Principale Recensioni Huawei Honor 6 Plus Hands on, galleria fotografica e video

Huawei Honor 6 Plus Hands on, galleria fotografica e video

Huawei Honor 6 Plus, la fama di HTC One M8 come doppia fotocamera è stata anche presentata allo stand di Huawei al MWC quest'anno. Il portatile arriverà presto in India, a un prezzo competitivo e questo è stato un motivo in più per noi di essere entusiasti quando abbiamo messo le mani sul successore di Honor 6. Continua a leggere per saperne di più.

come correggere l'errore di chiamata wifi

Immagine

Specifiche rapide per Huawei Honor 6 Plus

  • Dimensioni dello schermo: Display LCD IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD 1080p
  • Processore: Chipset Kirin 925 octa-core da 1,8 GHz, con quad-core Cortex-A15 e quad-core Cortex-A7 e GPU Mali T628MP4
  • RAM: 3 GB
  • Versione software: Interfaccia utente Emotion basata su Android 4.4 KitKat
  • Telecamera: Messa a fuoco automatica da 8 MP e doppia fotocamera posteriore da 8 MP con messa a fuoco fissa, OIS, registrazione video 1080p
  • Fotocamera Secondaria: Registrazione video 8MP, 1080p
  • Memoria interna: 16 GB
  • Archiviazione esterna: Supporto MicroSD da 128 GB
  • Batteria: 3600 mAh, non rimovibile
  • Connettività: 3G / 4G LTE, HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac, Bluetooth 4.0 con A2DP, GPS, doppia SIM

Huawei Honor 6 Plus: recensione, fotocamera, prezzo, caratteristiche, confronto e panoramica al MWC 2015

Progetta, costruisci e mostra

Honor 6 plus prende in prestito pesantemente dal suo predecessore in termini di design. Siamo tentati di etichettarlo chiaramente come una lastra Honor 6 ingrandita, ma ci sono alcune sottili differenze. Huawei ha fatto un buon lavoro mantenendo lo spessore costante (7,5 mm), anche con il form factor più grande.

Immagine

La fascia metallica argentata che corre lungo i bordi sembra fantastica e si sente bene nelle mani. Le superfici piatte anteriore e posteriore sono per lo più in vetro, con un po 'di plastica utilizzata sul lato anteriore e sui bordi. Dato che sappiamo che si tratta di un dispositivo di fascia media, possiamo ammirare la costruzione e lo sforzo che Huawei ci ha messo. Il portatile si sente sostanziale con un peso di 165 grammi.

Il display Full HD da 5,5 pollici è affascinante e nitido come quello di Honor 6, con buoni angoli di visualizzazione e luminosità sufficiente. Questo display LCD IPS da 401 PPI sfoggia anche cornici laterali abbastanza strette.

Consigliato: MWC 2015- Huawei presenta il MediaPad X2 da 7 pollici di spessore 7,28 mm

Processore e RAM

Il processore utilizzato è un chipset Kirin 925 octa-core da 1,8 GHz, che combina Cortex-A15 quad-core e Cortex-A7 quad-core utilizzando la stessa GPU Mali T628MP4. È un aggiornamento rispetto al Kirin 920 in Honor 6, ma puoi aspettarti giochi simili e prestazioni quotidiane. 3 GB di RAM aiuteranno a mantenere prestazioni fluide a lungo termine.

Fotocamera e memoria interna

È qui che diventa interessante. Huawei Honor 6 Plus impiega un totale di tre fotocamere da 8 MP, una nella parte anteriore e due nella parte posteriore (messa a fuoco automatica + messa a fuoco fissa). Il principio è lo stesso di quello che HTC ha utilizzato in One M8 e successivamente eliminato in One M9.

Immagine

Puoi scattare immagini e rimetterle a fuoco in un secondo momento, cosa che l'app Fotocamera di Google ti consente di fare semplicemente con il software. Tuttavia, vorremmo testarlo ulteriormente prima di liquidarlo come ingannevole. Nel nostro breve tentativo, la configurazione della doppia fotocamera ha funzionato davvero molto bene. Non c'è ritardo dell'otturatore e l'AF è abbastanza veloce in modalità normale. La fotocamera consente anche di scegliere diverse impostazioni di apertura. Le prestazioni della fotocamera sono un punto forte per Honor 6 Plus.

La memoria interna è di 16 GB nel modello 3G e puoi anche collegare una scheda MicroSD per un massimo di 128 GB di spazio di archiviazione secondario. Questo è abbastanza buono per soddisfare la maggioranza dei consumatori.

Interfaccia utente e batteria

L'interfaccia utente è la stessa Emotion UI3.0 basata su Android 4.4 KitKat. L'aggiornamento di Lollipop è in lavorazione. Che ti piaccia o no sarà più una questione di gusto personale. L'interfaccia è ricca di opzioni, molte delle quali sono piuttosto utili, ma per impostazione predefinita non esiste un cassetto delle app e il tema del colore predefinito non sembra molto attraente. I tasti di navigazione sono in stile Lollipop.

Immagine

La capacità della batteria è stata aumentata fino a 3600 mAh, che è molto più di quella che vedi nella media dei phablet. siamo ottimisti riguardo al comodo backup di un giorno anche con un utilizzo intenso.

Consigliato: MWC 2015 - Annunciato Huawei Watch con vetro zaffiro e cornice in acciaio inossidabile

Honor 6 Plus Photo Gallery

Immagine Immagine

Conclusione

Huawei Honor 6 Plus è un dispositivo robusto e ben costruito, che offrirà più o meno la stessa esperienza di Honor 6, ma con un display da 5,5 pollici più grande. La funzione doppia fotocamera è un ulteriore vantaggio. In India, il telefono sarà venduto al dettaglio per circa 20.000 INR esclusivamente su Flipkart e per ora lo riteniamo degno del suo prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile