Principale Recensioni Panoramica di Huawei P10, lancio previsto in India e prezzo

Panoramica di Huawei P10, lancio previsto in India e prezzo

Huawei P10

Huawei P10 è stato lanciato ieri al MWC 2017 . Dotato di un display LCD IPS Neo da 5,1 pollici e una configurazione a doppia fotocamera con ottica Leica, Huawei ha continuato a concentrarsi sull'esperienza della fotocamera. Il P10 viene fornito con un nuovo set di doppie fotocamere Leica, alimentate dal nuovo SoC HiSilicon Kirin 960.

Specifiche Huawei P10

Specifiche chiaveHuawei P10
SchermoLCD IPS Neo da 5,1 pollici
Risoluzione dello schermoFull HD, 1920 x 1080 pixel
Sistema operativoAndroid 7.0 Nougat
ChipsetHiSilicon Kirin 960
ProcessoreOcta-core:
4 x Cortex-A73 da 2,4 GHz
4 x Cortex-A53 da 1,8 GHz
GPUMali-G71 MP8
Memoria4GB
Archiviazione integrata64 GB
scheda microSDSì, fino a 256 GB, slot ibrido
Fotocamera principaleDoppio 20 MP + 12 MP, f / 2.2, obiettivo Leica, autofocus a rilevamento di fase, flash LED a doppio tono
Registrazione video2160p a 30 fps, 1080p a 60 fps
Fotocamera secondaria8 MP, f / 1.9
Sensore di impronte digitaliSì, montato frontalmente
Doppia SIMSì (nano)
4G VoLTE
Batteria3200 mAh
Dimensioni145,3 x 69,3 x 7 mm
Peso145 grammi
Prezzo-

Galleria fotografica Huawei P10

Huawei P10 Huawei P10 Huawei P10 Huawei P10 Huawei P10 Huawei P10 Huawei P10

Panoramica fisica

Huawei ha continuato con il suo design in stile iPhone con il P10. Con un design minimalista nel complesso, la parte anteriore del telefono è adornata da un display LCD IPS Neo da 5,1 pollici di ottima qualità. Anche la parte posteriore è priva di grandi distrazioni, con un piccolo logo Huawei al centro e il modulo della fotocamera nella parte superiore. Le bande dell'antenna corrono lungo i bordi del telefono, dando al design generale un bel tocco.

Huawei P10

come vedere la password wifi su iphone

Sopra il display troverai la fotocamera frontale, il sensore di luce ambientale e il LED di notifica. La fotocamera frontale è uno snapper da 8 MP con apertura f / 1.9.

Huawei P10

Sotto il display, troverai il pulsante Home che ha anche un sensore di impronte digitali incorporato al suo interno. Huawei ha aggiunto il supporto per i gesti delle impronte digitali, permettendoti di usarlo per la navigazione.

Huawei P10

Il lato destro del P10 ha il bilanciere del volume e il pulsante di accensione. Il pulsante di accensione è strutturato in modo che sia più facile fare clic e individuarlo senza doverlo guardare.

Huawei P10

Il lato sinistro ospita lo slot della scheda SIM. Oltre a questo, è nudo.

Huawei P10

Venendo al retro, scoprirai che è piuttosto nudo per la maggior parte. Il logo Huawei è abbastanza piccolo. Il modulo fotocamera è presente nella parte superiore. Huawei P10 è dotato di una configurazione a doppia fotocamera: 12 MP + 20 MP con apertura f / 2.2. Accanto ai due sensori c'è il flash LED dual tone.

Huawei P10

La parte superiore del telefono è nuda, ad eccezione dell'auricolare secondario per la cancellazione del rumore.

Huawei P10

La parte inferiore del telefono ospita il jack audio da 3,5 mm, l'altoparlante, la porta USB di tipo C e il microfono principale.

Schermo

Huawei P10 è dotato di un display LCD Neo IPS Full HD da 5,1 pollici. Con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel su un display da 5,1 pollici, si ottiene una densità di pixel di 434 PPI. Il display è coperto da un vetro curvo 2.5D per angoli di visualizzazione migliorati. È protetto dall'ultimo Corning Gorilla Glass 5, con una migliore resistenza ai graffi.

Huawei P10

Per quanto riguarda le cornici, il P10 ha cornici molto sottili sui lati. Le cornici superiore e inferiore sono piuttosto grandi, tuttavia, rispetto ad altri smartphone lanciati di recente.

Hardware

L'Huawei P10 è dotato del SoC HiSilicon Kirin 960 dell'azienda. Viene fornito con un processore octa-core con quattro core Cortex-A73 da 2,4 GHz e quattro core Cortex-A53 da 1,8 GHz, con una configurazione big.LITTLE. La grafica è gestita dalla GPU Mali-G71 MP8.

In termini di memoria, il P10 è dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con una scheda microSD fino a 256 GB.

Panoramica della fotocamera

Huawei P10

L'attrazione principale dell'Huawei P10 è la sua fotocamera. O meglio, telecamere. Sul retro, troverai una configurazione a doppia fotocamera con ottica Leica. Huawei ha incluso una fotocamera principale a colori da 12 MP e una fotocamera secondaria in bianco e nero da 20 MP. Mentre il sensore della fotocamera principale da 12 MP scatta un'immagine a colori, le immagini catturate dal sensore da 20 MP vengono utilizzate per i dettagli della profondità di campo. Il software della fotocamera combina quindi le due immagini per formare un'unica immagine.

Prezzo e disponibilità

Huawei ha un prezzo del P10 a 649 euro (Rs. 45.500 circa). Il dispositivo sarà disponibile nelle opzioni di colore Graphite Black, Ceramic White, Dazzling Blue, Dazzling Gold, Mystic Silver, Rose Gold e Greenery. A proposito di disponibilità, lo smartphone sarà in vendita dal prossimo mese stesso in alcuni paesi selezionati.

Conclusione

L'Huawei P10 con la sua configurazione a doppia fotocamera è un'ottima opzione per le persone che sono più preoccupate della qualità dell'immagine. Sembra anche piuttosto premium. Il processore insieme alla RAM da 4 GB dovrebbe aiutare il dispositivo a funzionare abbastanza bene. Viene fornito con Android 7.0 Nougat e un display Full HD.

come conoscere la password wifi su iphone

Puoi rimanere aggiornato con i lanci e gli annunci di MWC 2017. Dai un'occhiata a tutta la nostra copertura MWC 2017 Qui .

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile