Principale Recensioni Lenovo Vibe S1: panoramica e funzionalità

Lenovo Vibe S1: panoramica e funzionalità

Lenovo ha costantemente guadagnato la reputazione di essere un'azienda innovativa. Il produttore cinese ha sempre qualcosa di nuovo, originale e stravagante nella sua serie Vibe. Quest'anno è il Vibe S1, che è riuscito ad attirare molte teste, grazie alla doppia fotocamera frontale. Discutiamone.

il dispositivo non è certificato Play Protect

04/09/2015 (9)

Specifiche chiave
Modello
Lenovo Vibe S1
Schermo5 pollici 1080p Full HD, 441 PPI
ProcessoreMediaTek MT6752 Octa Core da 1,7 GHz
RAM3 GB
VOIInterfaccia utente Vibe basata su Android 5.0 Lollipop
Conservazione32 GB, espandibile fino a 128 GB
Fotocamera principale13MP, doppio flash LED
Fotocamera secondariaAnteriore da 8 MP, sensore di profondità da 2 MP
Batteria2500 mAh
Prezzo$ 299

Galleria fotografica Lenovo Vibe S1

Panoramica fisica

Lenovo Vibe S1 è un telefono incentrato sui selfie e ha due fotocamere frontali, ma non aspettarti un'implementazione strana come un 'occhio'. Lenovo ha mantenuto le cose discrete e la configurazione della fotocamera, sebbene sia evidente, non è 'in faccia, ovvia'.

Anche il resto dello smartphone è stato meticolosamente realizzato. Il telefono include una cornice in metallo che lo rende robusto, ha un ingombro compatto e un retro in vetro leggermente curvo, che sembra un po 'lucido, ma premium. Anche il display Full HD da 5 pollici è sorprendentemente buono. Il telefono è robusto e comodo quando viene tenuto in mano.

Panoramica della fotocamera

L'obiettivo principale qui è la fotocamera anteriore da 8 MP, abbinata a un sensore di profondità da 2 MP, e insieme entrambi consentono di sfocare lo sfondo nelle immagini, dopo aver fatto clic. È presente un cursore che ti consente di decidere l'esatta quantità di sfocatura.

04/09/2015 (8)

Le doppie fotocamere, il più delle volte, si rivelano ingannevoli a lungo termine. Lenovo è il primo produttore a implementarlo nella parte anteriore e beneficerà di tutte le attenzioni che arriveranno, soprattutto da parte degli appassionati di selfie (e di quelli non mancano). Abbiamo scoperto che la funzione funziona abbastanza bene ed è anche piuttosto interessante, ma riteniamo ancora che questa sia una di quelle cose che svanirebbero nell'oblio una volta che la novità svanirà. Anche se i selfie sfocati non ti interessano particolarmente, la qualità della fotocamera frontale da 8 MP sembra piuttosto buona, e quindi Lenovo segna dove conta.

Interfaccia utente

L'interfaccia utente di Lenovo Vibe ha Android 5.1.1 Lollipop come base. Lenovo ha apportato modifiche anche all'iconografia e ad altri elementi di design. Anche questa volta non è presente alcun cassetto delle app, ma poiché è Android, c'è sempre la possibilità di personalizzare utilizzando qualsiasi semplice app di avvio di terze parti.

Confronto

Scendere dal cavallo alto con doppia fotocamera, Vibe S1, è ancora un macchinario lucido, con molto da adorare e ammirare. Sebbene la serie Vibe di Lenovo sia rinomata per i prezzi competitivi, aspetteremmo comunque il prezzo dell'India prima di metterlo a confronto con altri concorrenti di fascia media.

Conclusione

Doppia fotocamera frontale o meno, Lenovo Vibe S1 ci colpisce come uno smartphone della serie Vibe liscio, fresco, robusto e impressionante. Le nostre prime impressioni sono per lo più positive.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile