Principale Come I 5 migliori modi per recuperare il tuo account Instagram dopo essere stato violato

I 5 migliori modi per recuperare il tuo account Instagram dopo essere stato violato

Instagram è tra le piattaforme più popolari che gli hacker di tutto il mondo prendono di mira ampiamente. Se credi che qualcuno abbia ottenuto l'accesso non autorizzato al tuo account Instagram, abbiamo cercato modi efficaci per recuperarlo. Questa guida ha dimostrato diversi modi per recuperare il tuo account Instagram dopo essere stato violato. Inoltre, puoi imparare a recuperare Post e bobine di Instagram eliminati .

Sommario

Segui questi semplici metodi per recuperare il tuo account Instagram dopo essere stato violato:

Utilizza il sito Web ufficiale di recupero di Instagram

Per aiutare gli utenti a riottenere l'accesso ai loro account compromessi, Instagram ha recentemente lanciato il suo strumento di recupero online. Contiene risorse per aiutarti a recuperare il tuo account nel caso in cui hai dimenticato la password, persa Autenticazione 2-FA , o qualcuno ha ottenuto l'accesso non autorizzato ad esso. Segui questi semplici passaggi:

1. Apri una nuova scheda nel tuo browser web per accedere a Recupero dell'account Instagram pagina.

2. Ora vedrai un file modulo pagina con varie opzioni di risoluzione dei problemi dell'account.

3. Scegli il ' Il mio account è stato hackerato ‘ opzione nell'elenco e fare clic su Prossimo pulsante per procedere.

rimuovere un telefono dal mio account Google

Quattro. Inserisci il nome utente/numero di telefono/e-mail del tuo account violato per consentire a Instagram di identificare il tuo account.

5. Infine, espandi il file Account compromessi sezione nel Centro assistenza per utilizzare vari metodi di risoluzione dei problemi per ottenere l'accesso al tuo account compromesso.

come assegnare diversi suoni di notifica Android

Recupera il tuo account Instagram utilizzando l'e-mail collegata

Offerte Instagram maggiore sicurezza ai suoi utenti notificando ogni tentativo di accesso da nuovi dispositivi tramite la loro e-mail collegata. Ciò significa che in caso di tentativo di accesso non autorizzato al tuo account Instagram, riceverai un'e-mail di notifica dello stesso. Puoi utilizzare questa e-mail per proteggere e recuperare il tuo account. Ecco come:

1. Controlla la tua casella di posta per un'e-mail da Instagram che ti informa di un nuovo accesso.

2. Se non sei sicuro dell'ID e-mail utilizzato durante la registrazione su Instagram, puoi visualizzarlo accedendo al Sezione Informazioni personali sotto le impostazioni dell'account.

5. Dopo aver premuto il pulsante di invio, verrai immediatamente disconnesso da tutte le sessioni attive tranne quella corrente a cui hai effettuato l'accesso. Pertanto, chiunque abbia accesso in precedenza al tuo Instagram non sarà più in grado di accedervi.

Recupera l'account Instagram utilizzando un collegamento di accesso

Se sei disconnesso dal tuo attuale account Instagram dopo essere stato violato, puoi recuperarlo premendo il Collegamento password dimenticata . Ecco come puoi ottenere lo stesso risultato:

1. Clicca sul Ha dimenticato la password collegamento nella pagina di accesso di Instagram.

1. Vai al Centro assistenza Instagram e trovare un collegamento al rapporto restringendo la query di ricerca attraverso le categorie fornite.

2. Una volta segnalato, ti verrà chiesto di fare un video selfie della tua testa che gira in diverse direzioni per verificare la tua identità.

3. In caso di verifica riuscita, riceverai un'e-mail ufficiale da Instagram contenente i passaggi per ottenere l'accesso al tuo account compromesso.

Proteggi il tuo account utilizzando le impostazioni di sicurezza in-app

Ora che hai imparato a recuperare il tuo account Instagram dopo essere stato violato, devi prendere misure precauzionali per evitare tali attacchi in futuro. Detto questo, diamo un'occhiata ad alcune importanti impostazioni di sicurezza che dovresti abilitare per prevenire tali attacchi dannosi.

Abilita l'autenticazione a due fattori (2FA)

L'autenticazione a due fattori è una funzione di sicurezza avanzata di Instagram che ti chiederà uno speciale codice di accesso quando qualcuno tenta di accedere al tuo account utilizzando un dispositivo nuovo/non riconosciuto. Ecco come puoi attivarlo:

app Android per controllare i suoni di notifica

1. Tocca il icona a tre barre nell'angolo in alto a destra del tuo account Instagram e premi il tasto Impostazioni pulsante.

Il Più Leggibile