Principale Recensioni LG G Flex Hands on Video, Quick Review e Photo Gallery

LG G Flex Hands on Video, Quick Review e Photo Gallery

LG G Flex è stato lanciato in India, ma sarà disponibile entro febbraio 2014. Secondo quanto affermato da LG, LG G Flex è il primo telefono con display curvo con materiale autoriparante sul retro. La parte anteriore del telefono ha un display OLED in plastica e la parte posteriore ha una cover posteriore molto lucida che non può essere rimossa e la batteria non può fuoriuscire.

IMG_0606

Specifiche complete LG G Flex

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen capacitivo P-OLED da 6 pollici con risoluzione 720 x 1280
  • Processore: Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 GHz
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: Android 4.2.2 (Jelly Bean)
  • Fotocamera del sistema operativo: Fotocamera AF da 13 MP con flash LED
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera anteriore da 2,1 MP FF [messa a fuoco fissa]
  • Memoria interna: 32 GB
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: Batteria da 3500 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Non noto, Dual SIM - No, indicatore LED - Sì
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità, bussola

Progetta e costruisci

In termini di design, questo telefono è rivoluzionario in quanto non ama i telefoni Android premium standard che potresti aver visto prima. Ha un ottimo display OLED in plastica curva che lo rende unico e si sente davvero bello nelle mani e offre anche una presa migliore. La costruzione è davvero buona poiché abbiamo eseguito uno stress test su questo telefono piegando il telefono con una pressione extra e costringendo il display curvo ad appiattirsi su un tavolo, ma comunque dopo questo test il display del dispositivo funzionava bene senza problemi e non c'erano perdere punti sui bordi del display del telefono.

Fotocamera e memoria interna

Ha una fotocamera da 13 MP sul retro con messa a fuoco automatica ma non ha OIS a differenza di LG G2, ma la qualità delle foto in alcune foto in condizioni di scarsa illuminazione che abbiamo scattato all'evento di lancio era buona in termini di dettagli e abbastanza ok anche in termini di colori . Un'altra cosa da notare che sia la fotocamera anteriore che quella posteriore di questo dispositivo possono registrare video a 1080p. La memoria interna del dispositivo è di 32 Gb o 16 Gb nel primo si otterranno circa 24 Gb circa. e in seguito otterrai circa 12 Gb circa. ma non hai l'estensione

Sistema operativo e batteria

L'interfaccia utente del sistema operativo è simile a quella che abbiamo visto su LG G2 o su qualsiasi altro telefono della serie LG Optimus, ma ha alcune nuove funzionalità come la doppia finestra, la modalità cinematografica per guardare i video. La batteria del dispositivo è davvero enorme con 3500 mAh e sembra essere la giusta in termini di capacità per un dispositivo con display da 6 pollici come questo e proprio come il telefono curvo, anche la batteria è curva all'interno di questo telefono.

Galleria fotografica LG G Flex

IMG_0594 IMG_0597 IMG_0600 IMG_0604 IMG_0609 IMG_0612

Conclusione iniziale e panoramica

Questo dispositivo sembrava essere piuttosto unico in termini di design, sembra avere uno dei migliori angoli di visuale con un ottimo display curvo, il fattore di forma è piacevole e la parte posteriore autoriparante aggiunge di più alle sue fantastiche caratteristiche per farlo risaltare sullo smartphone folla, sembra più sottile e molto più leggero anche con un display grande e rispetto ad altri telefoni hardware simili. Vorremmo dare a questo dispositivo un pollice in alto, vediamo come si comporta questo dispositivo nel mercato indiano perché potrebbe avere un prezzo molto alto a Rs. 60.000 circa a causa del fattore dollaro VS Rupia.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile