Principale In Primo Piano, Come Fare Risolto bug MIUI 12 che faceva sparire le icone dalla schermata principale

Risolto bug MIUI 12 che faceva sparire le icone dalla schermata principale

letto in hindi

Recentemente abbiamo scoperto uno strano problema sul nostro smartphone Mi 10 che è attualmente in esecuzione sulla versione MIUI 12 Global. Il problema era correlato all'impostazione della schermata iniziale della MIUI, dove dopo ogni riavvio le icone personalizzate della schermata principale scompaiono. Il nostro fondatore Abhishek ha sollevato la questione sui social media e ha chiesto a Xiaomi la soluzione. Al momento stiamo aspettando la correzione ufficiale dalla società, ma fino ad allora c'è una soluzione alternativa allo stesso. Leggi questo articolo per conoscere in dettaglio il bug della schermata iniziale MIUI 12 e come risolverlo.

Inoltre, leggi | 10 MIUI 12 nascosti Suggerimenti e trucchi da utilizzare sul tuo smartphone Xiaomi

Risolto il bug della schermata principale su MIUI 12

Sommario

Personalizziamo tutti la nostra schermata iniziale secondo le nostre preferenze e impostiamo le icone delle app in quell'ordine sulla schermata principale. Ovviamente mettiamo qui quelle app che usiamo di più. Ma cosa succede se dobbiamo farlo ogni volta che riavviamo il telefono?

Bene, questo sta accadendo sul nostro dispositivo MIUI 12 con Mi 10. Ecco qual è il problema e come risolverlo!

come eliminare l'immagine del profilo sull'account google

Qual è il problema?

Quando disponi le icone delle app come preferisci sulla schermata principale di qualsiasi dispositivo Xiaomi con MIUI 12, e poi per qualche motivo lo riavvii o lo metti in carica, quello che vedi è piuttosto fastidioso. Dopo ogni riavvio, tutta la personalizzazione della schermata iniziale è scomparsa.

Prima

Dopo il riavvio

Come puoi vedere negli screenshot sopra, quando c'erano icone di app come YouTube, Zemote e altri, e dopo il riavvio, tutte quelle icone di app scompaiono dalla schermata principale. Ciò accade quando si riavvia il phoen, lo si spegne o lo si carica dopo che la batteria è scarica.

Come risolvere questo problema?

Bene, per ora abbiamo trovato una soluzione temporanea nelle ribellioni. Se richiami, il cassetto delle app è una nuova funzionalità nella MIUI e questo potrebbe essere il motivo alla base di questo problema. Quindi, per risolvere questo problema, dovrai modificare l'impostazione della schermata principale. Ecco come!

  1. Aperto impostazioni sul tuo telefono Xiaomi e vai a Schermo di casa impostazioni.
  2. Qui seleziona Schermo di casa dalle molte opzioni e ti mostrerà due opzioni: Classico e Con cassetto app.
  3. Scegli il tema Classico da qui.

Questo è tutto! Ora, quando riavvii il telefono dopo aver personalizzato la schermata iniziale, non vedrai alcun cambio e tutte le tue icone saranno lì secondo l'ordine preferito.

Come abbiamo già accennato, questa è una soluzione temporanea a questo problema, come se qualcuno volesse ancora utilizzare il cassetto delle app, non sarà in grado di farlo. Stiamo aspettando una soluzione permanente dall'azienda e aggiorneremo questo articolo non appena avremo ricevuto qualcosa.

quanti dati utilizza la chiamata vocale di Google Hangouts

Diteci nei commenti, se anche voi avete riscontrato problemi simili sul vostro telefono Xiaomi. Per ulteriori suggerimenti tecnici di questo tipo, resta sintonizzato!

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e consigli, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile