Principale Recensioni Lava Iris Fuel 60 Hands on, Photo Gallery e Video

Lava Iris Fuel 60 Hands on, Photo Gallery e Video

Abbiamo visto diversi smartphone negli ultimi tempi e Lava segue un approccio simile con il suo ultimo Lava Iris Fuel 60 lanciato oggi per 8.888 INR. A parte una grande batteria succosa, Lava Iris Fuel 60 promette qualche merito in più almeno sulla carta. Continua a leggere per conoscere le nostre prime impressioni su Iris Fuel 60.

Immagine

Lava Iris Fuel 60 Specifiche rapide

  • Dimensioni dello schermo: Risoluzione HD da 5 pollici 1280 X 720, protezione Corning Gorilla Glass 3
  • Processore: MT6582 quad core da 1,3 GHz con GPU Mali 400 MP2
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Android 4.4.2 KitKat
  • Telecamera: 10 MP, può registrare video 1080p
  • Fotocamera Secondaria: 2 MP
  • Memoria interna: 8 GB
  • Archiviazione esterna: fino a 32 GB tramite scheda MicroSD
  • Batteria: 4000 mAh
  • Connettività: 3G HSPA +, WiFi, Bluetooth v3.0, GPS, USB OTG

Lava Iris Fuel 60 Hands on Review, fotocamera, caratteristiche, prezzo e panoramica [Video]

Progetta, costruisci e mostra

La prima cosa che noterai di Lava Iris Fuel 60 è il suo comportamento robusto. Il peso è ben bilanciato e i dispositivi sono abbastanza robusti. Non emana una sensazione premium, ma si adatta bene alla mano per una buona presa. Lo smartphone è completamente costruito in plastica, che è quello che ti aspetteresti a questo prezzo.

Immagine

Il display LCD IPS da 5 pollici ha buoni angoli di visualizzazione e protezione Gorilla Glass 3 stratificata sulla parte superiore, che è ancora una volta un attributo ammirevole in uno smartphone economico. Il display mostra angoli di visualizzazione e colori decenti, ma è leggermente incline alle impronte digitali.

Processore e RAM

Immagine

Lava utilizza il tradizionale chipset quad core MT6582 con 1 GB di RAM per prestazioni decenti e multi-tasking. Il chipset è stato utilizzato nella maggior parte degli smartphone Android a basso costo lo scorso anno, inclusi gli smartphone Android One di Google. Ci aspettiamo che questo sia un buon risultato nelle operazioni quotidiane.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore ha un sensore da 10 MP, che sulla carta è una tacca sopra i convenzionali sparatutto da 8 MP che di solito vediamo in questa fascia di prezzo. Nei nostri test iniziali, la qualità della fotocamera era nella media. Sembrava che la maggior parte degli sparatutto da 8 MP che abbiamo incontrato nella fascia di prezzo economica. Vorremmo testarlo ulteriormente prima di passare il nostro verdetto sulla qualità della fotocamera. Lo sparatutto anteriore da 2 MP sarà sufficiente per videochiamate decenti.

Immagine

La memoria interna è di 8 GB, che può essere ulteriormente espansa di altri 32 GB utilizzando il supporto per schede MicroSD. C'è un'opzione per scegliere una scheda MicroSD come disco di scrittura predefinito. È presente anche il supporto USB OTG, il che implica che puoi trasportare tutti i file multimediali in un'unità flash separata.

Interfaccia utente e batteria

Il software è Android 4.4.2 KitKat con alcune personalizzazioni minori dell'interfaccia utente. Lava ha anche menzionato che l'aggiornamento OTA all'ultimo Android 5.0 Lollipop è in lavorazione, ma non ha menzionato alcun intervallo di tempo per lo stesso. Il software è leggero e funziona senza problemi su Iris Fuel 60.

Immagine

La capacità della batteria è di 4000 mAh e l'azienda dichiara circa 32 ore di conversazione. Resta da vedere quanto tempo dura durante la visione di video HD o durante la navigazione in Internet su 3G. Speriamo che il backup della batteria sia abbastanza degno da compensare il suo profilo massiccio.

rimuovere il dispositivo Android dall'account Google

Lava Iris Fuel 60 Galleria fotografica

Immagine Immagine

Conclusione

Il punto forte di Lava Iris Fuel 60 rimane la sua batteria capiente. La lava non ha trattato la qualità costruttiva ha la sua massima priorità con questo. Il display, il chipset, la fotocamera e altro hardware non sarebbero un rompicapo per nessuna scala in questa fascia di prezzo. Lava Iris Fuel 60 sarà disponibile nei negozi a partire dal 25thDicembre per 8.888 INR.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile