Principale Recensioni Lenovo Vibe X Hands on, revisione iniziale e prime impressioni

Lenovo Vibe X Hands on, revisione iniziale e prime impressioni

Lenovo Vibe X è stato recentemente lanciato in India, viene alimentato con un processore MT6589T (turbo) da 1,5 Ghz e 2 GB di RAM, in termini di aspetto sembra piuttosto premium per il tipo di materiali che è stato utilizzato, questo potrebbe durare quad core 1.5 GHz ma sembra impressionante per design e qualità costruttiva. In questa prima recensione, vi raccontiamo le nostre prime impressioni su questo dispositivo.

IMG_1037

Lenovo Vibe X Hands on Quick Review [video]

Specifiche rapide di Lenovo Vibe X.

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen capacitivo IPS da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080
  • Processore: Quad Core MT6589 Turbo da 1,5 GHz
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: Android 4.2.2 (Jelly Bean)
  • Fotocamera del sistema operativo: Fotocamera AF da 13 MP con flash LED
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 5 MP FF [messa a fuoco fissa]
  • Memoria interna: 16 GB con 12 Gb circa utente disponibile
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: Batteria agli ioni di litio da 2000 mAh
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Non noto, Dual SIM - No, indicatore LED - Sì
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità

Progetta e costruisci

Secondo il design, sembra essere uno degli smartphone meglio progettati confrontandolo con altri telefoni con specifiche hardware simili, ha una cover posteriore arrotondata con un design a trama che offre una buona presa e sembra metallo, tuttavia non lo è, ma comunque buono è stata utilizzata la qualità della plastica. Il cromo sulla cornice del telefono lo rende solido e gli conferisce anche un bell'aspetto premium. In termini di peso si sente davvero leggero a soli 121 grammi e si sente abbastanza a portata di mano anche quando lo si tiene in mano a causa del dorso curvo con un'ottima sensazione di un telefono premium.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera del dispositivo è da 13 MP sul retro, ha la messa a fuoco automatica supportata con flash LED per condizioni di scarsa illuminazione e abbiamo fatto alcuni scatti in condizioni di scarsa illuminazione, erano buoni ha buoni livelli di saturazione dei colori anche se i dettagli non erano così buoni in alcuni delle foto, puoi farti un'idea di questo una volta che guardi le mani sul video incorporato sopra. La memoria incorporata del dispositivo è di 16 Gb e hai a disposizione circa 12 Gb per l'utente e non è presente uno slot per schede di memoria per espandere la memoria su questo dispositivo.

Interfaccia utente del sistema operativo e batteria

L'interfaccia utente non è Android di serie ma è personalizzata, ma non sembra lenta o ritardata durante l'apertura delle app e il passaggio da una schermata iniziale all'altra, ecc. La batteria del dispositivo è 2000 mAh, che non è rimovibile, dovrebbe essere abbastanza buona per far durare questo dispositivo un giorno come abbiamo potuto vedere alcune opzioni di risparmio energetico nelle impostazioni.

Galleria fotografica Lenovo Vibe X.

IMG_1043 IMG_1047 IMG_1050 IMG_1053

Conclusione iniziale e panoramica

Questo dispositivo ha un bell'aspetto secondo le espressioni iniziali, ha una qualità costruttiva abbastanza decente, un bel fattore di forma. È stato annunciato al prezzo di Rs. 25.999 INR che secondo noi è un po 'alto, ma ci aspettiamo di vedere un calo dei prezzi in un mese di due o anche tu puoi ottenere un affare migliore sul mercato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile