Principale Recensioni Lenovo A2010 Hands on Panoramica e caratteristiche

Lenovo A2010 Hands on Panoramica e caratteristiche

Lenovo ha tirato fuori un altro dispositivo dalla borsa all'IFA 2015 con il lancio del Lenovo A2010. Pubblicizzato per essere il smartphone 4G più economico nel paese, potrebbe rivelarsi un buon affare per gli utenti di smartphone indiani a basso budget.

Ecco alcuni fatti da conoscere sul Lenovo A2010

Lenovo A2010

Specifiche chiaveLenovo A2010
SchermoFWVGA da 4,5 pollici (854 x 480)
ProcessoreMTK6735M 1.0 GHz, Quad core
RAM1 GB
Sistema operativoAndroid 5.1 Lollipop
Conservazione8 GB, espandibile
Fotocamera principale5MP con flash LED
Fotocamera secondaria2MP
Batteria2000 mAh, rimovibile
PrezzoRs. 4990

Campioni fotografici

Panoramica fisica

Il Lenovo A2010 viene fornito in un formato corpo in plastica con finitura opaca . Ha una leggera curva sul retro, con i bordi sul lato del display leggermente manomessi, che fa sentire bene il telefono e migliora la presa mentre lo si tiene. La qualità costruttiva è encomiabile e la funzionalità touch ha funzionato perfettamente quando abbiamo testato il telefono.

Lenovo ha provato ad aggiungere alcune curve sui bordi del telefono con la finitura opaca che aggiunge al look ancora di più. La cover posteriore e la batteria da 2000 mAh sono rimovibili per comodità. Il tasto del volume e il pulsante di accensione sono posti sul lato destro del telefono, in alto troverai il jack audio da 3,5 mm accoppiato alla porta microUSB. Dove il retro del telefono ha una fotocamera da 5 MP con flash LED e un altoparlante nella parte inferiore.

[stextbox id = 'alert' caption = 'Read also'] Consigliato: Lenovo Vibe S1: panoramica e funzionalità [/ stextbox]

Interfaccia utente

Gli utenti troveranno Android 5.1 Lollipop personalizzato con l'interfaccia utente Vibe di Lenovo, che è un vantaggio. Non ci sono notifiche LED ei pulsanti capacitivi non sono retroilluminati. Il telefono, nel complesso, è piacevole da usare ed è personalizzato per un utilizzo senza problemi.

Panoramica della fotocamera

Lenovo A2010 è dotato di una fotocamera principale da 5 MP con flash LED e un selfie shooter da 2 MP. La fotocamera supporta l'HDR e l'autofocus, il che è sorprendentemente impressionante per uno smartphone di questa gamma. La fotocamera principale fa clic su immagini decenti poiché non ci aspettiamo molto da un 5MP in termini di dettagli. Anche la fotocamera frontale è buona, nel complesso la fotocamera funziona al meglio fino alle sue capacità.

La fotocamera supporta diverse modalità di scatto come il rilevamento del sorriso, la modalità foto dal vivo, la modalità motion track, la modalità multi-angolo e anche la modalità panorama.

Prezzo e disponibilità

Valutato in India a Rs. 4.990 , il Lenovo A2010 sarà presto disponibile esclusivamente tramite Flipkart molto presto.

Conclusione

Nel complesso, il Lenovo A2010 è un acquisto intelligente per coloro che sono alla ricerca di uno smartphone a basso costo, anche se il telefono lascia molto a desiderare.

Per il prezzo di 4990 INR, non è un cattivo affare per cominciare in qualsiasi giorno!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile