. Con uno schermo da 8 pollici, il dispositivo mira a competere con il venerato Nexus 7 tra gli altri tablet, tra cui Apple iPad mini e una miriade di altri dispositivi domestici. Un importante fattore di differenziazione è che il dispositivo è dotato di connettività HSPA +, qualcosa che non è presente sui tablet della concorrenza.

Hardware

Modello Dell Venue 8
Schermo 8 pollici, 1280 x 800p
Processore Dual-core da 2 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB / 32 GB
VOI Android v4.2
Macchine fotografiche 5MP / 2MP
Batteria 4100 mAh
Prezzo 17.499 INR

Schermo

Il Dell Venue 8 è dotato di un display da 8 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Ciò è particolarmente impressionante perché l'iPad mini di Apple (1a generazione) che è un diretto concorrente del dispositivo viene fornito con solo un display 768p. Il dispositivo sarà un buon compagno anche per chi è alla ricerca di contenuti multimediali in movimento, a parte le solite applicazioni di produttività. Un fattore di forma da 8 pollici è molto ben accettato dalle masse. Tuttavia, il rapporto di aspetto di questo è widescreen a differenza dell'iPad mini che viene fornito con un rapporto di 4: 3, che è più completo. Tuttavia, il dispositivo sarà facile da tenere in una mano.

Fotocamera e archiviazione

Non che questa sia una considerazione importante prima di andare per un tablet, ma Venue 8 viene fornito con una coppia di fotocamere da 2 MP anteriore e 5 MP posteriore. Siamo abbastanza sicuri che la parte posteriore da 5 MP difficilmente troverà alcun uso da sola, mentre la parte anteriore da 2 MP è quella che verrà utilizzata più spesso. Grazie alla connettività 3G, gli acquirenti potranno utilizzare il dispositivo per le videochiamate durante gli spostamenti. La cosa fantastica del tablet è che, a differenza di altri dispositivi domestici, viene fornito con una sana ROM integrata da 16 GB, con in offerta anche una variante da 32 GB più costosa. C'è anche uno slot microSD per un'ulteriore espansione se dovessi sentire il bisogno di più.

Processore e batteria

Il tablet è dotato di un processore Intel Z2580, che dispone di una CPU dual-core con clock a 2GHz per core. Insieme a questo, ci sono 2 GB di RAM, il che è davvero impressionante per un dispositivo con un prezzo inferiore a 20.000 INR. Noi di GadgetsToUse prevediamo che questo particolare dispositivo sarà uno dei bestseller di quest'anno! Puoi aspettarti prestazioni più che decenti e capacità multitasking dal dispositivo. C'è una batteria da 4100 mAh che alimenta gli interni con il succo. Ci si può aspettare di avere circa 4-5 ore di schermo in tempo che dovrebbero tradursi in 1-2 giorni di utilizzo normale.

Fattore di forma e concorrenti

Design

Il dispositivo ha un buon design rettangolare curvo. Sebbene non ci sia nulla di troppo distintivo nel tablet, il dispositivo sembra premium e degno del suo prezzo.

Concorrenti

Conclusione

Siamo abbastanza colpiti dal dispositivo. Ciò è semplicemente dovuto al prezzo interessante con cui viene fornito, che è davvero un vero affare se si considerano le potenti specifiche del dispositivo. Per meno di 20.000 INR, puoi procurarti un tablet di marca internazionale con supporto 3G, processore Intel e 2 GB di RAM: è tutto ciò che si può chiedere. Sarà interessante vedere come il dispositivo si confronta con altri tablet alimentati da Qualcomm e MediaTek che sono attualmente i preferiti tra le masse.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile